Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da LolloASR »

LolloASR ha scritto: ven 7 mar 2025, 13:59 Ma come fai a dire che dovbyk è più forte di dzeko io non lo so, questa manco @ingresso20libero la pensa
Niente, 0/10 ragebaiting
Sarà per la prossima
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 mar 2025, 13:59 Io ho capito cosa intendi, ma mentre con dzeko avevo la certezza che poteva essere un anno di adattamento perché nelle esperienze precedenti aveva sempre prodotto numeri notevoli, con dobvyk non ce l'ho perché ha segnato in ucraina e un anno in Spagna.
Certo con lui ci sono meno certezze, ma io ho fiducia che il prossimo anno possa fare meglio, perché non è la prima volta che un giocatore che viene da fuori, tanto più se attaccante, abbia bisogno di una stagione di ambientamento per riuscire a esprimersi al meglio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 7 mar 2025, 14:05 Certo con lui ci sono meno certezze, ma io ho fiducia che il prossimo anno possa fare meglio, perché non è la prima volta che un giocatore che viene da fuori, tanto più se attaccante, abbia bisogno di una stagione di ambientamento per riuscire a esprimersi al meglio.
Magari farà il contrario di Abramo
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Comunque raga io il primo anno di dzeko me lo ricordo e sembrava davvero un giocatore di serie B un altro po'.
Se pure uno come lui ha avuto bisogno di ambientamento possiamo concederlo anche a Dovbyk, no?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@karlem ma è più forte Hulk o la Cosa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

karlem ha scritto: ven 7 mar 2025, 13:54 Siccome sono stato io a tirare fuori Dzeko ripeto per la seconda e ultima volta che non ho confrontato i due giocatori ma il loro rendimento nel primo anno qui.
Figurati karlem non penso che nessuno ce l'avesse direttamente con te, d'altronde il paragone era sulla bocca di molti tra radio, TV, social, giornali etc
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 mar 2025, 14:53 @karlem ma è più forte Hulk o la Cosa?
Silver surfer
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Hulk è stato titolare della nazionale brasiliana, Ben La Cosa e Silver Surfer no. Propendo quindi per Hulk
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 mar 2025, 15:40 Hulk è stato titolare della nazionale brasiliana, Ben La Cosa e Silver Surfer no. Propendo quindi per Hulk
Vincenzo Cosa ha segnato più di 200 gol in carriera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Cosa se fosse passato al Club Brugge nell'estate del 1961 quando era nel suo prime avrebbe chiuso la carriera con piu` di 1000 gol. It's clubberin' time.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 7 mar 2025, 13:08 Per il prossimo anno per me o si prende uno che può contendergli la titolarità o si vende se troviamo qualcuno che lo prende
Secondo me meglio la prima ipotesi...
Avremmo dovuto farlo già a gennaio.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: ven 7 mar 2025, 18:59 Secondo me meglio la prima ipotesi...
Avremmo dovuto farlo già a gennaio.
Basta che sia uno forte e non se cominci con discorsi deve giocà quello perchè ci hai investito e lo devi valorizzare. Da lucca in su. Possibilmente sù. Altrimenti meglio cederlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Insomma non un vice ma uno alla sua altezza chi va meglio gioca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:21 Basta che sia uno forte e non se cominci con discorsi deve giocà quello perchè ci hai investito e lo devi valorizzare. Da lucca in su. Possibilmente sù. Altrimenti meglio cederlo
Se lo cedi poi devi prenderne due...
O vogliamo continuare con Shomu (al quale comunque io vojo bene)...?
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 7 mar 2025, 19:25 Insomma non un vice ma uno alla sua altezza chi va meglio gioca
Ma questo per me è la condizione di base...
A meno che hai la forza di prendere un Haaland o un Mbappé ed allora il vice è per forza un minus.
Immagine
Rispondi