Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:45 E per quale motivo dovremmo tenerci un allenatore che ci porta al peggior risultato da 40 anni? Che è dio?
Proprio perché non è Dio che fa i miracoli in un giorno. Perché per costruire serve tempo e porte in faccia. Secondo me lui è quel profilo di allenatore su cui vale la pena aspettare, non è Di Francesco. Di Francesco ti ha fatto andare in semifinale mi dirai, Di Francesco retrocede ogni anno ti dirò.
:flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Dopo la conferenza stampa di ieri lo adoro. Forza Gasp, fatti comprare gli ultimi rinforzi e iniziamo questo percorso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se arriva 15 può serenamente togliersi dalle palle visto che ha preso una squadra da 2,15 punti a partita e si è scelto i nuovi acquisti. Vorrebbe solo dire che non è adatto ad una grande piazza.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È il tipico personaggio che piace ai tifosi che magari amano la roma ma detestano roma le caratteristiche dei romani e il romanista comune.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Forza Mister.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:25 È il tipico personaggio che piace ai tifosi che magari amano la roma ma detestano roma le caratteristiche dei romani e il romanista comune.
e questi tifosi sarebbero la stragrande maggiranza ? Mi pari principe che si lamenta delle condizioni del povero maschio bianco occidentale
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:49 e questi tifosi sarebbero la stragrande maggiranza ? Mi pari principe che si lamenta delle condizioni del povero maschio bianco occidentale
Non ho detto questo. E non credo che la stragrande maggioranza abbia provato certi fremiti per la conferenza stampa di ieri. A me stanno sul cazzo quelli che non fanno altro che disprezzare roma i romani e il romanista medio. Quelli che parlano di cesaroni provincialotti e che se sentono tifosi moderni evoluti e tutto sommato migliori

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non generalizziamo.
Ci sono tifosi che si sentono moderni ed evoluti che hanno goduto per le parole di ieri, così come altri hanno avuto da ridire.
Allo stesso tempo, ci sono tifosi “old style” che hanno goduto per le parole di ieri e altri che hanno avuto da ridire.
Gosha
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ce ne sono alcuni che guardano al lato tecnico, al resto danno un' importanza relativa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:21 Ce ne sono alcuni che guardano al lato tecnico, al resto danno un' importanza relativa.
Verrebbe da chiedersi perchè hanno scelto la roma

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:35 Verrebbe da chiedersi perchè hanno scelto la roma
Ste, "mi sta sul cazzo" e la frase più sincera che possiamo dire e tu l'hai detta più volte. Di motivazioni hai le tue, quelle preventive non servono.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:25 È il tipico personaggio che piace ai tifosi che magari amano la roma ma detestano roma le caratteristiche dei romani e il romanista comune.
:ook:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:43 Ma te rendi conto dell'assirdità? Proprio perchè ci sei passato con zale dovresti sapere che il modo migliore non è l'ostracismo. Anzi è vero il contrario lui doveva lasciargli la fascia e dire che aspettava con ansia il suo ritorno poi parli con il profuratore e di comune accordo cerchi una squadra che lo prenda ora o a gennaio
il procuratore sono mesi che "fa scrivere" che Pellegrini è pronto, che lavora il doppio, che è il mediano ideale etc, quindi fa giustamente il suo gioco. La società ne fa un altro: "costi troppo e non rendi, se vuoi provare ad andare ai mondiali, vattene perché qui non sei da corsa". Ora dovrebbero finire gli articoli da libro Cuore ed è chiaro che se rimane è perché non lo vuole nessuno di un certo livello/non vuole rinunciare all'ingaggio che percepisce.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:51 Ma facendo così è il miglior modo di perderlo a zero. Quando zale lo hai messo fuori rosa lui si è irrigidito e ha rifiutato tutto. È anche una wuestione di orgoglio
ok, lo perdi a zero, ma lui perde sicuramente il mondiale (se non gioca mai) e voglio vedere chi lo cerca dopo un anno di inattività a 30 anni. Che ingaggio percepirebbe?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: sab 23 ago 2025, 10:46 il procuratore sono mesi che "fa scrivere" che Pellegrini è pronto, che lavora il doppio, che è il mediano ideale etc, quindi fa giustamente il suo gioco. La società ne fa un altro: "costi troppo e non rendi, se vuoi provare ad andare ai mondiali, vattene perché qui non sei da corsa". Ora dovrebbero finire gli articoli da libro Cuore ed è chiaro che se rimane è perché non lo vuole nessuno di un certo livello/non vuole rinunciare all'ingaggio che percepisce.
Mesi che scrivono che non poteva operarsi prima,per l'anestesia troppo ravvicinata.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi