Claudio Ranieri
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
L’anno dello scudetto delle merde...il 1974 ..mi pare..
verso la fine la Lazio perse 1a0 a Torino, mentre la Roma batteva 3a2 la Juve all olimpico.
Il martedì qualcuno della Lazio andò a trigoria (?!) a consegnare un simbolico pezzo di scudetto.
verso la fine la Lazio perse 1a0 a Torino, mentre la Roma batteva 3a2 la Juve all olimpico.
Il martedì qualcuno della Lazio andò a trigoria (?!) a consegnare un simbolico pezzo di scudetto.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Nel mondo degli arcobaleni sicuramente..questa cosa non succede mai, da nessuna parte.
Ma nemmeno senza mette in mezzo Roma e Lazio e storie così.
La squadra salva deve fermare eroicamente la squadra nettamente più forte lanciata. Tipo il Cagliari qui a Roma no?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Fors3 tu allora non ricordi la partita...altro che Cagliari qui a Roma
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Credo ci sia un errore di fondo in questa storia.
Si pensa che la lazio se si fosse impegnata seriamente, fosse stata in grado di fermare l'inter, io non lo penso.
Quello che fa schifo di questa vicenda, non è il mancato impegno della squadra, è il fatto che derivi da minacce ricevute dai propri tifosi.
Ma come cazzo fai tu tifoso a minacciare chi gioca per tua squadra di perdere? Ma quanto fai schifo?
Mettiamo caso ci sia una situazione in cui la vittoria della roma decreti lo scudetto della lazio, ma io tifoso della roma, giustamente spero che non avvenga grazie a noi, ma non mi permetterei mai di insultare i giocatori della roma se vincono la partita o se provano a giocare.
Si pensa che la lazio se si fosse impegnata seriamente, fosse stata in grado di fermare l'inter, io non lo penso.
Quello che fa schifo di questa vicenda, non è il mancato impegno della squadra, è il fatto che derivi da minacce ricevute dai propri tifosi.
Ma come cazzo fai tu tifoso a minacciare chi gioca per tua squadra di perdere? Ma quanto fai schifo?
Mettiamo caso ci sia una situazione in cui la vittoria della roma decreti lo scudetto della lazio, ma io tifoso della roma, giustamente spero che non avvenga grazie a noi, ma non mi permetterei mai di insultare i giocatori della roma se vincono la partita o se provano a giocare.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Fosse sfuggito..pisodinosauro ha scritto: ↑sab 4 mag 2019, 21:10 L’anno dello scudetto delle merde...il 1974 ..mi pare..
Storia...non chiacchiere...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
tutto questo sarebbe irrilevante, anzi divertente pure da sfidare
se la società diventasse una volta buona più grande tanto da mettersi in paro con le prime nello strutturale
senza vivere nel sogno perenne di una vittoria semi-impossibile da perenne Davide contro una Golia irragiungibile
se la società diventasse una volta buona più grande tanto da mettersi in paro con le prime nello strutturale
senza vivere nel sogno perenne di una vittoria semi-impossibile da perenne Davide contro una Golia irragiungibile
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Samodoria che arrivò quarta qualificandosi per la Champions. Non dodicesima, per altrotlw ha scritto: ↑sab 4 mag 2019, 20:21 Ma voi me sa che quella partita non la ricordate benissimo. Muslera prese i fischi perché non faceva segnare l’Inter.
Poi ovviamente preso il gol è finita lì. Hai un ambiente che ti fischia, la salvezza raggiunta è un avversario più forte.
La Roma doveva non perdere contro la Samp, stop
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
No rega non se rimettemo a parla de roma samp ve prego
Piango
Piango
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non lo so io ricordo che matematicamente ancora non erano salvitlw ha scritto: ↑sab 4 mag 2019, 12:22 Quell'anno dopo il derby vinto li lasciammo a 3 punti dalla retrocessione. Il turno dopo (quello di Roma-Samp) andarono a Genova e vinsero, con l'Atalanta, terzultima, sconfitta. A quel punto parte il turno di Lazio-Inter con loro a + 6 sull'Atalanta che si gioca il testa a testa a Bergamo col Bologna, perdendo in casa (autogol di Peluso, laziale). Quindi la sera di Lazio-Inter loro stanno a + 6 (con una teorica partita in meno) dall'Atalanta a tre dalla fine.
Per altro quell'anno arrivarono alla fine 12esimi. Quando si giocò Lazio-Inter non rischiavano assolutamente la B. E personalmente pure io mi sarei augurato la sconfitta. La differenza sta nel teatrino allo stadio
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Matematicamente no, ma praticamente sì. Stavano praticamente come sta il Bologna oraJohn Locke ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 15:40 non lo so io ricordo che matematicamente ancora non erano salvi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
se non sbaglio ad agosto la lazio aveva vinto la supercoppa italiana proprio contro l'interred5788 ha scritto: ↑sab 4 mag 2019, 21:17 Credo ci sia un errore di fondo in questa storia.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non lo ricordo, cmq il calcio d'agosto conta zero.John Locke ha scritto: ↑dom 5 mag 2019, 16:21 se non sbaglio ad agosto la lazio aveva vinto la supercoppa italiana proprio contro l'inter
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie comunque, hai fatto il massimo in condizioni difficili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.