433 ha scritto:
boh, in inghilterra stanno a dì che Baldini è un massone?
quello lo hanno detto 3 giornalisti su 100.
3 inglesi su 100 che ti dicono che gli italiani sono tutti mafiosi li trovi ma non per questo chiami tutti gli inglesi razzisti e anti-italiani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro ha scritto:
no, è che è un fuoco fatuo.
a proposito il superbomber Ylmaz, come sta?
beh in campionato ha segnato due gol, 4 assist e 4 sostituzioni, tutto in 8 partite, tieni presente che il galatasaray stava a pezzi, con terim avevano una difesa ridicola
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
pisodinosauro ha scritto:
Diego Costa ballerà una sola estate...fidatevi.
piso, l'intenditore di calcio
Stagione 2011- 2012 partite 16 gol 10 assist 4 (6 mesi fuori per rottura crociato)
Stagione 2012 -2013 partite 44 gol 20 assist 15 (giocava con Falcao)
Stagione 2013 -2014 partite 22 gol 23 assist 3 (fa la prima punta)
Mi sa che di balletti se ne sta facendo abbastanza da tre anni a sta parte...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Perchè un giocatore inarrivabile si trova nella sezione mercato?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"