Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:19 Mi dispiace perché angelino per me è molto forte ma col gioco di gasperini c'entra poco, vendere
Tenere :mmmmm:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io prima di parlare di singoli giocatori vorrei che Gasp gli insegnasse come si fanno i cross, che ce n'è molto bisogno visto che mediamente ne azzeccano uno su dieci. E anche come si tirano i calci d'angolo visto che ci siamo.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Leggevo di Kossounou, a me personalmente piace molto per caratteristiche, bello fisico e veloce, ma purtroppo è spesso rotto e conosciamo bene la nostra sfiga endemica con gli infortuni, quindi non lo rischierei. A sinistra Salah-Eddine potrebbe avere spazio avendo il fisico che piace al Gasp, Angelino ovviamente lo terrei ma se arrivasse una bella offerta dall’Arabia e con quei milioni si acquista un giocatore con le giuste caratteristiche per il gioco del Gasp lo farei (no Gosens). Un mercato ragionevole potrebbe essere:
Bijol/Beukema anche se come centrale a me piace Ordonez del Bruges , Molina, Frendrup (anche se vorrei qualcosa di meglio), De Cuyper/Ruggeri e in avanti Paixao o Chiesa in prestito con diritto. Per le riserve non so
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Come detto nel post di ghisolfi, secondo me si può fare un bel gruzzoletto con i vari
Hermoso
Kumbulla
Celik
Baldanzi
Cristante
Pellegrini
Zalewski
Dahl
Dovbyk
Abraham
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'unica cosa di cui sono sicuro è che serve un centrale veloce per completare la triade titolare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Iturbe_91 ha scritto: dom 1 giu 2025, 23:24 Come detto nel post di ghisolfi, secondo me si può fare un bel gruzzoletto con i vari
Hermoso
Kumbulla
Celik
Baldanzi
Cristante
Pellegrini
Zalewski
Dahl
Dovbyk
Abraham
Dovbyk un anno con Gasperini sarebbe da provarlo perché col suo gioco di occasioni per segnare ne avrebbe molte di più di quelle che ha avuto quest'anno.
E un giocatore come Cristante non lo darei via,sia perché con l'allenatore già ci ha giocato e lo conosce,sia perché gli si può dire tutto ma dove lo metti sta,in caso di necessità fa più di un ruolo e ha fatto sempre diversi gol
Zio.80
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Non mi posso scorda che ha giocato anche da difensore quando eravamo a corto e anche se non era al meglio....magari non partirà titolare ma le sue partite le farà anche quest'anno al occorrenza
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Secondo me Rensch lo date troppo per spacciato, con gasperini può diventare titolare in un 343 come esterno di centrocampo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Piuttosto non capisco chi ancora si ostina con baldanzi, ragazzi una stagione veramente deludente, da mandare quantomeno in prestito
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kawasaki ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:50 Io prima di parlare di singoli giocatori vorrei che Gasp gli insegnasse come si fanno i cross, che ce n'è molto bisogno visto che mediamente ne azzeccano uno su dieci. E anche come si tirano i calci d'angolo visto che ci siamo.
A angelinho?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 1 giu 2025, 23:57 Secondo me Rensch lo date troppo per spacciato, con gasperini può diventare titolare in un 343 come esterno di centrocampo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: dom 1 giu 2025, 23:57 Secondo me Rensch lo date troppo per spacciato, con gasperini può diventare titolare in un 343 come esterno di centrocampo
Rensch ha il telaio per fare l’esterno di Gasp, bisognerà svilupparlo in tal senso perché viene da una scuola totalmente diversa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:50 Io prima di parlare di singoli giocatori vorrei che Gasp gli insegnasse come si fanno i cross, che ce n'è molto bisogno visto che mediamente ne azzeccano uno su dieci. E anche come si tirano i calci d'angolo visto che ci siamo.
Io pure come si tira in porta. Sui calci d'angolo, più che come si tirano, come si attacca e come si difende su un corner visto che in entrambe le fasi difettiamo abbastanza. E pensare che per un lungo periodo è stato il nostro punto di forza
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 1 giu 2025, 21:29 In realtà c’entra eccome, non fatevi ingannare dall’altezza. In ogni caso, se ci fanno ridere, può partire.
La penso al 100% come te. Giocatore perfetto per quel tipo di gioco. Del resto lui si esaltò in una squadra fisica come il Lipsia e in un campionato di grande fisicità come la bundes. D'accordo anche sul fatto che a fronte di grandi offerte puoi pure farlo partire.
P.S.: Ruggeri può restare tranquillamente a Bergamo.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 2 giu 2025, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi