I movimenti che fa l'ucraino sono inconcepibili per un attaccante di 28 anniClaudio_asr ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 9:58 Si, esatto
Anche un campione come dzeko, peraltro con anni di premier alle spalle (che non sarà un campionato tatticamente evoluto ma rispetto alle difese della liga è tutt'altra cosa) ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento
(Anche se c'è da dire che il problema di dzeko erano i gol mangiati, a me dobvyk sembra che a volte si muova proprio male)
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
MEMENTO
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ha fatto un movimento a cazzo di cane, lo stesso che aveva fatto col comokawasaki ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 10:05 Ieri un paio di volte ho pensato che si fosse addormentato in campo. L'ho detto, non riesco a farmelo piacere: sta sempre nel posto sbagliato con i movimenti sbagliati, non tiene una palla che è una, quando gliela danno sembra che non sappia cosa farci. Io spero vivamente di ricredermi.
MEMENTO
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Van Basten.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma a maggior ragione questo aumenta la giusificabilità dell'ucraino, che sta sottoperformando molto meno di quanto fece lui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk, in mano a uno tra Gasperini e Spalletti, va per la Scarpa d’Oro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Possiamo provare a darlo all'atalanta
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sono estremamente critico nei suoi confronti perché mi sembra che non sia utile alla squadra. Capisco il periodo di adattamento ma siamo arrivati a 2/3 di campionato e lo vedo pure peggio di prima. Qui non si tratta di entrare nei meccanismi si una squadra già ridata, perché l'allenatore è arrivato praticamente con lui, ma si tratta di fondamentali veramente scarsi. Oltre al gol un attaccante deve creare spazio, deve saltare l'uomo, deve farsi trovare al posto giusto, deve partecipare alla manovra, tutte cose che non ho ancora visto.
Poi se dovesse rimanere come attaccante principale, naturalmente spero migliori per il nostro bene, ma sinceramente non nutro grosse speranze.
Spero di sbagliarmi
In medio stat virtus
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente anche Cristante si candiderebbe a calciatore dell'anno.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Di Dovbyk tutto si può dire, fuorché che non sia stato utile alla squadra. Anzi, abbiamo scoperto delle caratteristiche di cucitura che a Girona non aveva mostrato perché non c’era bisogno.
Mi ripeto: di cento problemi che ha la Roma, lui arriva centounesimo, forse.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri copertura della palla e gioco di sponda decisamente migliore di mille altre volte.
Peccato per lo scivolone perchè la fa anche una ottima cosa.
Peccato per lo scivolone perchè la fa anche una ottima cosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, senza alcuna polemica, ma io tutta questa utilità non riesco proprio a vederla. Secondoml me, con tutti i suoi enormi limiti è più utile Shomurodov.FoveaASR ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 10:48 Di Dovbyk tutto si può dire, fuorché che non sia stato utile alla squadra. Anzi, abbiamo scoperto delle caratteristiche di cucitura che a Girona non aveva mostrato perché non c’era bisogno.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
È tutto qua @Alfa70, se uno lo vuole vedere non si fa alcuna fatica. Il tiro di Pisilli nel secondo tempo nasce da lui che ripulisce il pallone, così come l’occasione di Baldanzi vede una fase di pulizia della sfera di Dovbyk prima che entri in gioco Dybala.
Se l’anno prossimo dovesse rifare questa stagione, allora parleremmo di acquisto sbagliato: oggi, con tutti i caveat, no.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
E comunque Krstović è uno degli attaccanti più inefficienti del campionato, dati alla mano.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non ero uno dei massimi estimatori di dzeko (non mi piacciono molto gli attaccanti che lavorano con la squadra, mi piacciono quelli che vivono per il gol) ma prima di venire qui dzeko segnava 142 presenze e 85 gol col wolfsburg, 189 presenze e 72 gol col city.
Direi che conni precedenti di dovbyk c'entra come un tassinaro in formula 1.
Direi che conni precedenti di dovbyk c'entra come un tassinaro in formula 1.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.