Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da DanieleAsR »

ingresso20libero ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:39 Non voglio cacare il cazzo a Massara ma io col cazzo che avrei trattato un altro giocatore del procuratore di Sancho
Vabe bisogna sempre vede la verità su sta storia di sancho
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

ingresso20libero ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:39 Non voglio cacare il cazzo a Massara ma io col cazzo che avrei trattato un altro giocatore del procuratore di Sancho
:ook:
TAYLOR FREDDO!!!
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

pep927 ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:12
Non posso credere che è andato a Londra per un ragazzino di 18 anni con mezza presenza in premier...non ci voglio credere..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

È andato a vendere Pisilli e finanziare i fuochi d'artificio finali. Al Circo Massimo abbiate la coerenza di non venire a maggio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma le cifre di George si sanno?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mar 26 ago 2025, 18:58 Non è obbligatorio nemmeno riportare sta spazzatura fuori dalla sezione apposita
Concordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Alessandro64 ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:45 Non posso credere che è andato a Londra per un ragazzino di 18 anni con mezza presenza in premier...non ci voglio credere..
George ha 26 presenze complessive tra tutte le competizioni col Chelsea, fatte registrare la scorsa stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Alessandro64 ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:45 Non posso credere che è andato a Londra per un ragazzino di 18 anni con mezza presenza in premier...non ci voglio credere..
Hai poco tempo per chiudere le operazioni, vai li per Sancho capisci se sto cojone cambia idea, altrimenti viri direttamente su George e cerchi di chiudere tutti li.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mardavikia ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:54 Hai poco tempo per chiudere le operazioni, vai li per Sancho capisci se sto cojone cambia idea, altrimenti viri direttamente su George e cerchi di chiudere tutti li.
Non è neanche vero che George abbia mezza presenza in Premier.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: io spero sia andato a vendere per poi comprare (possibilmente non in Premier a meno di condizioni iper-vantaggiose)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ragazzi, non bisogna far sì che bugie ripetute cento volte diventino verità: George non è un imberbe, ha disputato ventisei partite, con vario minutaggio, nelle diverse competizioni a cui il Chelsea ha partecipato lo scorso anno.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

A me Georgeone orto e cucina sta benissimo. :oops:

@MatteoAsroma90 :inchinoblue:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:54 Hai poco tempo per chiudere le operazioni, vai li per Sancho capisci se sto cojone cambia idea, altrimenti viri direttamente su George e cerchi di chiudere tutti li.
L'importante e' che no sia andato a chiudere per Fabio Silva.

Aoh l'ho detto,non lo vojo a questo.
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:51 George ha 26 presenze complessive tra tutte le competizioni col Chelsea, fatte registrare la scorsa stagione.
Si ma non può essere l'alternativa a sancho. Uno 26 presenze l'altro quasi 300. George qualche golletto sancho leggevo 70. Cioè quello che non capisco dei nostri dirigenti è che si passa da uno con una certa carriera ad uno sppena svezzato. Con questo non sto dicendo che voglio per forza sancho. Non capisco solo il modo di operare.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:05 Si ma non può essere l'alternativa a sancho. Uno 26 presenze l'altro quasi 300. George qualche golletto sancho leggevo 70. Cioè quello che non capisco dei nostri dirigenti è che si passa da uno con una certa carriera ad uno sppena svezzato. Con questo non sto dicendo che voglio per forza sancho. Non capisco solo il modo di operare.
Penso che in molti abbiamo fatto questo ragionamento,giustissimo.Sembra di passare da un estremo ad un altro,speriamo bene.George sembra un buon giocatore,sicuramente acerbo.
Rispondi