Kevin Danso

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Danso

Messaggio da FoveaASR »

lele ha scritto: ven 13 set 2024, 17:52 Mi domando perché prima della visita potesse giocare in Francia e ora invece no
Perché forse sono venute fuori cose anche più serie di quanto paventato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

lele ha scritto: ven 13 set 2024, 17:52 Mi domando perché prima della visita potesse giocare in Francia e ora invece no
Daniele, i protocolli sono diversi i nostri(, italiani) sino rigidissimi in tutti gli sport. Per dirti io fino a qualche anno fa facevo sci agonistico master e dovevo produrre una serie di esami per ottenere l'idoneità che non ti sto a dire. Parlando con un amico tedesco ex nazionale C di sci e grande atleta amatoriale, mi diceva che a lui bastava un ecg manco sotto sforzo e un certificato medico (l'equivalente del nostro sana e robusta costituzione). Secondo me la Roma ha trasmesso gli esiti delle visite effettuate per giustificare il mancato perfezionamento del contratto. A sto punto credo che i franzosi hanno voluto fare approfondimenti magari consigliati dai propri legali. Immagini se fosse successo qualcosa al ragazzo dopo quanto era uscito che guai avrebbero passato?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: ven 13 set 2024, 15:08 Non finirò mai di chiedere scusa alla Roma per questa questione.
Appena ho letto che c'erano problemi di salute ho detto "ecco da dove arrivano i soldi per Kone"
Ma perche`, hai chiesto scusa, che bisogno c'e` di continuare a farlo?
Semmai c'e` qualcuno che c'e` andato giu` bello pesante e ancora non lo ha fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Secondo me semplicemente perchè in Francia ci sono protocolli differenti rispetto ai nostri.
Secondo me il giocatore vuole avere garanzie e a questo punto si stanno cagando in mano anche i medici del Lens e dell'Austria perchè a questo punto nessuno vuole prendersi la responsabilità
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 13 set 2024, 18:19 Daniele, i protocolli sono diversi i nostri(, italiani) sino rigidissimi in tutti gli sport. Per dirti io fino a qualche anno fa facevo sci agonistico master e dovevo produrre una serie di esami per ottenere l'idoneità che non ti sto a dire. Parlando con un amico tedesco ex nazionale C di sci e grande atleta amatoriale, mi diceva che a lui bastava un ecg manco sotto sforzo e un certificato medico (l'equivalente del nostro sana e robusta costituzione). Secondo me la Roma ha trasmesso gli esiti delle visite effettuate per giustificare il mancato perfezionamento del contratto. A sto punto credo che i franzosi hanno voluto fare approfondimenti magari consigliati dai propri legali. Immagini se fosse successo qualcosa al ragazzo dopo quanto era uscito che guai avrebbero passato?
A me resta oscuro con quale diritto il Lens abbia potuto far rientrare il giocatore.
Se c'era un accordo fra le due società la Roma non avrebbe dovuto poter svolgere tutti gli esami ritenuti necessari per completare l'operazione?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque oggi Danso si è allenato con la squadra, ci sono le foto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ci mancherebbe che manco si puo` allenare. Mio cugino e` stato ricoverato per insufficienza cardiaca e dopo un mese aveva il permesso (stando attento ai vari segnali che gli puo` dare il suo corpo a livello di stanchezze e ritenzione idrica) di allenarsi. Ed e` molto meno in forma (eufemismo) di Danso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 13 set 2024, 18:28 Ma perche`, hai chiesto scusa, che bisogno c'e` di continuare a farlo?
Semmai c'e` qualcuno che c'e` andato giu` bello pesante e ancora non lo ha fatto.
Hai ragione. Ma qui è come parlassi dal vivo con amici, ricordo la sera di Danso, panico generale! A me andò il sangue al cervello e leggendo "Danso" la testa mi va sempre lì! Però si, grazie 🤗
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 13 set 2024, 17:43 Penso che dichiarare il falso su questioni mediche ci siano anche gli estremi per qualcosa di più di una querela.
Da prendere col beneficio d'inventario

Cercando sul.web ho trovato che nel caso di un medico che falsifica un certificato si configurerebbe il.reato di Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atto pubblico, un reato previsto dall’art.479 del Codice Penale e punito con la reclusione da 1 a 6 anni.

E.penso che su rischi anche la radiazione dall'albo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Velvetgold ha scritto: sab 14 set 2024, 0:04 Da prendere col beneficio d'inventario

Cercando sul.web ho trovato che nel caso di un medico che falsifica un certificato si configurerebbe il.reato di Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atto pubblico, un reato previsto dall’art.479 del Codice Penale e punito con la reclusione da 1 a 6 anni.

E.penso che su rischi anche la radiazione dall'albo
È esattamente così. Rischio di radiazione compreso. Lo scrissi subito a risposta di alcuni commenti. Come è già stato detto un utente di un forum può scrivere qualsiasi cosa. Non ha il dovere di restituire agli utenti un'informazione corretta. Diverso è per un giornalista o un conduttore radio televisivo. Quello che sembra (dico sembra perché non li ho sentiti, quindi il beneficio del dubbio glielo concedo) abbiano detto tre operatori dell'informazione, Trani Torri e I. Di Giovambattista, è una cazzata ed è gravissimo che lo abbiano sostenuto pubblicamente. Il tutto sarebbe dovuto o a incompetenza o malafede.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 14 set 2024, 8:27 È esattamente così. Rischio di radiazione compreso. Lo scrissi subito a risposta di alcuni commenti. Come è già stato detto un utente di un forum può scrivere qualsiasi cosa. Non ha il dovere di restituire agli utenti un'informazione corretta. Diverso è per un giornalista o un conduttore radio televisivo. Quello che sembra (dico sembra perché non li ho sentiti, quindi il beneficio del dubbio glielo concedo) abbiano detto tre operatori dell'informazione, Trani Torri e I. Di Giovambattista, è una cazzata ed è gravissimo che lo abbiano sostenuto pubblicamente. Il tutto sarebbe dovuto o a incompetenza o malafede.
Nient’altro da aggiungere se non il fatto che, se la Roma volesse, anche loro sarebbero passibili di querela.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Spero che i medici che hanno visitato Danso denuncino Galopeira e De Sanctis; hanno continuato a sostenere fino a un minuto fa che Danso non è stato preso per dirottare le risorse su Konè.
Cialtroni senza dignità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Se confermato inizierò a cacare il cazzo sull’account Twitter del Lens. Inutile sperare che lo faccia la Roma.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Il campus potrebbe avergli salvato la vita
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi