sardaccio ha scritto:io parlo dei fatti accaduti non di quello che non so,che il nostro progetto e' iniziato 3 anni fa quando sono arrivati gli americani mi sembra sia successo no?
si e mi pare che adesso dopo un paio di anni di assestamento stiano entrando a regime e dando risultati
il prossimo anno, vedremo a 360 gradi quello che è stato fatto in 3 anni, scadranno tutti i vecchi contratti di rosella, entrerà la nike e quant'altro
sardaccio ha scritto:che abbiamo iniziato l'iter per lo stadio 1 anno e mezzo fa mi sembra lo stesso una cosa che sappiamo tutti,che poi con thoir l'inter voglia avviare un progetto giovani lo stanno dicendo tutti,iniziando ora mi sembra inizi 3 anni dopo di noi no?
l'unico vantaggio è che il loro presidente non li ha lasciati nella merda firmando contratti pluriennali prima di uscire, a giugno 2014 andranno via a parametro zero gente come cambiasso, milito, zanetti ecc...e possono decidere se rinnovargli il contratto o meno, non son 3 anni dietro rispetto a noi ma 1 anno sicuramente
sardaccio ha scritto:se non sono fatti questi,se poi l'inter di nascosto da tutti ha iniziato l'iter e il progetto stadio etc. non lo so e non ne posso parlare chiaramente,se lo renderanno publico ne parleremo,ad oggi noi siamo avanti in questo senso,mi pare innegabile.
stadio? dove e quando? a rho? auguri

........su questo non ci sono dubbi, tra le società "grandi" siamo gli unici dopo la juve ad aver fatto passi piu' concreti in questo senso