e non coglieresti l'occasione di un Perri / Perin?

e non coglieresti l'occasione di un Perri / Perin?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Continua la personale battaglia di questo quotidiano contro la AS Roma,ovviamente sempre con il solito giornalista.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io non so se quanto ha scritto corrisponda al vero, o, come spesso gli è capitato in passato, ha forzato pesantemente una mezza indiscrezione o, peggio, ha rilanciato una velina senza fare controlli incrociati; quello che invece credo di sapere è che se tali notizie dovessero rivelarsi non attinenti alla realtà, continuerà a scrivere e la prossima notizia che pubblicherà sarà commentata sui social sui forum e nei bar come se fosse vera perchè ci si dimentica facilmente di quanto accaduto in passato. Questo fa si che i vari Juric possano scrivere quello che vogliono perchè vincono in ogni caso. Se pubblicano la notizia per primi e poi si rivela vera, saranno stati bravi e ci campano di rendita per un po' ("Oh...quello è colui che per primo ha dato la notizia su..... quindi c'è da fidarsi"), in caso contrario passa tutto in cavalleria.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 27 mag 2025, 9:36 Letto l'articolo e ci va giù molto pesante con e "certezze".
Parla di strappo ormai insanabile e rottura totale.
Dice che la Roma nel frattempo sta lavorando su Fabregas e su Saelemaekers con il milan, ma non del suo rinnovo.
Io mi auguro siano tutte cazzate. E se così fosse (come spero) sto tizio qui dovrebbe appendere la penna e andare a fare il macellaio all'Eurospin.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
600 minuti di applausi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 27 mag 2025, 10:00 Io non so se quanto ha scritto corrisponda al vero, o, come spesso gli è capitato in passato, ha forzato pesantemente una mezza indiscrezione o, peggio, ha rilanciato una velina senza fare controlli incrociati; quello che invece credo di sapere è che se tali notizie dovessero rivelarsi non attinenti alla realtà, continuerà a scrivere e la prossima notizia che pubblicherà sarà commentata sui social sui forum e nei bar come se fosse vera perchè ci si dimentica facilmente di quanto accaduto in passato. Questo fa si che i vari Juric possano scrivere quello che vogliono perchè vincono in ogni caso. Se pubblicano la notizia per primi e poi si rivela vera, saranno stati bravi e ci campano di rendita per un po' ("Oh...quello è colui che per primo ha dato la notizia su..... quindi c'è da fidarsi"), in caso contrario passa tutto in cavalleria.
La società avrebbe dovuto riprendere Mourinho e fare un comunicato specificando che inetelligente e Marco Juric non possono stare nella stessa frase. Juric fu pure quello che si incaxxò con De Rossi in conferenza perché riportò di una sua violenta lite con Lina Souloukou negli spogliatoi dopo una partita, non ricordo quale, in cui Lina Souloukou non era allo stadio.