Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 18 apr 2025, 22:04 Che siano quattro pagine inutili è evidente, dalle trincee non si esce manco dopo un gol al derby asd
Tempo perso.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 18 apr 2025, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 18 apr 2025, 22:31 Esatto. Quindi non ho detto che isaksen è più forte come sostiene il manipolatore. Oltretutto ho detto e penso che la categoria sia quella oggi ma che mati abbia maggiori probabilità di crescita.
per me è una bestemmia dire che la categoria è quella
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 18 apr 2025, 23:07 Tempo perso.
Io non capisco queste fazioni.
Mike, tu guardi Trasfermarkt giusto?
Isakssen 20
Soule 22
Il valore ad oggi è simile, poi sono sicuro e spero che Soulè diventerà molto più forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ven 18 apr 2025, 23:13 Io non capisco queste fazioni.
Isakssen 20
Soule 22
Il valore ad oggi è simile, poi sono sicuro e spero che Soulè diventerà molto più forte.
No non mi riferivo a questo,ma ad un altra frase di @FoveaASR,quella sulle trincee.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 18 apr 2025, 23:07 per me è una bestemmia dire che la categoria è quella
Ok è il tuo parere. Resta che non ho detto che isaksen è più forte o sbaglio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Leao arriva un anno più giovane ma soprattutto aveva accanto giocatori di grande personalità.
La colpa non può essere di Soule' se intorno non ha gente di personalità, è uno dei pochi a prendere palla e cercare qualcosa di diverso rispetto al passaggio indietro, a Roma sponda giallorossa ci sono almeno 3-4 calciatori top in questa disciplina, che debba essere più incisivo e meno giocherellone è sotto gli occhi di tutti.
Ranieri dice che lui e Baldanzi sono il futuro probabilmente lo crede veramente.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oliviero ha scritto: La più grande pecca della Roma è la personalità. Questa estate spero portino uno alla matic o alla mhkitaryan e non parlo di caratteristiche tecniche, ma di spessore.
Ci sono anche ragazzi più giovani con personalità e non obbligatoriamente sono a prezzi esorbitanti.
Per restare a Roma sponda Lazio Rovella e Guendonzi sono due calciatori di personalità.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 19 apr 2025, 8:19 La colpa non può essere di Soule' se intorno non ha gente di personalità, è uno dei pochi a prendere palla e cercare qualcosa di diverso rispetto al passaggio indietro, a Roma sponda giallorossa ci sono almeno 3-4 calciatori top in questa disciplina, che debba essere più incisivo e meno giocherellone è sotto gli occhi di tutti.
Ranieri dice che lui e Baldanzi sono il futuro probabilmente lo crede veramente.

Sono d'accordo infatti a differenza di dovbyk io lo terrei sicuramente perchè può diventare forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skunk18 ha scritto: ven 18 apr 2025, 23:13 Io non capisco queste fazioni.
Isakssen 20
Soule 22
per me il valore non è simile... Isaksen è bravo e potrà migliorare, ma non ce l'ha il talento di Soulè, è nella prospettiva che la valutazione è differente, e nel calcio questo pesa...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: ven 18 apr 2025, 21:58 noi abbiamo scaricato calafiori, figurarsi
Mannaggia la puttana, il miglior talento tirato fuori dalla Roma negli ultimi 20 anni.

Poi dice 'ndo stanno i prodotti del vivaio forti e che la Roma non lavora più come prima a livello giovanile.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 19 apr 2025, 9:10 Mannaggia la puttana, il miglior talento tirato fuori dalla Roma negli ultimi 20 anni.

Poi dice 'ndo stanno i prodotti del vivaio forti e che la Roma non lavora più come prima a livello giovanile.
vabbè ma questa storia mi sembra proprio il classico senno di poi...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lord_Thara ha scritto: sab 19 apr 2025, 9:19 vabbè ma questa storia mi sembra proprio il classico senno di poi...
Sai com'è?

Coi giovani si deve ragionare per forza sul "poi".

Sono, appunto, giovani. 😁
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Buttato a mare perché messo insieme ad altri dieci a casaccio nel gelo di Bodø, eh ma “si butta giù dopo gli errori”. Dio mio che danno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 19 apr 2025, 9:22 Sai com'è?

il discorso è un altro, che quando lo hanno ceduto nessuno ha detto a, era un calciatore con dei problemi fisici mostruosi e del suo destino non fregava praticamente a nessuno... non mi sembra una situazione imputabile a qualcuno in particolare, è andata così...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sab 19 apr 2025, 9:22 Sai com'è?

La storia è piena di casi simili. L'inter scarta roberto carlos la juve hanry il chelsea salah e de bruyne il barcellona pique lo united pogba

Rispondi