Troppi capelli, i terzini grechi ci piacciono con la chierica
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` ma questo e` stato vero per gli ultimi 3 mercati estivi, non e` che e` una novita`.fav2122 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 15:30 Biafora in radio sta dicendo che ritardi in trattive come quella di Ghilardi e Ziolkowski sono legate al FFP. La Roma deve stare attenta a spendere anche i centesimi perché bisogna rispettare il settlement agreement, e l'obiettivo deve essere raggiunto a fine stagione. A parte Ziolkowski, perché il Legia si è attaccato al fatto che verrà chiamato in nazionale e per questo insistono sulla percentuale di rivendita, l'esigenza di migliorare la rosa per Gasperini deve fare i conti con il settlement agreement. Uno sponsor aiuterebbe, e anche andare il più avanti possibile in Europa League, ma a Trigoria fanno previsioni conservative per poter rispettare gli obblighi UEFA e ricorrere a meno plusvalenze.
Poi io l'ho gia` scritto, le fasi del mercato sono quelle, con i conti della Roma le cose si risolvono alla fine per forza.
Ma se qualcuno (non io) percepisce un ritardo rispetto alle trattative degli ultimi anni, c'era il FFP pure per quelle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si però a Liverpool ha sempre giocato poco, e sempre da terzino a 4.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti se non se lo prendono senza farti fare minus, te lo tieni un altro anno. Gasperini lo migliorera`, si abbassera` l'ammortamento, e lo vendi. Ha cmq fatto 17 gol il primo anno, non stiamo parlando di un appestato tipo primo anno di Belotti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 15:43 Ma dovbyk lo hai preso a 35 milioni l'anno scorso ma chi se lo prende ad obbligo a minimo 28..per non fare minus.
-
- Leggenda
- Reactions:
Applaudito dopo la prima stagione in cui ha fatto 0 gol in Serie A.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 16:00 Ma infatti se non se lo prendono senza farti fare minus, te lo tieni un altro anno. Gasperini lo migliorera`, si abbassera` l'ammortamento, e lo vendi. Ha cmq fatto 17 gol il primo anno, non stiamo parlando di un appestato tipo primo anno di Belotti.
Dovbyk sempre mugugni e ne ha fatti 12
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
21MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 15:43 Ma dovbyk lo hai preso a 35 milioni l'anno scorso ma chi se lo prende ad obbligo a minimo 28..per non fare minus.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quanto ce se diverte @siamocosì a portacce a spasso...

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dusansupernova ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 16:18 grazie presidente
https://www.adr.it/fco-dettaglio-volo?p ... t=12987945
Non tremerai di fronte ai giganti
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma nduvan
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Al termine del ciclo di controllo mi sembra che ci stava un check più stringenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 15:58 Vabbe` ma questo e` stato vero per gli ultimi 3 mercati estivi, non e` che e` una novita`.
Poi io l'ho gia` scritto, le fasi del mercato sono quelle, con i conti della Roma le cose si risolvono alla fine per forza.
Ma se qualcuno (non io) percepisce un ritardo rispetto alle trattative degli ultimi anni, c'era il FFP pure per quelle.
Il club si impegna a raggiungere obiettivi finanziari intermedi nel periodo di riferimento coperto dal Settlement Agreement, in modo che il risultato economico calcistico della stagione 2025/2026 (esempio, coprendo i periodi di riferimento che terminano nel 2024 e 2026) non superi i 60 milioni di deficit aggregato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il Milan sembra stia prendendo Harder a 24 milioni più 3 di bonus. Io non so come sia ma per quanto giovane viene da una stagione da 28 spezzoni di partita e 5 gol in Portogallo. Piccoli, che a me piace, sta passando alla Fiorentina per 25 milioni più bonus più % su rivendita. Onestamente credo che non dovrebbe essere così difficile vendere un giocatore che nelle ultime stagioni ha fatto in Ucraina prima 14 gol in 17 partite prima dell'interruzione per guerra del campionato. Poi 24 gol, poi passa in liga dove fa altri 24 gol e diventa capocannoniere davanti a gente come Sorloth, Lewandowski, Bellingham, Budimir, Griezmann e En Nesyri. Poi arriva in Italia dove segna comunque 17 gol di cui 12 in campionato. Le difficoltà sorgono li dove fai sapere a tutto il mondo che te ne disferesti volentieri. E allora ci sta avere solo offerte al ribasso. Ma non riuscire a vendere Dovbyk a cifre oltre i 30 milioni è una chiara responsabilità della direzione sportivaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 15:43 Ma dovbyk lo hai preso a 35 milioni l'anno scorso ma chi se lo prende ad obbligo a minimo 28..per non fare minus.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Capisco che Artem non sia l'ideale di Gasperini, però credo che lo possa addestrare bene, e poi ha un'alternativa (se Ferguson rimane sano) più interessante di Shomurodov. Boh, mi sembra un po' tardi per andare a sostituire il centravanti, un altro anno glielo concederei.