Diego da Silva Costa

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Diego da Silva Costa

Messaggio da manuel csnt »

esterno offensivo dell'atletico madrid, nasce centravanti...
l'anno scorso 20 gol in 44 partite partendo da sinistra e con un a presenza ingombrante come falcao davanti...
sta passando il concetto che sarebbe un accontentarsi prenderlo, non è assolutamente così...è un grande giocatore e chi lo prende fa un gran colpo
emanuele baiocchini lo ha accostato alla roma nell'affare osvaldo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Diego Costa

Messaggio da Zemaniaco75 »

meglio de lui per quel ruolo ci sono pochi giocatori,ripeto, magari ce casca
Non può piovere per sempre... forse
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

cercavamo un esterno in grado di giocare anche da centravanti. eccolo qua.
trattativa verosimile.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

quoto tutti
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

per quello che ho visto per me è na punta, senza se e senza ma...poi se me fa anche l'esterno alla Nani o alla Bernard ben venga!!!
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Francesco ha scritto:per quello che ho visto per me è na punta, senza se e senza ma...poi se me fa anche l'esterno alla Nani o alla Bernard ben venga!!!
vattelo a riguardà Frà...ha il fisico da centravanti, però se come centravanti vale 5, come esterno vale 8
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

manuel csnt ha scritto: vattelo a riguardà Frà...ha il fisico da centravanti, però se come centravanti vale 5, come esterno vale 8
vediamo...guarda ti faccio un esempio...anche hulk fa l'esterno...ma a me non piace...lui è una punta, però gioca li, e non da tutto in quella posizione. Poi po esse che lui da di più sull'esterno, ma io guardo anche fisicamente un giocatore...se non sei sicuro vai su altri che sei sicuro che hanno fatto ti faranno quel ruolo al 100%...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

manuel csnt ha scritto: vattelo a riguardà Frà...ha il fisico da centravanti, però se come centravanti vale 5, come esterno vale 8
Infatti nell'Atletico gioca esterno sinistro con Falcao centravanti e Adrian esterno destro. Ed è in quel ruolo (esterno sinistro) che è esploso
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto:esterno offensivo dell'atletico madrid, nasce centravanti...
l'anno scorso 20 gol in 44 partite partendo da sinistra e con un a presenza ingombrante come falcao davanti...
sta passando il concetto che sarebbe un accontentarsi prenderlo, non è assolutamente così...è un grande giocatore e chi lo prende fa un gran colpo
emanuele baiocchini lo ha accostato alla roma nell'affare osvaldo
ti straquoto manu,l'ho seguito da quando sono in spagna,prima lo conoscevo poco o niente, se qualcuno si e' fomentato per la faccia cattiva ,la cattiveria e la grinta di strootman posso dire che diego costa e' molto piu cattivo asd ,un animale,quest'anno prevedo guerre in campo con maicon,strootman ,castan,benatia,de rossi se torna de rossi se arriva costa,se devo essere sincero il nome porterebbe molto piu' entusiasmo,un nani un sanchez o un erikssen,ma con costa avresti l'esterno alto che cerchi senza perdere i gol di osvaldo,penso pero' che l'atletico te lo fa pagare caro,per me 15 non bastano,forse 18,magari vendere osvaldo a 20.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto: vediamo...guarda ti faccio un esempio...anche hulk fa l'esterno...ma a me non piace...lui è una punta, però gioca li, e non da tutto in quella posizione. Poi po esse che lui da di più sull'esterno, ma io guardo anche fisicamente un giocatore...se non sei sicuro vai su altri che sei sicuro che hanno fatto ti faranno quel ruolo al 100%...

magari te ce viene Hulk France' e' quello il giocatore che serve alla Roma, o in alternativa l'esterno punta lo fa' Lamela e il giocatore che serve e' quello....

a me Diego Costa non piace moltissimo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

magara
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sardaccio ha scritto: ti straquoto manu,l'ho seguito da quando sono in spagna,prima lo conoscevo poco o niente, se qualcuno si e' fomentato per la faccia cattiva ,la cattiveria e la grinta di strootman posso dire che diego costa e' molto piu cattivo asd ,un animale,quest'anno prevedo guerre in campo con maicon,strootman ,castan,benatia,de rossi se torna de rossi se arriva costa,se devo essere sincero il nome porterebbe molto piu' entusiasmo,un nani un sanchez o un erikssen,ma con costa avresti l'esterno alto che cerchi senza perdere i gol di osvaldo,penso pero' che l'atletico te lo fa pagare caro,per me 15 non bastano,forse 18,magari vendere osvaldo a 20.
;) ...dimenticavo che stai a barcellona...ne approfitto per farti una domanda...inigo martinez della real sociedad come lo vedi Cri? come se ne parla?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto: ;) ...dimenticavo che stai a barcellona...ne approfitto per farti una domanda...inigo martinez della real sociedad come lo vedi Cri? come se ne parla?
ti dico la verita' manu,l'ho sentito solo nominare,ne parlano molto bene nei giornali ,tv e quelli che conosco con cui parlo di calcio,io mai visto giocare e non lo conosco come non conoscevo illarramendi strapagao dal real.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Diego Costa

Messaggio da Blandols »

Magari.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

quello che voglio dire io non e' che dovemo fa le risse...
perche' poi quando viene quello con personalita' ve ricordo che je rompete le palle...
a me Diego Costa e' un giocatore che tecnicamente non mi fa impazzire....
ma se deve essere il compromesso per cui mi arriva anche il terzino sinistroe un altro centrocampista con i controcazzi....allora vada per Diego Costa...
pero' da quanto mi dite ha una valutazione quasi doppia rispetto a Eriksen....e io continuo a desiderare questo giocatore, il momento che verra ufficializzato altrove per me sara un gran dispiacere, l'unico giocatore al mondo che per visione di gioco si avvicina a Totti...l'unico che puoi mettere sulla stessa riga....senza essere blasfemo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi