Coronavirus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
avrò avuto culo io ma in tutta la cerchia dei miei conoscenti che si è infettata negli ultimi 6 mesi (praticamente tutti) nessuno ha riportato conseguenze rilevanti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io conosco tantissimi contagiati negli ultimi 3 mesi, la maggior parte nell’ultimo, tutti con 1 giorno di febbre 10 gg di positività e sintomi lievi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Esordiente
- Reactions:
Coronavirus
Io sono positivo dal 29/6, e a tutt’oggi ho ancora febbre e tosse. La febbre non è mai alta però che pa..le
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sono i numeri degli studi piu' recenti. Io di fondo sono d'accordo con te che episodicamente ho osservato numeri inferiori tra la gente che conosco e che si e' infettata (di fatto, a questo punto, la stragrande maggioranza della gente che conosco).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho avuto un giorno di febbre, mezza giornata alta, e 2/3 di brividini, niente di che. Raffreddore praticamente dopo 10gg quando mi ero negativizzato.quest53134 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 13:20 Io sono positivo dal 29/6, e a tutt’oggi ho ancora febbre e tosse. La febbre non è mai alta però che pa..le
Ma onestamente ricordo influenze in passato molto peggiori di questa ultima versione.
Mentre conosco diversi che con il primo Covid sono stati parecchio male a livello di bronchi, respirazione, qualcuno all'ospedale con polmonite (un uomo di 53 anni sano).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
togiamo prima e seconda ondata. conoscete qualcuno che se l'è beccato da gennaio ed abbia sintomi da long covid?
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
C'è da dire che i sintomi del long covid pare siano tanti e alcuni infidi perchè non facilmente riconoscibili come associati al covid: se uno ha tosse persistenze, tachicardia, difficoltà a respirare è un conto, ma se ha stanchezza, debolezza, dolori muscolari, mal di testa, perdita di appetito, difficoltà di concentrazione, disturbi del sonno o dell'umore, ecc. magari non pensa alla connessione con il virus avuto settimane o mesi prima.
E' comunque ancora da studiare bene (anche i motivi dei sintomi: danno diretto del virus a sistema nervoso o organi? Reazione autoimmune?). Penso tra qualche mese si saprà di più.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
“Pare siano” tanto quanto pare siano quelli del vaccino, un mio amico il 15 luglio si dovrà tagliare un pezzo di piede per colpa del vaccino.fiume ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 17:46 C'è da dire che i sintomi del long covid pare siano tanti e alcuni infidi perchè non facilmente riconoscibili come associati al covid: se uno ha tosse persistenze, tachicardia, difficoltà a respirare è un conto, ma se ha stanchezza, debolezza, dolori muscolari, mal di testa, perdita di appetito, difficoltà di concentrazione, disturbi del sonno o dell'umore, ecc. magari non pensa alla connessione con il virus avuto settimane o mesi prima.
E' comunque ancora da studiare bene (anche i motivi dei sintomi: danno diretto del virus a sistema nervoso o organi? Reazione autoimmune?). Penso tra qualche mese si saprà di più.
ASR
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si, due persone. Entrambi niente tipo difficolta' di concentrazione per fortuna, perche' omicron grazie a dio non attacca il cervello facilmente.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
aNnO sTaTi Li VaCcInIII!!11!uno!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il bruciore di culo perché il gol in finale lo ha segnato Zaniolo é pure legato al covid?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Se ci fossero tutti questi importanti effetti dannosi della vaccinazione, perchè rimarrebbero segreti? Perchè non ci sarebbero ulteriori studi come nel caso del long covid? L'intera comunità scientifica internazionale non ne avrebbe sentore? Oppure essa (che include decine se non centinaia di migliaia di persone) sarebbe asservita alle multinazionali farmaceutiche e tutti terrebbero la bocca chiusa? Come mai invece di questi effetti parlano soltanto alcune persone (le stesse che sono sempre state scettiche o dichiaratamente anti-vax) e qualche medico, spesso "strano"?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rispondete tutti alla stessa maniera, un popolo di robot praticamente.fiume ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 11:55 Se ci fossero tutti questi importanti effetti dannosi della vaccinazione, perchè rimarrebbero segreti? Perchè non ci sarebbero ulteriori studi come nel caso del long covid? L'intera comunità scientifica internazionale non ne avrebbe sentore? Oppure essa (che include decine se non centinaia di migliaia di persone) sarebbe asservita alle multinazionali farmaceutiche e tutti terrebbero la bocca chiusa? Come mai invece di questi effetti parlano soltanto alcune persone (le stesse che sono sempre state scettiche o dichiaratamente anti-vax) e qualche medico, spesso "strano"?
Ovviamente quando chi studia e può parlare con cognizione di causa è un “medico strano”.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche se fossero pochi cosa c’entra? Il vaccino per le persone fragili è sacrosanto, per me rimane una follia aver vaccinato giovani sani e lo dico senza problemi
ASR