http://www.gazzetta.it/Calciomercato/13 ... resh_ce-cp
26 anni, ha giocato 79 partite in 6 stagioni al Real.

Perplesso.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Come quarto chi vuoi, Hummels? Se non sarà Gyomber sarà uno del suo livello.oswald ha scritto:Gyomber ha giocato 93 minuti nella Roma, non lo considero neppure.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Il quarto gioca solo se si infortunano gli altri, o negli ultimi minuti. È così da sempre in ogni squadra.oswald ha scritto:Uno che entri nella rotazione un minimo, altrimenti è come non averlo. Tipo Uçan negli ultimi due anni.
Eh ma tutti volevano il difensore capace di impostare... ora a quanto sembra ce l'abbiamo.Mark ha scritto:mi sono fatto un giro su youtube su nacho
mi pare che ha una buona tecnica difensiva però essendo in spagna lo vedo un pò lentino come tutti i difensori spagnoli
quindi qua dovrà stare attento alla velocità
se ha giocato poco sarà perchè al real c'è pepe...o sbaglio.
Swan78 ha scritto: Pure Drenthe giocava nel Real Madrid,pure Baptista,pure Cicinho...non c'entra nulla...vorrei capire quante partite ha giocato da protagonista nei trionfi del Real...da Umtiti,passando per Benatia siamo arrivati a ritrovarci in casa Juan Jesus e probabilmente Nacho...e' incredibile come riusciate a farvi andare bene tutto..vi invidio...due mesi fa' ci saremmo messi a ridere (o piangere,fate voi..) solamente a sentir nominare certa gente,oggi la solita opera di auto convincimento del tifoso romanista perdente per natura,porta a determinate considerazioni...vabbe'
se mi dici che e' difficile valutarlo bene perche' a giocato poco, lo capisco, e' cosi'oswald ha scritto:Trattativa vicina alla chiusura secondo La Gazzetta.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/13 ... resh_ce-cp
26 anni, ha giocato 79 partite in 6 stagioni al Real.
Perplesso.