Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Premetto che non lo conosco, ma dai video mi da la stesse vibes del marocchino, ovvero non mi comunica nulla. Però i video di solito sono fuorvianti e lui ha giocato molto poco.
Il dubbio che più mi perplime, ma più per principio che per altro, è che proprio non capisco perché dovrebbe valere tra i 20 ed i 30 milioni.
Giocatori giovani e forti si sono spostati con meno e dimostrando di più, ad esempio Nene Dorgeles a 18, Yeremey Pino a 30, Jesus Rodriguez a 22,5, Moleiro a 16.
Lo stipendio penso non sia molto diverso dal loro, considerando il procuratore e dalla squadra da dove arriva.
Il dubbio che più mi perplime, ma più per principio che per altro, è che proprio non capisco perché dovrebbe valere tra i 20 ed i 30 milioni.
Giocatori giovani e forti si sono spostati con meno e dimostrando di più, ad esempio Nene Dorgeles a 18, Yeremey Pino a 30, Jesus Rodriguez a 22,5, Moleiro a 16.
Lo stipendio penso non sia molto diverso dal loro, considerando il procuratore e dalla squadra da dove arriva.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ovosodo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io farei la prima.rosromanista ha scritto:Voi fareste più acquisto definitivo ad una cifra sui 20mln con una % di futura rivendita medio-bassa (fino al 20%) o un acquisto sui 5-6mln ed una % piu alta tipo il 40-50%?
È giovane, considerando anche le quote di ammortamento negli anni futuri non dovresti avere problemi a rivenderlo.
Ma non l'ho mai visto, il tema centrale è se abbia davvero potenziale o no.
Perché 20 bombe per uno di 19 anni sono un sacco di soldi.
Comunque a scatola chiusa ti dico la prima.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io nella diatriba non mi ci infilo, ma Afena è finito in B turca dopo aver giocato poco male in C. Forse, ma proprio forse, stiamo esagerando un pochino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma come puoi pensare di tenere 14/15 anni un giocatore da te...siamocosì ha scritto:La seconda e se è buono non lo rivendo
Oggi è impossibile.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sempre per usare un criterio molto in voga qui sopra, almeno con riferimento ad alcuni: Afena-Gyan non era mai finito nei radar del Lipsia, a differenza di George.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
George ha dai tre ai quattro anni in meno, con l’eccezione di Jesús.Luckdej ha scritto: ↑ieri, 8:01 Premetto che non lo conosco, ma dai video mi da la stesse vibes del marocchino, ovvero non mi comunica nulla. Però i video di solito sono fuorvianti e lui ha giocato molto poco.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dal video a me sinceramente pur in ruoli diversi ricorda Abraham ma forse mi sbaglio
Intendo il giocatore inglese alto secco con movimenti "felini" e per come tocca il pallone
Non è la tipologia di calciatore che preferisco in quel ruolo ma se viene mi fido della scelta
O forse semplicemente non è il calciatore che ho visto in cinque minuti di video
Intendo il giocatore inglese alto secco con movimenti "felini" e per come tocca il pallone
Non è la tipologia di calciatore che preferisco in quel ruolo ma se viene mi fido della scelta
O forse semplicemente non è il calciatore che ho visto in cinque minuti di video
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque su George dovrebbe esserci l’apoteosi di @faro giovane di belle speranze da sviluppare, il suo profilo ideale….
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Oddio mi è sembrato un po' diverso da abrahamrobfel3000 ha scritto: ↑ieri, 8:35 Dal video a me sinceramente pur in ruoli diversi ricorda Abraham ma forse mi sbaglio
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mai visto manco 30 secondi, la perplessità è la stessa che ho sentito spesso: passiamo da uno che in teoria veniva preso a tanti soldi perché potenzialmente uno che può sparecchiare in serie A, a un ragazzino da far esordire.
Non mi pare un’alternativa coerente.
Non mi pare un’alternativa coerente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Insomma Massara è ritornato da Londra con una ceppa di c.......
?

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque
Ferguson 21 anni
el aynaoui 24 anni
Wesley 22 anni
George 19 anni
Il mercato Fariano abbiamo fatto
Ferguson 21 anni
el aynaoui 24 anni
Wesley 22 anni
George 19 anni
Il mercato Fariano abbiamo fatto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, ma saranno almeno 30 cm….leonardello ha scritto: ↑ieri, 8:53 Insomma Massara è ritornato da Londra con una ceppa di c.......?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutta la vita Cherubini...Alessandro64 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 23:28 Passare da Sancho a Boy George è come passare da Chiesa a Cherubini...