Almeno affidabile cosa vuol dire? anche Celik, quando è stato preso, era almeno affidabile.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 11:37 Sinceramente prima di andare a prendere Soulè, i 30 milioni li divido in due e ci prendo un centrocampista e un terzino destro almeno affidabile. Poi se con le uscite ed altro, mi avanzano i soldi, prendo Soulè ed altri grandi prospetti. Ovvio se fanno tutte e due le cose, chapeau…ma ad oggi, Le Fèe e basta.
La Roma deve rifare quasi una squadra intera, ci vogliono giocatori più che affidabili ma non li puoi prendere tutti oggi, e sarebbe anche sbagliato.
Io sono sempre dell'idea che se puntelli bene, ne giovano anche gli altri. Metti un giocatore in un contesto e diventa forte, lo metti in un altro e pensi sia scarso.
La Roma deve costruire un passo alla volta, cambia oggi e vedrà domani chi gli servirà per migliorare ancora.
Io penso questo quando si parla di ricostruire e di un lavoro fatto bene. Poi vedremo gli acquisti che faremo, come si comporteranno e si giudicherà ma oggi la Roma non può e non deve cambiare 7/8 titolari.