speriamo lo sia, anche perche Sky ha detto che c'è solo una trattativa e non è preso, anche perche si attende che il giocatore TROVI i documenti per diventare comunitarioGhost12 ha scritto:Grazie delle risposte!
Peró con il regionamento che romagnoli non ha fatto una partita tra i professionisti non crescerà mai a meno che bon lo diamo in giro da qualche parte.
Comunque da come descrivete marquinhos sembra uno di quei colpi alla Sabatini, può essere??
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
Daje Rudi !!!
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Grazie delle risposte!
ci hai minacciati uno ad uno in privato, come avremmo potuto non risponderti?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
posso pensare che baldini era andato in brasile per informarsi di marquinhos ?
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:posso pensare che baldini era andato in brasile per informarsi di marquinhos ?
vallo a sapè
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ce li avrà dentro al cassettofabio656 ha scritto: speriamo lo sia, anche perche Sky ha detto che c'è solo una trattativa e non è preso, anche perche si attende che il giocatore TROVI i documenti per diventare comunitario
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma magari Romagnoli è pure più forte. Io non lo so, aolo che per ora è oggettivo che Marquinhos abbia più esperienza...Ghost12 ha scritto:Grazie delle risposte!
Peró con il regionamento che romagnoli non ha fatto una partita tra i professionisti non crescerà mai a meno che bon lo diamo in giro da qualche parte.
Comunque da come descrivete marquinhos sembra uno di quei colpi alla Sabatini, può essere??
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
e se la mamma je l'ha buttati per sbaglio?DDR16 ha scritto: ce li avrà dentro al cassetto
Daje Rudi !!!
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non sono ironico. Fa parte dell gioco il fallo e deve essere utilizata. Non me fido in mediani che non fanno falli, per esempio.sardaccio ha scritto: infatti non ho capito se era ironico o no
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io sono d'accordo, ma col gioco di Zeman fare sempre il fallo tattico se sei Castan significa fare incetta di cartellinidi ogni colore...Brasileiro ha scritto: Non sono ironico. Fa parte dell gioco il fallo e deve essere utilizata. Non me fido in mediani che non fanno falli, per esempio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
grazie della risposta brasilerio,sono daccordo con te,qualche gol l'anno scorso lo abbiamo preso anche per questo motivo,mi ricordo (se ricordo bene) un gol preso contro il milan su un mancato fallo di pjanic su boateng da dove poi arrivo' il gol di ibra di testa.
@ciro: se hai notato non fa mai fallo vistoso o cattivo o di irruenza,ma sempre un fallo intelligente di pressione sull'aversario,non e' un chiellini o un burdisso(meno di chiellini) che sono scordinati e si lanciano sull'aversario.
@ciro: se hai notato non fa mai fallo vistoso o cattivo o di irruenza,ma sempre un fallo intelligente di pressione sull'aversario,non e' un chiellini o un burdisso(meno di chiellini) che sono scordinati e si lanciano sull'aversario.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Uhm lo voglio vedere in serie A con i 3 punti in palio, e sarò felice di darti ragione.sardaccio ha scritto:grazie della risposta brasilerio,sono daccordo con te,qualche gol l'anno scorso lo abbiamo preso anche per questo motivo,mi ricordo (se ricordo bene) un gol preso contro il milan su un mancato fallo di pjanic su boateng da dove poi arrivo' il gol di ibra di testa.
Ho visto fargli fare sempre gli stessi errori nelle uniche partite con qualche rilevanza tecnica (e per la verità anche nella penultima amichevole con i boscaioli nella quale l'uomo se ne è andato in velocità)... Spero solo fosse unproblema di condizione. Sulla personalità non ho dubbi invece...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 12 ago 2012, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
vero anche questo.il_noumeno ha scritto: Uhm lo voglio vedere in serie A con i 3 punti in palio, e sarò felice di darti ragione.
Ho visto fargli fare sempre gli stessi errori nelle uniche partite con qualche rilevanza tecnica (e per la verità anche nella penultima amichevole con i boscaioli nella quale l'uomo se ne è andato in velocità)... Spero solo fosse unproblema di condizione. Sulla personalità non o dubbi invece...
quello penso che qualche volta gli capitera' visto il modo di giocare.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sono pazzo e metterei romagnoli-marquinhos titolari...
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
oh ma te sei ammosciato?? quando lo cambiamo sto nick?? daje non c rilassiamo proprio ora che siamo vicini alla meta!!giù le mani daHeinze ha scritto:sono pazzo e metterei romagnoli-marquinhos titolari...
Dimmi tu "bom"... cit.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi sono perso un'h nell'ipad, scusate...sardaccio ha scritto: vero anche questo.
quello penso che qualche volta gli capitera' visto il modo di giocare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis