José Mourinho

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da oliver »

Scusate ma il non poter spendere sul mercato non dipende principalmente dal fair play finanziario, non può spendere più di quello che ricavi.
Se non alzi i ricavi non puoi spendere, se non entri in Champions non puoi spendere..
Sempre la solita storia.
Che palle
MEMENTO
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:06 E nonostante questo non lo stanno neanche usando come alibi per non fare nulla dato che due campioni sono arrivati questa estate.
come no? La Roma ha finito il mercato in attivo tra entrate, uscite e riduzione del monte ingaggi.
Gini è in prestito con metà ingaggio pagato dal psg
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:11 se Pallotta non avesse lasciato i debiti quei 300 mln che si sono "scontati" dal prezzo di acquisto li avrebbero dovuti pagare al momento dell'acquisto
Si ma hanno fatto altri sforzi finanziari per rimediare al bilancio disastrato che va in perdita mese dopo mese quindi so tutti soldi utilizzati per quello e per le spese correnti.Se avessero trovato una società sana sarebbe stato un altro discorso.Che poi questo non debba essere un alibi non ci piove.Nessuno li ha obbligati a prendere la roma,e sono sicuro che lo sanno anche loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto: C'avevi una squadra da 87 punti ed in due anni l'hai fatta smantellare da monchi, non è come dici tu
non era l'obiettivo primario vincere, era far aumentare di valore alla Roma e rivenderla ad un prezzo maggiore, il che lo ottieni più che tramite le vittorie tramite lo stadio
Secondo Monchi la stava migliorando, se vinci porti soldi e la Champions ancora se la ricordano e nn l'hanno vinta.
Nel mentre fai lo stadio più vittorie fai più soldi incameri idem per i giocatori se vendi un calciatore vincente lo vendi a più soldi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:15 come no? La Roma ha finito il mercato in attivo tra entrate, uscite e riduzione del monte ingaggi.
Gini è in prestito con metà ingaggio pagato dal psg
Non fai la champions e sei la squadra che ha ceduto meno di tutti,anche questo ha inciso sul nostro mercato.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 17 nov 2022, 15:26, il mercato del 2015 soprattutto fu "esaltante" con i vari Salah, Dzeko, Rudiger, Digne e Szczesny. Quell'estate ho pensato che avessero provato a fare la squadra per provare a vincere.

Perdonami Cla, ma per come ti ho conosciuto io su questo forum, su sto passaggio non posso crederti.
Ma non perchè tu sia un bugiardo, ma che tu considerassi esaltante un mercato fatto da:

Il portiere di riserva dell'arsenal
Uno scarto del Chelsea che aveva fatto benino con la Fiorentina per 6 mesi (16 presenze, 6 gol)
Il difensore titolare dello Stoccarda
Il terzino sx riserva del PSG
E dzeko che veniva dalla sua peggiore annata realizzativa al City

Vedendo quello che scrivi sugli acquisti odierni, mi sembra strano.
Oppure sei bipolare. :lol:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:15 Si ma hanno fatto altri sforzi finanziari per rimediare al bilancio disastrato che va in perdita mese dopo mese quindi so tutti soldi utilizzati per quello e per le spese correnti.Se avessero trovato una società sana sarebbe stato un altro discorso.Che poi questo non debba essere un alibi non ci piove.Nessuno li ha obbligati a prendere la roma,e sono sicuro che lo sanno anche loro.
Può essere pure, alla fine con i se e con i ma non si va da nessuna parte ( lo dico principalmente a me)
L'unica certezza è che la situazione attuale è questa e continuiamo a buttare i soldi con rinnovi assurdi
Sulla buona volontà dei Friedkin ho pochi dubbi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:17 Perdonami Cla, ma per come ti ho conosciuto io su questo forum, su sto passaggio non posso crederti.
Ma non perchè tu sia un bugiardo, ma che tu considerassi esaltante un mercato fatto da:

Il portiere di riserva dell'arsenal
Uno scarto del Chelsea che aveva fatto benino con la Fiorentina per 6 mesi (16 presenze, 6 gol)
Il difensore titolare dello Stoccarda
Il terzino sx riserva del PSG
E dzeko che veniva dalla sua peggiore annata realizzativa al City

Vedendo quello che scrivi sugli acquisti odierni, mi sembra strano.
Oppure sei bipolare. :lol:
Il punto è che questa roma è molto meno forte di quella lì, non posso "esaltarmi" (che poi oh,in estate ho dato 7+ al mercato della roma) per dybala e wijnaldum quando ci mancano 5 titolari
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:16 Non fai la champions e sei la squadra che ha ceduto meno di tutti,anche questo ha inciso sul nostro mercato.
Scusa ma chi potevi cedere?.
Oltre a Zaniolo che praticamente sembra il responsabile del mancato mercato degli ultimi anni.
Ibanez?. Secondo me parte in estate.
Chi altro c'era da vendere?
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oliver ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:20 Scusa ma chi potevi cedere?.
Oltre a Zaniolo che praticamente sembra il responsabile del mancato mercato degli ultimi anni.
Mancini Ibanez Pellegrini Cristante Zaniolo Zalewski secondo me erano tutti cedibili. Poi possiamo discutere a quali cifre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:22 Mancini Ibanez Pellegrini Cristante Zaniolo Zalewski secondo me erano tutti cedibili. Poi possiamo discutere a quali cifre.
Ok ma non parliamo di cessioni che ti avrebbero svoltato il mercato, secondo me.
MEMENTO
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliver ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:20 Scusa ma chi potevi cedere?.
Non lo so per esempio pellegrini alla fine della stagione,quando ancora non s'era addormito come quest'anno,un buon valore lo aveva ottenuto,oppure zawleski che sembra che il psg ha provato a chiedertelo nell'operazione gini.Abraham pure poteva arrivare una grossa offerta questa estate,spaciavi col chelsea per la recompra e lo cedevi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliver ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:24 Ok ma non parliamo di cessioni che ti avrebbero svoltato il mercato, secondo me.
Svoltato no. Purtroppo non abbiamo campioni da vendere a 70/80 mln. Ma neanche 50.
Però potevano darci un po' di liquidità. Credo che, con un paio di quelli nominati, quei 50mln potevi rimediarli.
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:27 Svoltato no. Purtroppo non abbiamo campioni da vendere a 70/80 mln. Ma neanche 50.
Però potevano darci un po' di liquidità. Credo che, con un paio di quelli nominati, quei 50mln potevi rimediarli.
Per me pellegrini questa estate dopo l'ottima stagione fatta 40-50 te li davano,per esempio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 17 nov 2022, 17:28 Per me pellegrini questa estate dopo l'ottima stagione fatta 40-50 te li davano,per esempio.
Forse una quarantina ci si poteva arrivare.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi