EEEEEEEESAGGGGGGERATOOOOOOOOObarmiencas ha scritto: Ho aperto io il topic,lo voglio da 3 anni a Roma. Per me è un campione vero e se viene andiamo in Champions
Angelo Ogbonna
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ogbonna
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Iulius ha scritto: EEEEEEEESAGGGGGGERATOOOOOOOOO

-
- Capitano
- Reactions:
Io mi sbilancio...e mi sono sbilanciato solo per questo giocatore. Se farà schifo buttatemi i pomodori addosso.aLVio. ha scritto:![]()
![]()

Ma se diventa un piccolo Thuram ricordatevi di me

- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
noi volemo le cose grossebarmiencas ha scritto: Io mi sbilancio...e mi sono sbilanciato solo per questo giocatore. Se farà schifo buttatemi i pomodori addosso![]()
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Intanto passo dar fruttarolo ...barmiencas ha scritto: Io mi sbilancio...e mi sono sbilanciato solo per questo giocatore. Se farà schifo buttatemi i pomodori addosso![]()

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Capitano
- Reactions:
Nun c'è problemaIulius ha scritto: Intanto passo dar fruttarolo ...

-
- Titolare
- Reactions:
Sarò io che so' matto, ma l'ho visto diverse volte e mi piace proprio, e lasciando perdere i sogni alla Hummels o Subotic, per quel poco che so, non vedo giocatori migliori, e fermo restando che ce lo vedo benissimo col Boemo proprio al centro. Se quello che mi dicono di Castan, che ha caratteristiche complementari, potrebbero formare una bella coppia per Zeman.cerbero ha scritto: per il gioco di zeman non esiste proprio paragone
Se penso con chi andavamo in giro quest'anno... dateci pure VdW ed un centrocampista vero e l'anno prossimo ci divertiamo...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
concordo con la tua opinione su Ogbonna. Ma poi io parto da una considerazione facile facile: se te lo chiede Zeman, lo devi prendere. Il modo lo trovi, a me tifoso deve interessare relativamente.wotan ha scritto: Sarò io che so' matto, ma l'ho visto diverse volte e mi piace proprio, e lasciando perdere i sogni alla Hummels o Subotic, per quel poco che so, non vedo giocatori migliori, e fermo restando che ce lo vedo benissimo col Boemo proprio al centro. Se quello che mi dicono di Castan, che ha caratteristiche complementari, potrebbero formare una bella coppia per Zeman.
Se penso con chi andavamo in giro quest'anno... dateci pure VdW ed un centrocampista vero e l'anno prossimo ci divertiamo...
Su Castan ti premetto che non l'ho visto molto ma mi sembra uno roccioso, forte nei tackle e di testa. Non un fulmine di guerra. A me anche come carisma fa pensare a Burdisso. Potrebbero essere complementari, se non fosse che sono due piedi sinistri...
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Titolare
- Reactions:
In compenso mi dicono abbia i piedi buoni, a differenza di Burdisso, e sia stato un protagonista del titolo al Corinthians. Tanto scarso non deve essere....Samael ha scritto: concordo con la tua opinione su Ogbonna. Ma poi io parto da una considerazione facile facile: se te lo chiede Zeman, lo devi prendere. Il modo lo trovi, a me tifoso deve interessare relativamente.
Su Castan ti premetto che non l'ho visto molto ma mi sembra uno roccioso, forte nei tackle e di testa. Non un fulmine di guerra. A me anche come carisma fa pensare a Burdisso. Potrebbero essere complementari, se non fosse che sono due piedi sinistri...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
barmiencas ha scritto: Io mi sbilancio...e mi sono sbilanciato solo per questo giocatore. Se farà schifo buttatemi i pomodori addosso![]()

Daje Rudi !!!
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
che sei cecchi paone?.aLVio. ha scritto: noi volemo le cose grosse
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io credo che Ogbonna sia adattissimo al gioco di Zeman, non sono sicuro di Castan, da quello che mi dicono....wotan ha scritto: Sarò io che so' matto, ma l'ho visto diverse volte e mi piace proprio, e lasciando perdere i sogni alla Hummels o Subotic, per quel poco che so, non vedo giocatori migliori, e fermo restando che ce lo vedo benissimo col Boemo proprio al centro. Se quello che mi dicono di Castan, che ha caratteristiche complementari, potrebbero formare una bella coppia per Zeman.
l'unico problema e' che 15 milioni so veramente tanti....ti dico lovren papadopoulos yanga m'binwa N'koulou matip joel ecc.ecc. non sono inferiori e vanno benissimo per Zeman...
diciamo che se lo prendi a 10....e vicino ce metti uno de questi...rischi un po' perche' ti manca la certezza che potrebbe essere un Albiol
ma potresti avere la difesa fatta pe 7/8 anni....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hehehehe..VincentVega32 ha scritto: che sei cecchi paone?

-
- Titolare
- Reactions:
Mi fido. Basta aspettare. Castan mi pare che lo hanno messo in stand by, è possibile che si cerchi qualcosa di diverso. Vediamo che succede.cerbero ha scritto: io credo che Ogbonna sia adattissimo al gioco di Zeman, non sono sicuro di Castan, da quello che mi dicono....
l'unico problema e' che 15 milioni so veramente tanti....ti dico lovren papadopoulos yanga m'binwa N'koulou matip joel ecc.ecc. non sono inferiori e vanno benissimo per Zeman...
diciamo che se lo prendi a 10....e vicino ce metti uno de questi...rischi un po' perche' ti manca la certezza che potrebbe essere un Albiol
ma potresti avere la difesa fatta pe 7/8 anni....
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho come un sentore che avremo l'accoppiata Ogbonna-Rolando....con Castan come panchinaro....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS