Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 27 mag 2025, 8:37 Perin / De Gea il prossimo anno?
e non coglieresti l'occasione di un Perri / Perin? :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Letto l'articolo e ci va giù molto pesante con e "certezze".
Parla di strappo ormai insanabile e rottura totale.
Dice che la Roma nel frattempo sta lavorando su Fabregas e su Saelemaekers con il milan, ma non del suo rinnovo.

Io mi auguro siano tutte cazzate. E se così fosse (come spero) sto tizio qui dovrebbe appendere la penna e andare a fare il macellaio all'Eurospin.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Su rete sport dicono che il giornalista sia molto vicino al procuratore.
Spiegherebbe tutto.

Poi vabbè, un cronista che in un articolo aggiunge la perculella “questione di priorità, forse”, come a dire “sti cojoni pensano a salemaekers quando ci sta da rinnovare svilar.”
Svilar ha due anni di contratto, ognuno fa il suo gioco, se lui preme io società posso anche dire “non mi rompere il cazzo o giochi due anni a sti spicci”.

Ma tanto qua l’unica visuale raccontata è quella che vede la Roma come na società de cojoni in balia di tutto e tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Questi evidentemente hanno offerte importanti e mo cercano di accollarla alla società parlando di promesse non mantenute.

Comunque meglio sacrificare lui piuttosto che altri come Konè o Soulè e forse pure Dovbik. Un portiere può sempre essere sostituito senza troppi rimpianti mentre per gli altri ruoli è un po' più complicato.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 27 mag 2025, 9:59, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lo dico per la terza e ultima volta che farei io per il dopo Svilar. Meret a zero e Montipò al posto di Gollini. Oppure Falcone.

Ogni tanto Meret fa cazzate ma è un buon portiere vincitore tra l'altro di due scudetti da titolare.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: mar 27 mag 2025, 7:45 La repubblica sostiene che Svilar abbia chiesto la cessione
Continua la personale battaglia di questo quotidiano contro la AS Roma,ovviamente sempre con il solito giornalista.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La Roma smentisce
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 27 mag 2025, 9:36 Letto l'articolo e ci va giù molto pesante con e "certezze".
Parla di strappo ormai insanabile e rottura totale.
Dice che la Roma nel frattempo sta lavorando su Fabregas e su Saelemaekers con il milan, ma non del suo rinnovo.

Io mi auguro siano tutte cazzate. E se così fosse (come spero) sto tizio qui dovrebbe appendere la penna e andare a fare il macellaio all'Eurospin.
Io non so se quanto ha scritto corrisponda al vero, o, come spesso gli è capitato in passato, ha forzato pesantemente una mezza indiscrezione o, peggio, ha rilanciato una velina senza fare controlli incrociati; quello che invece credo di sapere è che se tali notizie dovessero rivelarsi non attinenti alla realtà, continuerà a scrivere e la prossima notizia che pubblicherà sarà commentata sui social sui forum e nei bar come se fosse vera perchè ci si dimentica facilmente di quanto accaduto in passato. Questo fa si che i vari Juric possano scrivere quello che vogliono perchè vincono in ogni caso. Se pubblicano la notizia per primi e poi si rivela vera, saranno stati bravi e ci campano di rendita per un po' ("Oh...quello è colui che per primo ha dato la notizia su..... quindi c'è da fidarsi"), in caso contrario passa tutto in cavalleria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

A prescindere dall'articolo, se tu mi chiedi 4Mln di ingaggio con clausola di 40Mln (secondo le voci che girano) è ovvio che non ti rinnovo e a sto punto ti vendo quest'anno alla cifra che decido io con buona pace di tutti.

Se invece vuoi continuare con noi ti prendi il rinnovo a 3,5/4Mln e si va avanti, tanto in generale la Roma non è una squadra che blocca i giocatori e non li cede.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Juric è avvelenato con la Roma da quando Mourinho lo apostrofò come "non intelligente" in conferenza stampa.
A suo avviso la società doveva intervenire.
Tutta gente rancorosa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Sto juric ha un veleno dentro contro la Roma che ha Dell incredibile.. A sto punto facessero scrivere i pezz a Pantano, stiamo li
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto: mar 27 mag 2025, 10:12 Juric è avvelenato con la Roma da quando Mourinho lo apostrofò come "non intelligente" in conferenza stampa.
Tutta gente rancorosa.
:dasdas: :dasdas: :dasdas:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mar 27 mag 2025, 10:00 Io non so se quanto ha scritto corrisponda al vero, o, come spesso gli è capitato in passato, ha forzato pesantemente una mezza indiscrezione o, peggio, ha rilanciato una velina senza fare controlli incrociati; quello che invece credo di sapere è che se tali notizie dovessero rivelarsi non attinenti alla realtà, continuerà a scrivere e la prossima notizia che pubblicherà sarà commentata sui social sui forum e nei bar come se fosse vera perchè ci si dimentica facilmente di quanto accaduto in passato. Questo fa si che i vari Juric possano scrivere quello che vogliono perchè vincono in ogni caso. Se pubblicano la notizia per primi e poi si rivela vera, saranno stati bravi e ci campano di rendita per un po' ("Oh...quello è colui che per primo ha dato la notizia su..... quindi c'è da fidarsi"), in caso contrario passa tutto in cavalleria.
600 minuti di applausi.
Memoria zero.
Si commenta quello che ci piace a prescindere da chi lo ha scritto, per come e perchè.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

porcaccia ha scritto: mar 27 mag 2025, 10:12 Juric è avvelenato con la Roma da quando Mourinho lo apostrofò come "non intelligente" in conferenza stampa.
Tutta gente rancorosa.
La società avrebbe dovuto riprendere Mourinho e fare un comunicato specificando che inetelligente e Marco Juric non possono stare nella stessa frase. Juric fu pure quello che si incaxxò con De Rossi in conferenza perché riportò di una sua violenta lite con Lina Souloukou negli spogliatoi dopo una partita, non ricordo quale, in cui Lina Souloukou non era allo stadio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma comunque ha smentito Juric, segno che quando si vuole si può.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi