[Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [21/09/2014]

Messaggio da kappone »

Domani col culo che abbiamo farà 32 gradi. Speriamo di sbloccare subito perché le fatiche di Coppa inevitabilmente si faranno sentire, se poi ci si mette pure il caldo... Totti gervinho, poi può mettere chi vuole. Metterei paredes domani cmq. Se le cose si mettono bene spero lo faccia esordire. Farei una bella partenza sparata, rubare palla quando loro escono e infilzarli. Poi li facciamo correre a vuoto col giro palla. Sulla carta con squadre che se la giocano andiamo a nozze, l incognite è il dopo champions e la benzina che abbiamo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sono le 11 e il topic non è ancora in prima pagina. Non vorrei che stessimo dando per scontati i tre punti...
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

11 burdisso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Daje eh !!
πάντα ῥεῖ
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Io invece apprezzo Daniele Conti. Un ragazzo che a Cagliari ha trovato la sua dimensione, la famiglia, la serenità e dove è considerato un grande. Non capisco perché sarebbe dovuto tornare a Roma a fare probabilmente panchina, Cagliari è diventata casa sua.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Dobbiamo sbloccare la partita nel primo tempo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

sempre grande rispetto per mister Zeman, ma oggi dovrà lasciare il passo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

paolo67 ha scritto:Io invece apprezzo Daniele Conti. Un ragazzo che a Cagliari ha trovato la sua dimensione, la famiglia, la serenità e dove è considerato un grande. Non capisco perché sarebbe dovuto tornare a Roma a fare probabilmente panchina, Cagliari è diventata casa sua.
Concordo, specie quando non gioca contro la Roma pero', visto che sembra avere un talento particolare per purgarci :twisted:

Nelle due ore delle partite contro di noi lo odio, per il resto pure io lo stimo (anche per il suo rifiuto di fare il ruffiano, come il suo allenatore attuale per fare un esempio).

Detto questo, spero che oggi je pigli na sciorta fulminante a pranzo :vg:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

paolo67 ha scritto:Io invece apprezzo Daniele Conti. Un ragazzo che a Cagliari ha trovato la sua dimensione, la famiglia, la serenità e dove è considerato un grande. Non capisco perché sarebbe dovuto tornare a Roma a fare probabilmente panchina, Cagliari è diventata casa sua.
Il discorso non fa una piega...a cagliari ha trovato la sua dimensione diventando un giocatore importante e facendo una piu che dignitosa carriera in serie A
Detto questo non si capisce perche ogni volta che parla della Roma ci mette sempre un pizzico di astio...a me sembra che certe dichiarazioni nascondano una profonda amarezza, beh se ne facesse una ragione che a na certa pure basta

Ps: piamose sti 3 punti e avanti tutta! :flag1:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Solo 3 punti...poi salutiamo tutti Zeman Conti la sorella del presidente...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto:Solo 3 punti...
No, no, il Cagliari lo voglio proprio schiantare. E poi ho giocato il 4-2, spero che il maestro non me ne voglia. :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Un ragazzo intelligente con la testa sulle spalle.

"Ho sempre pensato di andar via il più presto possibile dalla Roma: sentivo il peso del confronto con mio padre. Lui era un'altra cosa: io non sono un campione. Però io sono capace di camminare sulle mie gambe". Conti ha inoltre svelato di essere stato vicino al ritorno a Trigoria: "Un anno, con Spalletti allenatore, avevo ricevuto un'offerta dalla Roma, ma l'ho scartata subito, come le altre ricevute in questi anni. La mia priorità è sempre stata quella di rimanere a Cagliari".
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

paolo67 ha scritto:Un ragazzo intelligente con la testa sulle spalle.

"Ho sempre pensato di andar via il più presto possibile dalla Roma: sentivo il peso del confronto con mio padre. Lui era un'altra cosa: io non sono un campione. Però io sono capace di camminare sulle mie gambe". Conti ha inoltre svelato di essere stato vicino al ritorno a Trigoria: "Un anno, con Spalletti allenatore, avevo ricevuto un'offerta dalla Roma, ma l'ho scartata subito, come le altre ricevute in questi anni. La mia priorità è sempre stata quella di rimanere a Cagliari".
si, ma pare che l'abbiamo cacciato via noi... contro la lazio non gioca con questo veleno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Giocano insieme Totti e Destro come ha detto Sky questa mattina, ma non perche' Ljajic: non sembra la partita perfetta per rilanciarlo?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

James ha scritto:Giocano insieme Totti e Destro come ha detto Sky questa mattina, ma non perche' Ljajic: non sembra la partita perfetta per rilanciarlo?
capirai... preghiamo santo gervinho... :prego: :prego: :prego:
Rispondi