Perdonami, ma che cazzo di risposta è complimenti vivissimi?bibiroma ha scritto: Complimenti vivissimi
Che c'è ti toccano il beniamino, ti senti offeso?
Perdonami, ma che cazzo di risposta è complimenti vivissimi?bibiroma ha scritto: Complimenti vivissimi
Io mi diverto quando la Roma vince. Con Zeman non mi sono mai divertito. In compenso mi ricordo un sacco di avversari che si divertivano, soprattutto i laziali al derby si divertivano una cifra.basano75 ha scritto:io ricordo ancora l'annuncio di Zeman alla Roma. uno dei miei migliori amici, tifoso laziale, mi disse testuali parole:
"vi divertirete, tantissimo, non vincerete un cazzo e perderete sempre nei momenti che contano"
aveva ragione lui
io ricordo anche il derby del 3 a 3 con il gol annullato a Delvecchio della vittoria. ci siamo divertiti anche noi.
Perché la lazio senza di lui avrebbe fatto meglio di seconda o terza? O la Roma meglio di quarta o quinta? Zeman degli anni 90 lo discute giusto qualche occhio strappato all'ippica. Poi é assai probabile che non avrebbe vinto nemmeno con squadre attrezzate per vincere ma il tuo amico laziale non mi sembra che avesse avuto chissà quale intuizione originale
Non ti incazzare se non ti rispondo, ma preferisco evitare sennò poi interviene qualcuno che mi invita a mandarlo a fanculo. De Rossi é stato uno dei 3 giocatori più forti della nostra storia, il più romanista di tutti e quello col rendimento proporzionato all'ingaggio più alto. Un vanto.basano75 ha scritto: ↑sab 19 mar 2022, 19:24 me la ero perso questa perla. scusa Antò, se DDR è/era uno scatarro, allora altre persone che hanno indossato quella maglia, comprese alcune attuali, cosa sono? nemmeno buone per fare gli scudi umani o donare organi probabilmente...
se DDR è uno scatarro Cristante cosa è? l'urina secca di due giorni incrostata al water?
chiedo
aggiungo che il giorno che dà la pizza in faccia a Lapadula che ci costa i 3 punti, lo avrei aspettato a fiumicino con il sako e l'ottica S&B montata sopra
Sei fuori strada , ho immensa stima per il tecnico Zeman ma questo non mi limita a criticarlo quando , secondo me , commette errori.Loryfab ha scritto:Perdonami, ma che cazzo di risposta è complimenti vivissimi?
Che c'è ti toccano il beniamino, ti senti offeso?
Be' si 4 trofei in meno...siamocosì ha scritto:4 derby persi in un anno. serve altro?
i laziali lo rispettano in realtà. Storia diversa rispetto a totti.
non tutti, ma ci sta: neanche loro però dicono di Daniele De Rossi quello che a volte si legge qui dentroJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 19 mar 2022, 21:58 i laziali lo rispettano in realtà. Storia diversa rispetto a totti.
No hai risposto in modo provocatorio da finto perbenista. Cosa che io mi guardo bene dal fare.bibiroma ha scritto: ↑sab 19 mar 2022, 20:53 Sei fuori strada , ho immensa stima per il tecnico Zeman ma questo non mi limita a criticarlo quando , secondo me , commette errori.
Non ho beniamini ne santoni e non sono neppure un tipo che si offende , ho risposto in modo corretto cosa che tu non hai fatto ma non è un problema.