Coronavirus

Rispondi
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: mer 11 mar 2020, 23:44 a Madrid hanno più contagiati che a Milano e non hanno chiuso tutto
Titolo Corriere della Sera:

Madrid chiude tutto.

Titoli dei giornali spagnoli:

EL PAIS:

Madrid se paraliza en el primer día sin clases: museos y restaurantes vacíos, cancelaciones de hoteles, tráfico de agosto...

La Sanidad madrileña, al límite: “Nos podemos quedar sin camas de UVI”

El Mundo:

Los hospitales de Madrid comienzan a aplazar las operaciones menos urgentes por el coronavirus
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Basta informarsi
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sì ma magari se non capite lo spagnolo fatevi aiutare da google traduttore. hanno solo chiuso le scuole. il resto è spontaneo. non c'è il coprifuoco. da noi hanno chiuso tutto quando a Milano c'erano meno di 100 casi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poi ripeto, critico le scelte ma non le condanno. magari hanno ragione loro e risolvono tutto in 2 settimane come ci ha detto stasera il duce. io contesto i numeri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Complimenti siamocosì, si vede che ti piace avere una visione un po' più ampia di un fenomeno.
Questo ti fa onore, ancor di più perché sei medico e in prima linea; spesso molti tuoi colleghi, e lo dico con esperienza, sono chiusi sui protocolli e guardano il dito ma poco la luna.

Io sono terrorizzato come tutti, ma cercando di andare oltre devo dire che anche a me sta colpendo il modo di gestire la questione.
Non so se è giusto è sbagliato, non ne ho le capacità ma una risposta così decisa la ricordo poche volte in questo paese. Vediamo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

grazie Davide, io sono uno che di natura non è complottista. non me la prendo mai con i giornalisti, con l'ambiente, con gli arbitri, con il palazzo. ma quando penso che mi stiano coglionando mi fanno incazzare

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: gio 12 mar 2020, 0:07 Titolo Corriere della Sera:

Madrid chiude tutto.

Titoli dei giornali spagnoli:

EL PAIS:

Madrid se paraliza en el primer día sin clases: museos y restaurantes vacíos, cancelaciones de hoteles, tráfico de agosto...

La Sanidad madrileña, al límite: “Nos podemos quedar sin camas de UVI”

El Mundo:

Los hospitales de Madrid comienzan a aplazar las operaciones menos urgentes por el coronavirus
e i tifosi dell'Atletico sono a Liverpool

Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

73k tamponi
12k positivi
Ai numeri che danno
Quasi il 20%
Ovviamente il discorso è più ampio
Sintomatici ecc...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Italia chiusa... poi leggi bene e ti accorgi che chiudono solo bar, ristoranti, abbigliamento, pizza al taglio, gelaterie e gioiellerie, il resto non chiude.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tom Hanks e la moglie positivi (in Australia)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

NBA sospesa per caso positivo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 12 mar 2020, 0:20 poi ripeto, critico le scelte ma non le condanno. magari hanno ragione loro e risolvono tutto in 2 settimane come ci ha detto stasera il duce. io contesto i numeri
in due settimane si potrebbe cominciare a vedere qualche effetto, nessuno risolve tutto in due settimane, non fare falsa informazione
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Trump che chiude gli spostamenti con l'Europa e la critica per come si sta comportando (ma non era un'influenzetta?) e dopo 2 ore si ritrova con la NBA chiusa e un attore di Hollywood positivo fa ridere una cifra... coglione, già ce l'hai dentro casa da un bel po'.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

paolo67 ha scritto: gio 12 mar 2020, 2:16 Italia chiusa... poi leggi bene e ti accorgi che chiudono solo bar, ristoranti, abbigliamento, pizza al taglio, gelaterie e gioiellerie, il resto non chiude.
In effetti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 12 mar 2020, 7:53 in due settimane si potrebbe cominciare a vedere qualche effetto, nessuno risolve tutto in due settimane, non fare falsa informazione
l’effetto di questo nostro grande sforzo potremo vederlo solo tra poche settimane, un paio di settimane.

Rispondi