Cícero João de Cézare (Cicinho)

promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Cícero João de Cézare (Cicinho)

Messaggio da promark »

"Andavo a Trigoria, mi allenavo ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto, fumavo. Casse di birra e altri tipo di alcool, da solo o insieme a falsi amici. Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi. Non ho preso la droga solo perchè sapevo che c'erano i controlli anti-doping, altrimenti l'avrei fatto. L'alcool di porta su quella strada. E' la peggior droga che esiste al mondo. Ho pensato di lasciare il calcio, stavo a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo lasciare tutto ed ho mancato di rispetto al Club che mi ha rivelato al mondo" ha detto il difensore ancora sotto contratto con la Roma alla trasmissione televisiva Esporte Fantástico.

A salvare Cicinho è stata Marry de Andrade, la brasiliana che Cicinho ha sposato un mese fa a Roma, che lo ha portato a frequentare la Chiesa Evangelica e a cambiare radicalemente vita. "Ora voglio continuare a giocare. Non sarà più nella Roma, ma il mio agente sta vedendo se in Brasile o ancora in Europa, dove io e mia moglie vorremmo continuare". In vacanza nella sua Pradopolis, Cicinho ha partecipato ad una amichevole per beneficienza tra ex glorie del calcio brasiliano, tra le quali Careca."Farò quello che Dio vuole. O continuerò a giocare a calcio o andrò avanti nel mio cammino di evangelizzazione" ha concluso Cicinho.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Cicinho

Messaggio da V.G.41 »

Mi spiace per lui, ma quando un giocatore lascia il Real per la Roma ci sarà pure un motivo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Bah.......dispiace umanamente, ma essercene liberati è una gran cosa.....

Se penso che l'anno scorso si è quasi voluto rinnovarlo..... :sba:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Dispiace soprattutto per noi.. secondo me era un gran bel giocatore, e se avesse fatto il professionista ci saremmo trovati un ottimo terzino.
Forse ha vissuto il passaggio da Real Madrid a Roma già come un fallimento.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

La sua carriera é finita dopo la prima operazione nel crociato ancora nel Real Madrid. lui era titolare della squadra e faceve benissimo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Mi dispiace, non pensavo fosse così grave ma allo stesso tempo sono contento che gli sia scaduto il contratto.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

peccato se sia lasciato cosi andà, era un grande giocatore
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

roba da matti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

se fossi la Roma gli farei causa per gli ultimi tre anni di contratto.Dopo queste dichiarazioni potresti pure vincerla
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

É meglio lasciare perdere...

Sei giovane...(classe 92?). Capire che ci sono situazione che se deve pensare sempre primo nel´uomo. Dopo ci pensa nel soldi. Per la Roma questa causa non servirá da nulla...per Cicinho,l´uomo, puo essere devastante...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

e' incredibile come un ragazzo che nella vita ha avuto tutto butti tutto nel cesso
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Stava bene co Adriano infatti.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

quindi la Roma era diventata un centro de recupero pè alcolizzati?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Guadagni milioni, non fai una mazza dalla mattina alla sera...e siccome la domenica non giochi a pallone, ti devi alcolizzare? Ehhh, capisco: so problemi. Mica come non avecce un euro, esse disoccupato, avecce parenti malati, avecce malattie gravi, ecc.
E poi per smette de beve e de fumà, devi "incontrà dio" che ti deve salvare dalla terribile sofferenza di non farti la partitella domenicale, e puoi diventà un evagelizzatore.
[ps: ma perchè la parola "dio" su questo forum viene automaticamente censurata?]
pps: e comunque era una pippa suprema.
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Grossa delusione calcistica.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
Rispondi