[Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Partite ufficiali
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma (domenica 27 aprile ore 15:00)

Messaggio da senza sensi »

Non giocavamo alle 15 da quanto tempo?
Proprio il giorno che ho un battesimo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

senza sensi ha scritto: gio 24 apr 2025, 13:16 Non giocavamo alle 15 da quanto tempo?
Proprio il giorno che ho un battesimo
era Roma Cagliari che poi è stata giocata alle 16 per la maratona, altrimenti bisogna tornare a gennaio a udinese roma
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nonostante le loro squalifiche e impegni di coppa, ho pochissime speranze. Le probabilita` che ne perdano 3 di fila quante sono? 2%? E noi dobbiamo vincere eh, col pareggio non ce famo un cazzo. Sarebbe stato buono, anzi ottimo, se avessimo battuto la Juve, ma ora e` buono solo per il record di risultati utili di Ranieri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka; Rensch, Kone`, Paredes, Pisilli, El Sharaawy; Soule`, Dovbyk.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mangiante ipotizza questa:
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Saelemaekers Koné Paredes Cristante Angelino
Soulé
Dovbyk
Secondo me anche un pareggio sarebbe utile.
Le partite da vincere sono quelle in casa con Fiorentina e Milan, e l'ultima a Torino.
A 67 il sesto posto dovrebbe esserci, sperando che il Bologna vinca la coppa.
Ma anche per pareggiare bisogna giocarsela, se andiamo in campo come con Juve e Lazio non abbiamo scampo.

Per loro dovrebbero tornare in panchina Dumfries e Zielinski, ma non Thuram.
Ultima modifica di karlem il gio 24 apr 2025, 16:20, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Koné, Paredes e Cristante…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

pierpeter86 ha scritto: gio 24 apr 2025, 12:07 ma perchè c'è davvero qualcuno che perderebbe per non far vincere il Napoli??? Non scherziamo per piacere, stigrancazzi del Napoli, un pensiero del genere lo potrei fare solo nel nefasto giorno in cui ci dovessero essere quelli la... e sarebbe solo un pensiero
Credo e spero di no infatti

Mettiamola così allora, bisogna cercare di vincere a tutti i costi (con l'Inter prima di questo momento negativo mi sarei pure accontentato del pari ma adesso bisogna osare) ma male che vada come magrissima consolazione non abbiamo fatto il favore al Napoli.

Vinciamo ma se non è proprio possibile vabbè quell'altri perlomeno s'attaccano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

karlem ha scritto: gio 24 apr 2025, 16:18 Mangiante ipotizza questa:
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Soulé
Dovbyk
Le partite da vincere sono quelle in casa con Fiorentina e Milan, e l'ultima a Torino.
Ma anche per pareggiare bisogna giocarsela, se andiamo in campo come con Juve e Lazio non abbiamo scampo.

Spero sia pretattica perché Paredes Cristante a CC andrebbero bene per affontare il Santa Lucia, capisco che anche i loro centrocampisti saranno stanchi per le molte partite e per aver affrontato ieri il Milan, però sta sfidando la buona sorte.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cenciology ha scritto: gio 24 apr 2025, 17:18 Spero sia pretattica perché Paredes Cristante a CC andrebbero bene per affontare il Santa Lucia, capisco che anche i loro centrocampisti saranno stanchi per le molte partite e per aver affrontato ieri il Milan, però sta sfidando la buona sorte.

L'alternativa sarebbe sempre un cc a 3, con Paredes centrale, Konè mezzala dx e Pisilli mezzala sx.

Con Pisilli non ci sto capendo niente, non gioca più.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: gio 24 apr 2025, 16:18 Mangiante ipotizza questa:
Svilar
Celik Mancini Ndicka
Soulé
Dovbyk

Angelino le ultime partite era un po' in fase di stanca, ma vabbe` cmq lo capisco, e` stato una garanzia quasi sempre.

Ma il Saelemaekers degli ultimi 2-3 mesi perche` dovrebbe giocare? E` praticamente come far giocare il Pellegrini degli ultimi 2 mesi eh, stamo li`...

Io a destra metterei Rensch. O, se li voglio un po' 'spaventare' per costringere Di Marco a non spingere troppo, El Sharaawy.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non mi interessa vedere una Roma aggressiva o a viso aperto, anzi mi farebbe quasi paura.

Voglio solo uscire con i 3 punti, tutto ciò di diverso per me sarà un enorme delusione e incazzatura.
ASR
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sono d'accordo Jack, anche per me il punto più debole di questa formazione è il belga, che ultimamente è stato insufficiente in entrambe le fasi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 24 apr 2025, 17:30Ma il Saelemaekers degli ultimi 2-3 mesi perche` dovrebbe giocare? E` praticamente come far giocare il Pellegrini degli ultimi 2 mesi eh, stamo li`...
dal 24 Febbraio, in campionato, il belga ha comunque fatto 2 gol e 1 assist in 6 partite
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: gio 24 apr 2025, 18:00 Non mi interessa vedere una Roma aggressiva o a viso aperto, anzi mi farebbe quasi paura.

Voglio solo uscire con i 3 punti, tutto ciò di diverso per me sarà un enorme delusione e incazzatura.
incazzatura ok, ma enorme delusione alla vigilia di una trasferta contro la prima della classe, boh
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: gio 24 apr 2025, 18:00 Non mi interessa vedere una Roma aggressiva o a viso aperto, anzi mi farebbe quasi paura.

Eh certo,che ce vole anda a vince in casa della capolista.Facilissimo. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi