Cícero João de Cézare (Cicinho)

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cicinho

Messaggio da Jean Louis Scipione »

11 mln buttati al cesso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Magari solo quelli. Devi contare anche l'ingaggio faraonico percepito per 5 anni.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Brasileiro ha scritto: É meglio lasciare perdere...

Sei giovane...(classe 92?). Capire che ci sono situazione che se deve pensare sempre primo nel´uomo. Dopo ci pensa nel soldi. Per la Roma questa causa non servirá da nulla...per Cicinho,l´uomo, puo essere devastante...
Hai ragione brasilè,ma quando vedo queste situazioni,quando dei giocatori hanno la fortuna di praticare uno sport fantastico,non capisco come si possa buttare al cesso una carriera.Mi dispiace per l'uomo,ma solo per il fatto di essere un professionista dovresti evitare,per esempio io che giochiccio la domenica mattina in categorie dilettantistiche,il sabato a letto presto e 0 alcool.Sono dei sacrifici che se posso fare io,non vedo perchè non debba farli lui
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

calcolando che questi li controllano tutti i santi giorni tra esami delle urine, esami del sangue e via dicendo com'è possibile che nessuno si fosse accorto che questo beveva come una spugna e fumava pure? bah
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Già che non si drogava era abbastanza sveglio di evitare da bere prima dei controlli, a,
Lembo credo!!

Umanamente mi dispiace ma se si é ridotto così non é certo solo per colpa della Roma!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Non me fa pena pe niente. Un'altro sentito ringraziamento all'amico Bronzetti.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Premetto che dubito che la società non si accorga di certe cose..ma in quel caso un licenziamento per giusta causa?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Il più grande abbaglio dei tifosi della Roma. Accolto come nessun altro giocatore negli ultimi anni, se ne va tra l'indifferenza totale e pochi rimpianti.
L'augurio che gli faccio è di ritrovarsi come uomo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

c'aveva tutto e ha saputo gettare via l'immensa fortuna di essere un calciatore strapagato.

nessuna pena per cicinhi e adriani simili.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Ovviamente mi dispiace umanamente, però veniva pagato 2,2 milioni netti all'anno per fare l'atleta. Se beveva e fumava come pensava di poter scendere in campo? Oltretutto LE un'occasione (l'ennesima) in ritiro gliel'ha pure data...
Ma allora tutta la gente che adesso viene licenziata, non rinnovata, cassaintegrata, cessta, esodata etc. etc. che dovrebbe fare? Ogni giorno dovremmo assistere a un suicidio di massa?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Tra l'altro dopo una partita giocata minacciava di voler andare via..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

E' una sconfitta per tutti questa storia... soprattutto per lui.
Da un punto di vista prettamente calcistico lo considero l'ennesimo calciatore che ha disperso una grande potenzialità tecnica enorme e che ha buttato al ce**o una fortuna che capita a pochissimi privilegiati tra i milioni di praticanti di questo sport. E in più è stato una vera sciagura per la Roma società.
Da un punto di vista umano gli auguro di non cadere più in simili errori e di recuperare il controllo sulla sua vita.
Ciao Cicero non è stato un piacere, ahimè
mo je sfodero er sorriso magico
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Samael ha scritto:E' una sconfitta per tutti questa storia... soprattutto per lui.
Da un punto di vista prettamente calcistico lo considero l'ennesimo calciatore che ha disperso una grande potenzialità tecnica enorme e che ha buttato al ce**o una fortuna che capita a pochissimi privilegiati tra i milioni di praticanti di questo sport. E in più è stato una vera sciagura per la Roma società.
Da un punto di vista umano gli auguro di non cadere più in simili errori e di recuperare il controllo sulla sua vita.
Ciao Cicero non è stato un piacere, ahimè
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

io un aperitivo di addio l'avrei organizzato... :lol: