Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Loryfab »

kappone ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:12 Non dice realtà, ma realizzazione. Per Ben 2 volte in momenti differenti.
Ho letto 15 pagine,e tranne 3 o 4 nessuno ha sentito l intervista. 15 pagine di nulla praticamente.
Io l’ho letta e ho preso paro paro il virgolettato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:03 Magari stiamo cercando proprio questo, mancano 10 giorni più il mercato di Gennaio.
Adesso il suo procuratore e Pellegrini, dopo la fascia tolta, avranno capito per bene quello che si prospetta.
Doveva dirlo la società? Sì, sicuramente.
Gasperini fa parte della società.
Secondo me la società ha parlato chiaro con Pellegrini e Gasperini, oggi, ha messo il carico da 11.
Nessuna bordata alla presidenza.
Ma te rendi conto dell'assirdità? Proprio perchè ci sei passato con zale dovresti sapere che il modo migliore non è l'ostracismo. Anzi è vero il contrario lui doveva lasciargli la fascia e dire che aspettava con ansia il suo ritorno poi parli con il profuratore e di comune accordo cerchi una squadra che lo prenda ora o a gennaio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:16 Il mio unico obiettivo è che l'anno prossimo ci sia ancora Gasperini sulla panchina. Anche se arriviamo quindicesimi. Se ci ritroviamo a risfasciare tutto e ricominciare mollo stavolta
E per quale motivo dovremmo tenerci un allenatore che ci porta al peggior risultato da 40 anni? Che è dio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:43 Ma te rendi conto dell'assirdità? Proprio perchè ci sei passato con zale dovresti sapere che il modo migliore non è l'ostracismo. Anzi è vero il contrario lui doveva lasciargli la fascia e dire che aspettava con ansia il suo ritorno poi parli con il profuratore e di comune accordo cerchi una squadra che lo prenda ora o a gennaio
Ci sono passato con Zalewski e mi sono sbagliato, io lo avrei perso a 0, invece abbiamo preso 9 milioni, circa.
Allora la storia con Pellegrini è finita, mancano pochi giorni alla fine del mercato estivo più quello di gennaio, se forzi la mano magari qualcosa più di 0 racimoli.
E non mi dire che è il capitano e non si tocca.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:48 Ci sono passato con Zalewski e mi sono sbagliato, io lo avrei perso a 0, invece abbiamo preso 9 milioni, circa.
Allora la storia con Pellegrini è finita, mancano pochi giorni alla fine del mercato estivo più quello di gennaio, se forzi la mano magari qualcosa più di 0 racimoli.
E non mi dire che è il capitano e non si tocca.
Ma facendo così è il miglior modo di perderlo a zero. Quando zale lo hai messo fuori rosa lui si è irrigidito e ha rifiutato tutto. È anche una wuestione di orgoglio

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:51 Ma facendo così è il miglior modo di perderlo a zero. Quando zale lo hai messo fuori rosa lui si è irrigidito e ha rifiutato tutto. È anche una wuestione di orgoglio
Stanno forzando la mano secondo me, un anno in tribuna non serve a nessuno, non lo devi mettere fuori rosa, è sbagliato.
Pellegrini è intelligente, ha capito.
Tocca vedere se è più attaccato ai soldi o alla dignità, perchè oggi allenatore e società hanno detto che se va via sono contenti.
Io andrei via.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: ven 22 ago 2025, 21:56 Stanno forzando la mano secondo me, un anno in tribuna non serve a nessuno, non lo devi mettere fuori rosa, è sbagliato.
Pellegrini è intelligente, ha capito.
Tocca vedere se è più attaccato ai soldi o alla dignità, perchè oggi allenatore e società hanno detto che se va via sono contenti.
Io andrei via.
Dire che se va via la società è contenta è pesante..Un briciolo d'orgoglio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 22 ago 2025, 22:03 Dire che se va via la società è contenta è pesante..Un briciolo d'orgoglio.
Appunto, ma non è una bordata di Gasperini alla società, è una bordata della società a Pellegrini.
È una cosa dura, e quando lo ha detto io ci sono rimasto, sinceramente.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Da come vedo io il mondo se me tratti così o mi paghi tutto l'ultimo anno come buonuscita o io non me muovo e a gennaio firmo con qualcun altro

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il coltello dalla parte del manico lo ha pellegrini. Zale messo fuori rosa è andato prima all'inter e ora all'atalanta dove gioca la champions e guadagna 1,5 netti. Pellegrini se vuoi sperare di farci qualcosa devi blandirlo non prenderlo a calci. Oltretutto domani sicuro si prenderà il sostegno della curva

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Direi che se Pellegrini parte nei prossimi 10 giorni la prima percentuale sulla plusvalenza è più che meritata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: ven 22 ago 2025, 22:50 Il coltello dalla parte del manico lo ha pellegrini. Zale messo fuori rosa è andato prima all'inter e ora all'atalanta dove gioca la champions e guadagna 1,5 netti. Pellegrini se vuoi sperare di farci qualcosa devi blandirlo non prenderlo a calci. Oltretutto domani sicuro si prenderà il sostegno della curva
Il sostegno della curva è sincero o ci sono dinamiche personali sotto?
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

qixand ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:09 Esatto, se ne è uscito un po’ a cazzo.
Alla Spalletti: domanda sui giovani e lui che risponde su Totti asd
No rega' per me non se ne esce a cazzo, il significato nudo e crudo della sua risposta è:

Non capisco perché mi chiedete ancora di Pellegrini visto che non fa più parte del progetto. Parlate col giocatore o con la società basta che non me l'accollate a me

Mi pare evidente che sta situazione lui l'ha ereditata e non ritiene corretto che debba farsene carico
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: ven 22 ago 2025, 22:54 Il sostegno della curva è sincero o ci sono dinamiche personali sotto?
Sincero

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Pellegrini dovrebbe chiedersi perche' offrono 5 mln per un giocatore come lui che, quando gli gira (e sta bene fisicamente) ne vale almeno 30 e che ha un ingaggio corrispondente

detto questo, e' ovvio che decide lui e amen, dispiace che finisca cosi', ma la Roma cosa puo' fare ? Offrire un rinnovo a cifre commensurate ad uno che vale 5 mln sul mercato ? V bene, se vuole rimanere a 1.5 netti per un paio di anni lo farei pure, sarebbe un rischio ma non eccessivo
Rispondi