Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: oggi, 20:25 ma quesato esterno eventuale deve fa' il 3/4ista o il vice-Angeliño ? Io mic l'ho capito ancora :D
La prima
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: oggi, 20:54La prima
cioe' gli unici due un minimo incontristi sarebbero Kone' e El Ayanoui (o Cristante per uno dei due) ?

Ma 'ndo annamo ?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io sono abbastanza deluso fino ad oggi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: oggi, 20:58 cioe' gli unici due un minimo incontristi sarebbero Kone' e El Ayanoui (o Cristante per uno dei due) ?

Ma 'ndo annamo ?
Non lo so, l'Inter dove è andata con Miky chala frattesi barella dove l'unico un minimo incontrista era barella?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me se giocavano cosi' dopo ennemila sesti posti finivano settimi o ottavi :D

comuqnue che ti dfevo dire, speranza e fiducia ma senza illusioni

credo anche che prima di novembre non ci si debba deprimere se i risultati non arriveranno
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 20:07 Eh ma io ti sto` dicendo questo: quella operazione extra a cc diventa fattibile se esce Pellegrini.
Quell'attaccante di sinistra, lo fanno comunque: hanno presentato un'offerta ufficiale allo United per Sancho, accettata, con Pellegrini non ancora ceduto.
Dipende. Se Gasperini insiste con Sancho può darsi che i soldi di Pellegrini vanno tutti all’ingaggio e alle commissioni degli agenti. Inoltre c’è altro a cui pensare prima del cc.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

18-21 ha scritto: oggi, 19:08
Ho sbrattato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fav2122 ha scritto: oggi, 21:07 Dipende. Se Gasperini insiste con Sancho può darsi che i soldi di Pellegrini vanno tutti all’ingaggio e alle commissioni degli agenti. Inoltre c’è altro a cui pensare prima del cc.
Boh continuo a pensare che non stai pensando ai fattori che metti in correlazione nell'ordine giusto.

La Roma ha presentato un'offerta ufficiale (accettata) allo United gia` ora che Pellegrini non e` ceduto e non c'e` neanche una trattativa concreta per cederlo in moto.
Quindi dal punto di vista economico, l'operazione Sancho non e` legata a quel fattore li`.

La Roma penso che le commissioni degli agenti di Sancho (che sono alte perche` Sancho rinuncia a uno stipendio altissimo dello United cambiando squadra ora, quindi prova a recuperare parte di quell'importo alla firma) spera di abbassarle (magari tramite pagamento di una buonuscita dello United a Sancho), perche` altrimenti il costo annuo di Sancho (che immagino venga qui` per almeno un quadriennale, se non un quinquiennale) sarebbe altissimo ai fini del fpf nel bilancio che si chiude nel 2026, nel 2027, nel 2028, nel 2029, nel 2030...

Alla Roma serve che Sancho costi di meno (e cmq a quanto si e` letto oggi, la questione non e` piu` economica, i Friedkin hanno fatto quanto dovevano fare per accontentare le richieste, a questo punto deve decidersi lui su cosa vuole fare, se vuole aspettare un club che fa` la CL tipo la Juve o strappare il cerotto e accettare la Roma) in generale, considerando quelli che sono i ricavi di un club come la Roma... non solo ora che c'e` Pellegrini per i prossimi 9 mesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ho capito tutto!!!! Vogliono finire all'ottavo posto così l'uefa non rompe i coglioni
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Elmas non se può sentire vale meno di saelemaekers
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pasmadferit ha scritto: oggi, 10:10 Ricordo a tutti che lo scorso anno l'acquisto più importante è arrivato il 31 agosto...
Ormai dobbiamo fare l'abitudine al fatto che i colpi e le accelerate sul mercato arrivano quasi tutti nell'ultima settimana
<bestemmia rafforzativa>
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gasperini se vuole sperare di finire la stagione sulla panchina della roma deve accannare il modulo atalanta. Con wesley e angelino che non coprono mai con mancini e ndicka che sono forti ma lenti non può replicare il gioco di bergamo quindi sancho non serve a niente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 21:15 Boh continuo a pensare che non stai pensando ai fattori che metti in correlazione nell'ordine giusto.

La Roma ha presentato un'offerta ufficiale (accettata) allo United gia` ora che Pellegrini non e` ceduto e non c'e` neanche una trattativa concreta per cederlo in moto.
Quindi dal punto di vista economico, l'operazione Sancho non e` legata a quel fattore li`.

La Roma penso che le commissioni degli agenti di Sancho (che sono alte perche` Sancho rinuncia a uno stipendio altissimo dello United cambiando squadra ora, quindi prova a recuperare parte di quell'importo alla firma) spera di abbassarle (magari tramite pagamento di una buonuscita dello United a Sancho), perche` altrimenti il costo annuo di Sancho (che immagino venga qui` per almeno un quadriennale, se non un quinquiennale) sarebbe altissimo ai fini del fpf nel bilancio che si chiude nel 2026, nel 2027, nel 2028, nel 2029, nel 2030...

Alla Roma serve che Sancho costi di meno (e cmq a quanto si e` letto oggi, la questione non e` piu` economica, i Friedkin hanno fatto quanto dovevano fare per accontentare le richieste, a questo punto deve decidersi lui su cosa vuole fare, se vuole aspettare un club che fa` la CL tipo la Juve o strappare il cerotto e accettare la Roma) in generale, considerando quelli che sono i ricavi di un club come la Roma... non solo ora che c'e` Pellegrini per i prossimi 9 mesi.
Il calciatore ha detto no, per questo non si è arrivati nemmeno a discutere gli accordi economici con lui - stipendio e commissioni agenti - secondo Fabrizio Romano. È possibile che l’eventuale uscita di Pellegrini possa far allocare più tranquillamente soldi a questa operazione e alzare l’ingaggio o commissioni, sempre se si convince a dire sì.
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

fav2122 ha scritto: oggi, 21:39 Il calciatore ha detto no, per questo non si è arrivati nemmeno a discutere gli accordi economici con lui - stipendio e commissioni agenti - secondo Fabrizio Romano. È possibile che l’eventuale uscita di Pellegrini possa far allocare più tranquillamente soldi a questa operazione e alzare l’ingaggio o commissioni, sempre se si convince a dire sì.
Non capisco quale sia la difficoltà di capire che Sancho sa di avere una squadra dietro secondo me la Juventus e fino all'ultimo aspetterà anche perché nella ipotesi peggiore resta al United a prendersi una valanga di soldi e va via a zero a giugno prossimo...( secondo me sempre alla Juventus).il problema non è Sancho ma un DS che è stato un mese ad aspettare senza avere un alternativa credibile se l'alternativa è Elmas Massara è da bocciare su tutta la linea...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Reyna ha scelto il Gladbach, niente Parma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi