Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: ieri, 13:07 L'Atalanta Lookman non l'ha venduto
E lo venderà probabilmente anche a meno di quanto avrebbe garantito l’Inter.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: sab 6 set 2025, 13:17 Per me, ma è ovvio che è una mia idea, l’affare era una strategia di Massara per fare cassa e comprare un paio di scalzacani, ma i friedkin si sono opposti.
Io penso I Friedkin e anche Ranieri,che aveva capito la malparata.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quindi stiamo dicendo che Massara è un sabotatore?
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Ötzi ha scritto: ieri, 12:24 Sarò un sognatore anch'io - o forse un illuso - ma penso che non sia assolutamente certo che a giugno perderemo il giocatore per un'offerta irrinunciabile o per la volontà di Koné di guadagnare di più altrove.
sarebbe miope cedere uno dei nostri top senza avergli fatto fare almeno un giro in CL

poi, magari sar' inevitabile ma questo e' un altro discorso, speriamo di no
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:33 Quindi stiamo dicendo che Massara è un sabotatore?
Mai detto,ma credo che lui volesse vendere Kone' per rinforzare la squadra,magari con due acquisti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per me sono i soliti teatrini che si creano sempre a Roma in funzione delle varie simpatie, veramente stucchevoli
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:48 Per me sono i soliti teatrini che si creano sempre a Roma in funzione delle varie simpatie, veramente stucchevoli
E secondo te come è andata invece?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Come va in ogni società di calcio, si lavora insieme si valuta insieme e si prendono le decisioni insieme. Senza complotti e senza creare copioni da star trek in funzione del fatto che il ds ci sta simpatico o no, semplice
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A me Massara sta tutto fuorché simpatico, lo reputo un DS mediocre e molto più pompato di quanto meriti in rapporto ai risultati conseguiti quando ha lavorato in solitaria: tuttavia, su Koné credo semplicemente si sia limitato a decidere insieme alle altre componenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: ieri, 13:07 L'Atalanta Lookman non l'ha venduto
L'Atalanta è una società seria che ha avuto le palle per chiarire che se tu vuoi forzare un passaggio non concordato, come Lookman fa ormai da due anni, te la prendi in quel posto e alle brutte ti metto a falciare il prato a costo di rimetterci dei soldi. Messaggio chiaro anche per il futuro.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Per me se andiamo in Champions non è per nulla detto che Konè decida di andarsene.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:48 Per me sono i soliti teatrini che si creano sempre a Roma in funzione delle varie simpatie, veramente stucchevoli
Ok tu la vedi così,ma non capisco perché parli di simpatie.Rigiro la domanda...se era una decisione condivisa tra tutte le parti,come mai e' saltata?Queste sono strategie di mercato,normale che venga imputata a lui.Come tutte le altre operazioni che abbiamo fatto,in entrata o in uscita.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sono stato già abbastanza chiaro
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io invece temo che sarà lui il sacrificato entro il 30 giugno. E secondo me non lo rimpiazzi nemmeno così facilmente. Sono anni che abbiamo il centrocampo scarso, e ogni acquisto andava a allinearsi…. Con lui per la prima volta abbiamo fatto uno scatto in avanti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 14:06 Come va in ogni società di calcio, si lavora insieme si valuta insieme e si prendono le decisioni insieme. Senza complotti e senza creare copioni da star trek in funzione del fatto che il ds ci sta simpatico o no, semplice
I copioni da star trek li hanno fatti in radio,dove si arringava che a Roma non si può fare calcio in caso di cessione di Kone'.Possono piacerti o meno,ma alla fine I copioni non li fa mica chi li trascrive sul forum,oppure chi li ascolta.
Rispondi