Bruno Uvini

Rispondi
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Uvini

Messaggio da Gankutsuou »

Dedé ha scritto: No, perché ho dei serissimi dubbi sul fatto che Sabatini voglia Uvini.. non c'è da ringraziare nessuno per questo.
Ecco......questo è anche un mio pensiero...
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:

Dedé ha scritto: Ma non si critica mica Sabatini, semmai Uvini.
Anche perché su che basi c'è un interesse della Roma per Uvini, la (tanto vituperata) stampa?
Concordo sulla seconda parte...sulla prima no...ci sono stati commenti secondo me assurdi sull'eventuale acquisto di Uvini verso Sabatini, così anche come sull'acquisto di Piris...secondo me molto fuori luogo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Gankutsuou ha scritto:Allora rifaccio la domanda....se non arriva....verrà ringraziato Sabatini con lo stesso ardore con cui si sta criticando un eventuale acquisto di Uvini?
Questo vorrei sapere...non con chi arriva...quando...a che ora....se è stanco...solo quello vorrei sapere, se è possobile.
Come si fa a criticare Sabatini per un eventuale acquisto? Non sappiamo nemmeno se sia vero che lo sta per prendere. E perché, per lo stesso motivo, dovremmo ringraziare il DS per un mancato arrivo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Gankutsuou
Promessa
Promessa
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Come si fa a criticare Sabatini per un eventuale acquisto? Non sappiamo nemmeno se sia vero che lo sta per prendere. E perché, per lo stesso motivo, dovremmo ringraziare il DS per un mancato arrivo?
Apposta ho posto questa domanda, viste le critiche per un eventuale arrivo di Uvini verso Sabatini mi stavo semplicemente facendo questa domanda.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Gankutsuou ha scritto: Concordo sulla seconda parte...sulla prima no...ci sono stati commenti secondo me assurdi sull'eventuale acquisto di Uvini verso Sabatini, così anche come sull'acquisto di Piris...secondo me molto fuori luogo.
L'acquisto di Piris è una sua scommessa, mi sembra giusto che le faccia.. gli si chiede solo di accompagnare a questa una certezza.. un terzino di un certo livello.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dedé ha scritto: L'acquisto di Piris è una sua scommessa, mi sembra giusto che le faccia.. gli si chiede solo di accompagnare a questa una certezza.. un terzino di un certo livello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
trebuchet
Reactions:

Bruno Uvini

Messaggio da trebuchet »

Dedé ha scritto: L'acquisto di Piris è una sua scommessa, mi sembra giusto che le faccia.. gli si chiede solo di accompagnare a questa una certezza.. un terzino di un certo livello.
giusto. Ma far passare Uvini per l'Anticristo e'comunque esagerato
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

al di la delle asserzioni della stampa e di Sky mi auguro con tutto il cuore che non sia Uvini il rinforzo per la difesa. Basta cosi poco per rendere finalmente competitiva la Roma che mi sembrerebbe assurdo vedere in Uvini il "rinforzo" Tra l'altro Rhodolfo può fare anche il terzino destro. Daje Sabatini facce st'ultmo regalo!
Possis nihil Urbe Roma visere maius
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

trebuchet ha scritto: giusto. Ma far passare Uvini per l'Anticristo e'comunque esagerato
Chi lo ha fatto passare per l anticristo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

oroporpora ha scritto:al di la delle asserzioni della stampa e di Sky mi auguro con tutto il cuore che non sia Uvini il rinforzo per la difesa. Basta cosi poco per rendere finalmente competitiva la Roma che mi sembrerebbe assurdo vedere in Uvini il "rinforzo" Tra l'altro Rhodolfo può fare anche il terzino destro. Daje Sabatini facce st'ultmo regalo!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Chi lo ha fatto passare per l anticristo?
addirittura c'è chi l'avrebbe fischiato prima di vederlo...... :roll:
Daje Rudi !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabio656 ha scritto: addirittura c'è chi l'avrebbe fischiato prima di vederlo...... :roll:
quello e` senz'altro sbagliato, io non fischio nessuno che indossa la maglia della Roma, non ci riesco proprio manco se mi parli di gente palesemente non-professionale come Adriano, se ha la maglia della Roma addosso non lo fischio. ma mi pare che poi si sia chiarito che il concetto espresso e` che un 20enne brasiliano che in Europa e` stato solo 3 mesi in prestito al Tottenham Riserve e non e` titolare nel suo club in Brasile, alla Roma dovrebbe essere il quarto centrale e non il terzo.

gia` il tifoso di suo c'ha la moda di esprimere le proprie opinioni con la megalomanata e ingigantendo, se poi si ingigantisce e romanza anche quando l'opinione la si riporta viene fuori "Figlio Mio, ovvero Dritte per Svoltare" dei Latte & Derivati...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Ragazzi...

Il Brasile non é l´Italia. Se uno ha cresciuto nel vivaio di una grande squadra (Corinthians, Palmeiras, Flamengo, São Paulo, Santos, Gremio ecc) ha 21-22 anni e ancora non ha giocato, é perche é scarso. Perche ogni stagione se vende 4-5 giocatori, la primavera é importantissima.

Di Bruno Uvini se ascolta dal 2009. Sempre capitano dei giovanille. Poi, dal 2009, il São Paulo ha gia perso Andre Dias, Miranda, Alex Silva, Renato Silva e Uvini non ha giocato. Ha fatto giocare Luiz Eduardo, ancora piu giovane di Uvini. Ha acquisitato giocatori di basso livelo come Edson Silva, João Filipe e Paulo Miranda e adesso Rafael Toloi. E Uvini continua senza giocare.

Il São Paulo ha gia fatto giocare come titolare continuamente giocatori come Lucas, Casemiro, Rodrigo Caio, Luiz Eduardo e adesso ci sono Ademilson e João Schmitd. Tutti piu giovani che Bruno Uvini.

Aldila qualche parere tecnico, c´e qualcosa che non va se la Roma prova aprendere uno cosi.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Comunque, credo che l´interesse di Uvini sia del suo procuratore. Ossia...ho il calciatore X, molto valorizato e aprezzato e porto con lui Uvini. Se vuole una primazia su calciatore X, deve portare anche Uvini
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
oroporpora
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da oroporpora »

Brasileiro ha scritto:Ragazzi...

Il Brasile non é l´Italia. Se uno ha cresciuto nel vivaio di una grande squadra (Corinthians, Palmeiras, Flamengo, São Paulo, Santos, Gremio ecc) ha 21-22 anni e ancora non ha giocato, é perche é scarso. Perche ogni stagione se vende 4-5 giocatori, la primavera é importantissima.

Di Bruno Uvini se ascolta dal 2009. Sempre capitano dei giovanille. Poi, dal 2009, il São Paulo ha gia perso Andre Dias, Miranda, Alex Silva, Renato Silva e Uvini non ha giocato. Ha fatto giocare Luiz Eduardo, ancora piu giovane di Uvini. Ha acquisitato giocatori di basso livelo come Edson Silva, João Filipe e Paulo Miranda e adesso Rafael Toloi. E Uvini continua senza giocare.

Il São Paulo ha gia fatto giocare come titolare continuamente giocatori come Lucas, Casemiro, Rodrigo Caio, Luiz Eduardo e adesso ci sono Ademilson e João Schmitd. Tutti piu giovani che Bruno Uvini.

Aldila qualche parere tecnico, c´e qualcosa che non va se la Roma prova aprendere uno cosi.
Possis nihil Urbe Roma visere maius
Rispondi