basano75 ha scritto: ↑mer 11 nov 2020, 22:06
stasera un hamburger di manzo eccezionale. 5 minuti di cottura in tutto (il mio). a breve inizio a fare i panini con la ricetta di Qix
per quanto riguarda il cavallo, @siamocosì ho ricordi brutti da ragazzo, assaggiai questa bistecca ed era così dolce che quasi vomitai... parliamo di una vita fa, dovrei riprovare.
a Genova, localltà Bergeggi, e parliamo di 20 e più anni fa giusti, c'era un ristorante specializzato in carni esotiche e particolari. ho mangiato lì la tagliata d'asino, di bisonte (non mi è piaciuta, aromatizzata al miele) ma soprattutto la migliore, almeno per me: l'antilope. cucinata a spezzatino in bianco.
era un posto carissimo, senza vino spendevi 65mila lire a testa, aveva la caratteristica che l'antipasto era a buffet, ti alzavi e te lo preparavi (per l'epoca una novità). una sera abbiamo preso vino buono e abbiamo lasciato 110/120 carte a testa. Tutti genovesi, altro che tirchieria.
i soldi che ho speso a Genova per bere e mangiare. probabilmente avrei estinto il mutuo.
e per fortuna non andavo a mignotte. ma solo perchè stando alla buoncostume sarebbe stato un problema
ma vaffanculo si è spostato in pieno centro! all'epoca facevamo le macchinate ci mettevamo una vita ad arrivare
che burger era?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ho fatto fatica a trovare la domada qix. comprato al bancone di macelleria dove ho preso anche la fiorentina. li fanno loro. di manzo, di scottona, tutto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
basano75 ha scritto: ↑mer 11 nov 2020, 22:46
hai editato eh
Eheheh avevo scritto a cazzo a metà post
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antilope mai mangiata mentre quano ero a djibuti a lavorare in un campo profughi durante la carestia del sahel ho mangiato la bistecca di dromedario. dura come un sasso ma molto buona
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑gio 12 nov 2020, 0:22
antilope mai mangiata mentre quano ero a djibuti a lavorare in un campo profughi durante la carestia del sahel ho mangiato la bistecca di dromedario. dura come un sasso ma molto buona
Non me provocate che de porcate ne ho mangiate diverse
in Africa ho mangiato struzzo (che si trovava anche in Italia quando andava di moda) e gnu, negli states alligatore, tartaruga e serpente, a Cuba zuppa di coccodrillo
Quella senape ce l'ho anche io ma è un po' troppo forte per i miei gusti. Purtroppo qua non si trova la senape Jack Daniel's al miele... è buonissima, una droga! Tempo fa ho dovuto comprarla su American Market, un sito che importa cibo americano confezionato.
qixand ha scritto: ↑gio 12 nov 2020, 9:22
Non me provocate che de porcate ne ho mangiate diverse
in Africa ho mangiato struzzo (che si trovava anche in Italia quando andava di moda) e gnu, negli states alligatore, tartaruga e serpente, a Cuba zuppa di coccodrillo
@basano75 la vedi la differenza?
Tu parli dei sobborghi dei Genova quando andavi a fa il pappone con la buoncostume, lui sembra Willy Fog.
Altri livelli dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 12 nov 2020, 9:31
Tu parli dei sobborghi dei Genova quando andavi a fa il pappone con la buoncostume, lui sembra Willy Fog.
Altri livelli dai.
E' sempre questione di scelte... io quei soldi, non pochi ma manco troppi, guadagnati (perchè eredità non ce ne ho di sicuro avute ), me li sono spesi soprattutto per i viaggi. I soldi spesi meglio nella vita. E lo penso soprattutto ora che praticamente non si può.
E una delle mie fisse maggiori nei viaggi è mangiare tutto quello che posso. Io in viaggio me magnerei pure un sasso, se lo vedono in una bancarella per strada
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 12 nov 2020, 9:31
Altri livelli dai.
veramente io i papponi li arrestavo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
supernova ha scritto: ↑gio 12 nov 2020, 10:02
basta vi prego basta
Pure te... che cazzo de momento te sei scelto per la dieta!