Dalla meno dolorosa alla più dolorosa
Ndicka
Svilar
Konè/Soulè
Dalla meno dolorosa alla più dolorosa
Pero` magari riesci pure a fare una mandrakata coi pischelli... Come facesti con i vari Tahirovic, Volpato, ecc...
Si ma quelli li avevi fatti giocare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 16:17 Pero` magari riesci pure a fare una mandrakata coi pischelli... Come facesti con i vari Tahirovic, Volpato, ecc...
Probabilmente non sono operazioni che bastano da sole ma possono essere operazioni che ti possono bastare ad andare sul meno doloroso (N'Dicka anche per me) invece che su uno degli altri...
Per quello durante il mercato dicevo, ma se mi devo prendere Pessina per giocare lo spezzone con il Pisa, la Cremonese, le piu` scarse di EL, ma facciamoli fare a qualcheduno che sale dala Primavera quegli spezzoni.
Anche se non si dimostrassero sufficientemente pronti da fare i titolari della Roma in partite dello stesso quoziente di difficolta` (o superior) l'anno successivo, magari si dimostrano sufficientemente buoni a venire comprati a 7-8mln dal Sassuolo del caso, etc.
Io se fossi una societa` cosi` un 19-20enne che si e` fatto un anno di lavoro con Gasperini e ha respirato il calcio dei grandi a un certo livello, se ho i soldi me lo prendo.
Pisilli, se fatto giocare, lo puoi vendere.
Bisogna vedere se una squadra è talmente interessata a Pisilli da accettare uno stipendio come quello di Pisilli: prende uno stipendio eccessivo per quanto dimostrato.
Ma infatti per quello dico invece di prendere il Pessina del caso meglio far giocare qualcuno e farlo tornare utile a un discorso simile per il prossimo Giugno.
Non a quelle cifre sinceramente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:19 Ma infatti per quello dico invece di prendere il Pessina del caso meglio far giocare qualcuno e farlo tornare utile a un discorso simile per il prossimo Giugno.
Pisilli per me non rientra in questo discorso, non ancora.
E` un giocatore che a 19 anni aveva gia` bypassato l'Under e giocato nella Nazionale maggiore. E` un giocatore che la scorsa stagione da centrocampista 19enne ha fatto gia` 3 gol e 1 assist in meno di 2,000 minuti giocati.
Hai seriamente preso in considerazione di spendere una 20na di milioni (piu` la rinuncia ai 10 che ti ha eventualmente portato) per riprenderti Frattesi in 3 o 4 occasioni diverse negli ultimi 3 anni, a Pisilli non manca assolutamente nulla per avere uno sviluppo simile ed ora hai investito su un allenatore che gli puo` far fare quel tipo di percorso nel miglior modo possibile.
Considerando che su alcuni ci devi pure puntare e insistere anche per un discorso di liste future, ha assolutamente senso puntare ed aver puntato su Pisilli.
La penso come te. Un bravo diesse è colui che in sede di calciomercato è capace di inventarsi la manovra "a coda di gatto maculato", per citare il dirigente più amato e allo stesso tempo più odiato passato per Roma negli ultimi anni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 16:17 Pero` magari riesci pure a fare una mandrakata coi pischelli... Come facesti con i vari Tahirovic, Volpato, ecc...
Probabilmente non sono operazioni che bastano da sole ma possono essere operazioni che ti possono bastare ad andare sul meno doloroso (N'Dicka anche per me) invece che su uno degli altri...
Per quello durante il mercato dicevo, ma se mi devo prendere Pessina per giocare lo spezzone con il Pisa, la Cremonese, le piu` scarse di EL, ma facciamoli fare a qualcheduno che sale dala Primavera quegli spezzoni.
Anche se non si dimostrassero sufficientemente pronti da fare i titolari della Roma in partite dello stesso quoziente di difficolta` (o superior) l'anno successivo, magari si dimostrano sufficientemente buoni a venire comprati a 7-8mln dal Sassuolo del caso, etc.
Io se fossi una societa` cosi` un 19-20enne che si e` fatto un anno di lavoro con Gasperini e ha respirato il calcio dei grandi a un certo livello, se ho i soldi me lo prendo.
La struttura del contratto per me e` giusta invece.
Su Svilar hanno fatto una cazzata perchè aveva mostrato di essere bravo anche il primo anno con De Rossi. E lì potevi veramente fargli un contratto a cifre minime.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:48 La struttura del contratto per me e` giusta invece.
Ora che ha ancora un ruolo di secondo piano ti costa poco. Quando sara` a cifre piene, ti costera` poco se avra` lo sviluppo che credi avra`.
Vi dovete mettere in testa che nel calcio bisogna anche rischiare. Se aspetti che e` acclarato e certificato da editto papale che uno puo` fare il titolarissimo finisce che gli devi dare 4mln come a Svilar. Dove hai aspettato un anno piu` del dovuto, perche` 12 mesi fa` "che ne sai che il girone di ritorno con DDR non e` stato culo?"
A Pisilli hai dato la cifra giusta per avere, a costi piu` contenuti di quelli che paghi ora per i tuoi titolari, un titolare del 2027. Se da qui` al 2027 dimostra di non poter fare il titolare nella Roma, hai sbagliato il giocatore su cui puntare oppure hai lavorato male sullo stesso.
Tutti i rischi che ti prendi avranno l'esito sperato? No, assolutamente no. Ma se non te li prendi paghi top price per tutto e non te lo puoi permettere.
Pisilli ha dimostrato molto piu` di quanto avesse dimostrato Frattesi a 19 anni.
Prendera` troppo se non fara` il percorso previsto. Oggi non prende i famosi 2 milioni con cui troppo semplicisticamente sintetizzate la struttura dell'accordo.