Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ragazzi so di fare una provocazione ma la domanda la faccio lo stesso.
Perché si sta incensando questo marquinhos e invece Romanoli non é buono come 4o???
Perché si sta incensando questo marquinhos e invece Romanoli non é buono come 4o???
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
no che non la passa recupera palla e calcione lungo raramente nel video gioca la palla vicino poi magari e' il modo di giocare della sua squadra questo non lo so433 ha scritto:
in che senso? non la passa?
io ho visto un video dove diverse volte recupera palla e poi la passa subito,
ieri scherzavo sul fatto che guardando quel video ogni volta che prende palla la passa al centrocampista che poi la passa all'attaccante che poi segna...
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
perchè romagnoli non ha una partita che sia una in cascina da calciatore professionista?Ghost12 ha scritto:Ragazzi so di fare una provocazione ma la domanda la faccio lo stesso.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Ragazzi so di fare una provocazione ma la domanda la faccio lo stesso.
secondo me Marquinhos ha più esperienza, più o meno potrebbero fare M. il 3° e R. il 4°
oppure volendo chiamarsi fuori dallo scudetto quest'anno e puntare a farli crescere
potrebbero fare il titolare uno alla volta alternandosi (cosa che non succederà mai),
e per me Romagnoli può fare il 4° se arriva Marquinhos...
però sono un 18enne e un 17enne, averli come 3° e 4° difensore centrale è pericoloso.
poi oh... visto che Burdisso c'ha 31 anni io prenderei Marquinhos e un altro (Lovren o uno più esperto)
e farei fare a Romagnoli il 5°, poi se si dimostra all'altezza può pure fare il 4°
e far retrocedere uno tra Burdisso e Castan a 5°.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
castan e burdisso a 31 e 26 anni fanno panca o tribuna per far giocare romagnoli e marquinhos...come si chiama stò film? 

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:castan e burdisso a 31 e 26 anni fanno panca o tribuna per far giocare romagnoli e marquinhos...come si chiama stò film?
"All In Paa Roma", ti piace come titolo?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
non lo so, non lo conosco GHOST....mi pare molto buono da quello che ho visto e per caratteristiche....ma mi pare un po molto poco per dare un giudizio, comunque il tipo di giocatore che per caratteristiche serve, purtroppo e tutto un divenire e il campionato inizia tra na 15ina di giorni non abbiamo preso una certezza che sia una.....pero' vedo i caroselli in giro e va tutto bene
intanto ripeto PIRIS BURDISSO (con le viti che escono dal ginocchio e vito scala che je lancia i componenti) CASTAN BALZARETTI
questo e' cio che se chiedeva
io no....e come me tanti tanti altri.....ma mo va tutto bene....
ripeto il "talebanismo" e' pericoloso da na parte e dall'altra....
tranne Balzaretti non c'e una certezza.....va bene le scommesse....no tutte scommesse...
e ti dico marquinhos non lo conosco ma e' una scommessa che avrei fatto....pero' avrei deciso altrimenti...in altri ruoli e mi sarei cautelato...
intanto ripeto PIRIS BURDISSO (con le viti che escono dal ginocchio e vito scala che je lancia i componenti) CASTAN BALZARETTI
questo e' cio che se chiedeva

io no....e come me tanti tanti altri.....ma mo va tutto bene....
ripeto il "talebanismo" e' pericoloso da na parte e dall'altra....
tranne Balzaretti non c'e una certezza.....va bene le scommesse....no tutte scommesse...
e ti dico marquinhos non lo conosco ma e' una scommessa che avrei fatto....pero' avrei deciso altrimenti...in altri ruoli e mi sarei cautelato...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspettiamo Cè....con Lovren e Torosidis + Marquinhos il mio giudizio attuale sulla difesa cambia......vediamo......e speriamo
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Solo perché Marquinhos ha esperienza nel calcio professionistico e nell'elite del caclio giovanile under17.Ghost12 ha scritto:Ragazzi so di fare una provocazione ma la domanda la faccio lo stesso.
Se ci pensi Romagnoli ha esperienza limitata anche nel campionato primavera.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Perche non ha un nome esotico?Ghost12 ha scritto:Ragazzi so di fare una provocazione ma la domanda la faccio lo stesso.
Daje Rudi !!!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Lui e Lovren più che bene. Solo lui mi renderebbe molto molto perplesso, come dice Noumeno basta veramente poco per ritrovarsi un Primavera e un 94 con nessuna esperienza europea a fare da coppia centrale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
un altro del Corinthians?
ma qualcuno ha spiegato a Sabatini che noi dobbiamo tentare di entrare in champions league, non in Copa Libertadores?

ma qualcuno ha spiegato a Sabatini che noi dobbiamo tentare di entrare in champions league, non in Copa Libertadores?

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Un po' hai ragione.. si vede che Marquinhos è un'occasione che Sabatini non vuol perdere.Ghost12 ha scritto:Ragazzi so di fare una provocazione ma la domanda la faccio lo stesso.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie delle risposte!
Peró con il regionamento che romagnoli non ha fatto una partita tra i professionisti non crescerà mai a meno che bon lo diamo in giro da qualche parte.
Comunque da come descrivete marquinhos sembra uno di quei colpi alla Sabatini, può essere??
Peró con il regionamento che romagnoli non ha fatto una partita tra i professionisti non crescerà mai a meno che bon lo diamo in giro da qualche parte.
Comunque da come descrivete marquinhos sembra uno di quei colpi alla Sabatini, può essere??
Ciao TuX!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Ragazzi so di fare una provocazione ma la domanda la faccio lo stesso.
ecco il solito ghostONE che prende esempio da renga

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...