Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: oggi, 2:34 E' un'amica a cui voglio un bene dell'anima, che è sparita da quasi 1 anno ed ogni volta che le scrivo mi chiede la cortesia di non scriverle e non è successo solo a me, ma anche ad altre persone.
Oggi ho ricevuto delle belle minacce da sto tizio, mi sono informato tramite una ragazza che lo conosce e mi ha confermato che è un malato mentale.
Spero con tutto il cuore di incontrarlo, che voglio capire bene sta situazione. Anche se penso che lei se lo sia lavorato per bene per levargli più soldi possibili (è molto ricco).
Queste cose mi fanno gelare il sangue.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: oggi, 2:34 E' un'amica a cui voglio un bene dell'anima, che è sparita da quasi 1 anno ed ogni volta che le scrivo mi chiede la cortesia di non scriverle e non è successo solo a me, ma anche ad altre persone.
Oggi ho ricevuto delle belle minacce da sto tizio, mi sono informato tramite una ragazza che lo conosce e mi ha confermato che è un malato mentale.
Spero con tutto il cuore di incontrarlo, che voglio capire bene sta situazione. Anche se penso che lei se lo sia lavorato per bene per levargli più soldi possibili (è molto ricco).
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: oggi, 2:34 Anche se penso che lei se lo sia lavorato per bene per levargli più soldi possibili (è molto ricco).
Quando c'è l'amore che je voi dì?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma mandaje @LolloASR
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

LolloASR ha scritto: oggi, 3:37 Queste cose mi fanno gelare il sangue.
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Loryfab ha scritto: ieri, 21:45 E so due settimane che je mandiamo sta offerta de 20 mijoni de sterline….

Ormai staremo nello spam del MU
Più che altro so' due settimane che la hanno accettata. Il problema non sono loro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 23:56 ziolkowski si tratta da giorni
Settimane.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Tra un po' ziolkowski diventa nonnowski
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aspettiamo il ritorno del playoff europeo.
aspettiamo...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Sta gente è pericolosa, facesse attenzione
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: oggi, 9:16 Tra un po' ziolkowski diventa nonnowski
Ziolkowski finalmente in procinto di approdare alla Roma
anziano-depressione.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Loryfab ha scritto: oggi, 9:50 Sta gente è pericolosa, facesse attenzione
"quando l'ho frequentato si metteva fuori dalla porta di casa mia ad origliare, si nascondeva nei cespugli del condominio per vedere se uscivo o se qualcuno veniva da me" asd
"ha 50 anni, non lavora e viene mantenuto dal padre che ha un'azienda che va bene" asd

Cmq è finita che sta matta mi ha bloccato su tutti i social, quindi cazzi suoi se è quello che vuole.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

✔️🇵🇱 La Roma è pronta ad accogliere Jakub Ziolkowski. Il difensore polacco potrebbe sbarcare nella Capitale già venerdì.

📊💵L’operazione si chiuderà sulla base di 6 milioni di euro più 1,5 di bonus, con il Legia che manterrà inoltre il 10% sulla futura rivendita del cartellino.

📲Il Messaggero 📰

✍️ @asrnews24
💬 @hofgruppo
🌐 @cherrysportsita
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: oggi, 9:59 ✔️🇵🇱 La Roma è pronta ad accogliere Jakub Ziolkowski. Il difensore polacco potrebbe sbarcare nella Capitale già venerdì.

📊💵L’operazione si chiuderà sulla base di 6 milioni di euro più 1,5 di bonus, con il Legia che manterrà inoltre il 10% sulla futura rivendita del cartellino.

📲Il Messaggero 📰

✍️ @asrnews24
💬 @hofgruppo
🌐 @cherrysportsita
Fosse così allora davvero era solo roba di preliminare
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Domani arriva Dan, chi verrà licenziato?
Rispondi