trebuchet ha scritto:Per carità...Damiao e'fortissimo. Il problema del Milan e'che viene al posto di Ibrahimovic, odioso ma determinante praticamente sempre
Il problema della Roma è che ancora non ha pensato a sostituire Totti, 36 primavere...
trebuchet ha scritto:Per carità...Damiao e'fortissimo. Il problema del Milan e'che viene al posto di Ibrahimovic, odioso ma determinante praticamente sempre
ao, m'hai sgamato! e mo come faccio?sanfrancescon10 ha scritto: forse sei milanista e non lo sai
infatti comincio a innervosimme, fateve na vitaDaniel Faraday ha scritto:![]()
![]()
![]()
grande Cyrus!!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
e nn me incazzo mai io ehilmauro ha scritto:boni regà me s è incazzato ddr16
Stateve boni, altrimenti "er malavita" vi insulta in privato. A me ha messo paura.DDR16 ha scritto: infatti comincio a innervosimme, fateve na vita
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
DDR16 ha scritto: e nn me incazzo mai io eh![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
devo sta bono che davanti c'ho er pc e dietro a tv, se sfascio sta roba mi padre e mi madre me sfasciano a me poiilmauro ha scritto:![]()
![]()
sfonna tutto
so dettagli quelliDDR16 ha scritto:
devo sta bono che davanti c'ho er pc e dietro a tv, se sfascio sta roba mi padre e mi madre me sfasciano a me poi
appostoilmauro ha scritto: so dettagli quelli
sanfrancescon10 ha scritto:a me pare che sfondate la società come pochi ed esaltate un milan che finora non ha fatto nulla , Punti di vista.