[FIFA Women's World Cup] Francia 2019
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [FIFA Women's World Cup] Francia2019
Calcio femminile is the new rugby
divenuti ormai inspendibili i gonfiatissimi (in tutti i sensi) della palla ovale
ecco che la Chiesa Rosa del Pol Corr ha deciso di farci diventare tutti fan di quest'altra barzelletta
Toh, finche' gli scudetti li vincevano il S.Angelo Lodigiano e la Frattagliese, neanche una riga in 50a pagina
Da quando Juve, Milan, Fiore, Roma ecc hanno rilevato i club femminili, voilà il nuovo sport nazionale
divenuti ormai inspendibili i gonfiatissimi (in tutti i sensi) della palla ovale
ecco che la Chiesa Rosa del Pol Corr ha deciso di farci diventare tutti fan di quest'altra barzelletta
Toh, finche' gli scudetti li vincevano il S.Angelo Lodigiano e la Frattagliese, neanche una riga in 50a pagina
Da quando Juve, Milan, Fiore, Roma ecc hanno rilevato i club femminili, voilà il nuovo sport nazionale
Bentornato DaniDaniel Faraday ha scritto: ↑lun 10 giu 2019, 14:52 Calcio femminile is the new rugby
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se sapevo che in caso di vittoria ballavano la macarena tifavo australia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Che avrebbe detto Salvini di te?...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"se sapevo" che avresti scritto 'st'obbrobrio in italiano te lo avrei consigliato anche io...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 giu 2019, 17:34 se sapevo che in caso di vittoria ballavano la macarena tifavo australia

- vietcong
- Campione
- Reactions:
Letto in giro che è un fake. Peccato.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma n'è Goodbye Lenin?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Chiedo scusa, letta da qualche parte mi sembrava che aldilà dell’ideologia fosse bello che una ragazza giovane avesse spazio in testa per certe considerazioni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Il giappone gioca un calcio organizzatissimo con giropalla veloce e scambi nello stretto....
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Quando l'ho vista, ho proprio pensato al fatto che fosse marxista. Decisamente un bel pezzo di figliola, la nostra portierona!il_noumeno ha scritto:Laura Giuliani:
“Mio nonno è stato fin da ragazzo un membro del Partito Comunista ed un amante del calcio: è cresciuto con il mito del grande portiere sovietico Lev Jašin. Queste sue passioni me le ha entrambe trasmesse: ricordo i pomeriggi passati nei campi di calcio, io in porta e lui che da limite dell’area batteva punizioni insidiosissime; poi si andava in sezione, allora c’era un forte fermento, e si discuteva con i compagni e le compagne come dare nuova linfa al marxismo – leninismo. Sono maturata come ragazza e come donna in questo contesto familiare e sociale; anche se poi sono arrivati i palcoscenici importanti non dimenticherò mai quali sono le mie origini. Il giorno in cui esordì con il Como 2000, era il 2010, mio nonno, nel post partita, mi regalò una maglia del grande Lev Jašin che ancora conservo gelosamente; mi disse che l’aveva acquistata in un mercatino di Leningrado anni prima e che sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento di regalarmela. A chi dedico la vittoria di oggi contro l’Australia? A mio nonno, certamente, che purtroppo non c’è più: è grazie a lui se oggi sono qui. Il giorno in cui l’ho visto per l’ultima volta mi disse: “Laura, tieni sempre a mente ciò che disse Lev Jašin: Giocate a pallone, ma non per diventare professionisti, non per diventare ricchi, ma per fare dello sport”: non dimenticherò mai queste sue parole, io gioco per puro divertimento e so che il mio esempio, di militante comunista, può essere utile alle ragazze ed ai ragazzi per capire che è possibile un'alternativa all'insensata lotta per la sopravvivenza a cui si ispira il sistema capitalista,saremo sempre di più ad essere desiderosi di un mondo che rifiutando il carrierismo sfrenato e la schiavitù del consumismo, metta nel dovuto risalto i più autentici valori dell'umanesimo.“
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma certo...hai fatto benissimo inveceil_noumeno ha scritto: ↑lun 10 giu 2019, 18:59 Chiedo scusa, letta da qualche parte mi sembrava che aldilà dell’ideologia fosse bello che una ragazza giovane avesse spazio in testa per certe considerazioni.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Almeno loro qualche partita la vincono.Daniel Faraday ha scritto:Calcio femminile is the new rugby
Quando l'ital-rugby vince una partita con un avversario quotato, è un evento!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

-
- Leggenda
- Reactions:
La storia della Giuliani è, purtroppo, una fake news.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Le uscite alte dei portieri sono da mani nei capelli nel calcio femminile.