kawasaki ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 11:26
4 milioni e mezzo...
CUT
Maida sul CdS, nell'articolo che ho postato ieri scrisse di prestito ad 1 milione. Quindi da aggiungere ai 4 e mezzo. Parliamo di circa 25mila euro a minuto giocato.
Peccato sia andata così, per me il vero Renato Sanches domani sarebbe stato il cambio perfetto per Cristante.
panaro ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 11:47
Maida sul CdS, nell'articolo che ho postato ieri scrisse di prestito ad 1 milione. Quindi da aggiungere ai 4 e mezzo. Parliamo di circa 25mila euro a minuto giocato.
Peccato sia andata così, per me il vero Renato Sanches domani sarebbe stato il cambio perfetto per Cristante.
con il vero Renato Sanches forse saremmo secondi o terzi in campionato, ma non c'e' da chissa' quanto, era abbastanza prevedibile ...
faro ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 11:52
con il vero Renato Sanches forse saremmo secondi o terzi in campionato, ma non c'e' da chissa' quanto, era abbastanza prevedibile ...
faro ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 11:52
Effettivamente il rammarico non va circostanziato a domani, ma riguarda l'intera stagione.
Detto questo, concordo con @siamocosì quando dice che la vera delusione a centrocampo è stata Aouar quest'anno.
dibbath ha scritto:
Ero ossessionato anche io da Renato Sanches.
quando era sano. Avevo la speranza si riprendesse, ma la colpa di Pinto è che ti dovevi coprire le spalle..e prendere magari Sanches e un altro centrocampista di "backup", in caso di flop del portoghese.
Esatto proprio per questo facevo il nome di Pereyra
siamocosì ha scritto:Il problema di sanches è aouar. Il primo era una scommessa a costo basso ma nessuno si aspettava che aouar fallisse così. Pensavo di avere 5 cc più una scommessa e mi ritrovo con 4 centrocampisti un flop e una scommessa persa
Secondo me il problema di Sanches è non avere un titolare in quel ruolo.
dibbath ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 10:12
Il prossimo anno va rinforzato di brutto. Puntelli seriamente il centrocampo, sostituisci Lukaku, prendi due terzini (uno per parte).
Rinnovi Daniele e ci possiamo davvero divertire tanto, secondo me.
Ma solo entrando in Champions possiamo fare un mercato di questo livello, per me.
Sempre se i paletti del GA ce lo permettano.
na campagna acquisti da 150 mil aspetta e spera
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 17 apr 2024, 13:19
Il titolare c'è ed è molto forte
Sanches in buone condizioni è dieci volte più forte, e ti vince da solo. Il problema che un giocatore del genere che sta bene a Roma non lo vediamo manco col binocolo...