Angelo Ogbonna

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ogbonna

Messaggio da Iulius »

barmiencas ha scritto: Ho aperto io il topic,lo voglio da 3 anni a Roma. Per me è un campione vero e se viene andiamo in Champions
EEEEEEEESAGGGGGGERATOOOOOOOOO

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Iulius ha scritto: EEEEEEEESAGGGGGGERATOOOOOOOOO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

.aLVio. ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io mi sbilancio...e mi sono sbilanciato solo per questo giocatore. Se farà schifo buttatemi i pomodori addosso :lol:
Ma se diventa un piccolo Thuram ricordatevi di me ;)
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

barmiencas ha scritto: Io mi sbilancio...e mi sono sbilanciato solo per questo giocatore. Se farà schifo buttatemi i pomodori addosso :lol:
noi volemo le cose grosse
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

barmiencas ha scritto: Io mi sbilancio...e mi sono sbilanciato solo per questo giocatore. Se farà schifo buttatemi i pomodori addosso :lol:
Intanto passo dar fruttarolo ... :)

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Iulius ha scritto: Intanto passo dar fruttarolo ... :)
Nun c'è problema asd
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

cerbero ha scritto: per il gioco di zeman non esiste proprio paragone
Sarò io che so' matto, ma l'ho visto diverse volte e mi piace proprio, e lasciando perdere i sogni alla Hummels o Subotic, per quel poco che so, non vedo giocatori migliori, e fermo restando che ce lo vedo benissimo col Boemo proprio al centro. Se quello che mi dicono di Castan, che ha caratteristiche complementari, potrebbero formare una bella coppia per Zeman.
Se penso con chi andavamo in giro quest'anno... dateci pure VdW ed un centrocampista vero e l'anno prossimo ci divertiamo...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

wotan ha scritto: Sarò io che so' matto, ma l'ho visto diverse volte e mi piace proprio, e lasciando perdere i sogni alla Hummels o Subotic, per quel poco che so, non vedo giocatori migliori, e fermo restando che ce lo vedo benissimo col Boemo proprio al centro. Se quello che mi dicono di Castan, che ha caratteristiche complementari, potrebbero formare una bella coppia per Zeman.
Se penso con chi andavamo in giro quest'anno... dateci pure VdW ed un centrocampista vero e l'anno prossimo ci divertiamo...
concordo con la tua opinione su Ogbonna. Ma poi io parto da una considerazione facile facile: se te lo chiede Zeman, lo devi prendere. Il modo lo trovi, a me tifoso deve interessare relativamente.
Su Castan ti premetto che non l'ho visto molto ma mi sembra uno roccioso, forte nei tackle e di testa. Non un fulmine di guerra. A me anche come carisma fa pensare a Burdisso. Potrebbero essere complementari, se non fosse che sono due piedi sinistri...
mo je sfodero er sorriso magico
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Samael ha scritto: concordo con la tua opinione su Ogbonna. Ma poi io parto da una considerazione facile facile: se te lo chiede Zeman, lo devi prendere. Il modo lo trovi, a me tifoso deve interessare relativamente.
Su Castan ti premetto che non l'ho visto molto ma mi sembra uno roccioso, forte nei tackle e di testa. Non un fulmine di guerra. A me anche come carisma fa pensare a Burdisso. Potrebbero essere complementari, se non fosse che sono due piedi sinistri...
In compenso mi dicono abbia i piedi buoni, a differenza di Burdisso, e sia stato un protagonista del titolo al Corinthians. Tanto scarso non deve essere....
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Immagine
Daje Rudi !!!
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

.aLVio. ha scritto: noi volemo le cose grosse
che sei cecchi paone?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

wotan ha scritto: Sarò io che so' matto, ma l'ho visto diverse volte e mi piace proprio, e lasciando perdere i sogni alla Hummels o Subotic, per quel poco che so, non vedo giocatori migliori, e fermo restando che ce lo vedo benissimo col Boemo proprio al centro. Se quello che mi dicono di Castan, che ha caratteristiche complementari, potrebbero formare una bella coppia per Zeman.
io credo che Ogbonna sia adattissimo al gioco di Zeman, non sono sicuro di Castan, da quello che mi dicono....
l'unico problema e' che 15 milioni so veramente tanti....ti dico lovren papadopoulos yanga m'binwa N'koulou matip joel ecc.ecc. non sono inferiori e vanno benissimo per Zeman...

diciamo che se lo prendi a 10....e vicino ce metti uno de questi...rischi un po' perche' ti manca la certezza che potrebbe essere un Albiol
ma potresti avere la difesa fatta pe 7/8 anni....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

VincentVega32 ha scritto: che sei cecchi paone?
Hehehehe.. :D
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

cerbero ha scritto: io credo che Ogbonna sia adattissimo al gioco di Zeman, non sono sicuro di Castan, da quello che mi dicono....
l'unico problema e' che 15 milioni so veramente tanti....ti dico lovren papadopoulos yanga m'binwa N'koulou matip joel ecc.ecc. non sono inferiori e vanno benissimo per Zeman...

diciamo che se lo prendi a 10....e vicino ce metti uno de questi...rischi un po' perche' ti manca la certezza che potrebbe essere un Albiol
ma potresti avere la difesa fatta pe 7/8 anni....
Mi fido. Basta aspettare. Castan mi pare che lo hanno messo in stand by, è possibile che si cerchi qualcosa di diverso. Vediamo che succede.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Io ho come un sentore che avremo l'accoppiata Ogbonna-Rolando....con Castan come panchinaro....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi