Ma non vedo perchè il West Ham dovrebbe offrirci 10M.
Mi pare una vaccata.
Inoltre se lui accettasse 5 + bonus significherebbe che non è vero che prende 6M
Mi pare proprio che sia la Roma non intenzionata a mettersi a sedere con nessuno dei due, a quanto si legge.
Speriamo per noi e per lui ma non mi sembra verosimile.In premier vogliono gente che corre.
Ecco, se mi dici Pellegrini e Rabiot si scambiano le maglie OK. Ma se Pellegrini andasse al West Ham, onestamente non prenderei un altro che ha lo stipendio alto.
Robe scritte un tanto al chilo senza sapere nulla.
Anche a me sembra strano, anche se va considerato che una cifra del genere è ridicola per un club inglese
Per me, facendo i conti della serva sui costi annui, un altro cc puo` arrivare solo in caso di improbabile uscita di Pellegrini.
Da quello che so io non prende 6 milioni infatti. Ma anche li prendesse, li prenderebbe fino a Giugno 2026. Magari meglio prenderne 1 in meno il prossimo ma avere 5 milioni garantiti per altri due anni oltre l'attuale scadenza di contratto.
Aldo rabiot sarebbe l'unico che arriva e sei certo che avrà un buon rendimento. Puoi dire lo stesso di qualcuno dei nuovi acquisti o di sancho?aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:56 Ecco, se mi dici Pellegrini e Rabiot si scambiano le maglie OK. Ma se Pellegrini andasse al West Ham, onestamente non prenderei un altro che ha lo stipendio alto.
Infatti, non esiste proprio e a me Dybala piace parecchio.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:43 Io quasi non me lo auguro. Anche perchè, come è logico e giusto, non sarebbe un diviso due o tre ma sicuramente ad una cifra maggiore divisa in un periodo più lungo. Per dire mi aspetto che chi prende 8 rinnovi con un biennale a 6 milioni annui o un triennale a 5 milioni annui.
io eviterei di dare ingaggi superiori alle nostre possibilita', indipendentemente dal voalore del giocatore che se chiede troppo (per me gia' 3 netti e' troppo per noi) e' giusto vada in un top team europeo
Subito