Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da tlw »

John Locke ha scritto: sab 4 mag 2019, 11:37 be quell'anno rischiava la serie B
Quell'anno dopo il derby vinto li lasciammo a 3 punti dalla retrocessione. Il turno dopo (quello di Roma-Samp) andarono a Genova e vinsero, con l'Atalanta, terzultima, sconfitta. A quel punto parte il turno di Lazio-Inter con loro a + 6 sull'Atalanta che si gioca il testa a testa a Bergamo col Bologna, perdendo in casa (autogol di Peluso, laziale). Quindi la sera di Lazio-Inter loro stanno a + 6 (con una teorica partita in meno) dall'Atalanta a tre dalla fine.

Per altro quell'anno arrivarono alla fine 12esimi. Quando si giocò Lazio-Inter non rischiavano assolutamente la B. E personalmente pure io mi sarei augurato la sconfitta. La differenza sta nel teatrino allo stadio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: sab 4 mag 2019, 10:32 Be' diciamo che all'epoca non fecero questa feroce resistenza.
Con il tifo contro, i fischi intimidatorii a chi oltrepassava la metà campo, striscioni chiarissimi....(mi ricordo zarate fischiatissimo, può essere?)
I giocatori mi sembravano spauriti e incerti.
Stiamo sempre parlando dell'Inte del triplete e della Lazio classificatasi 12^ in classifica eh..... Magari non gli sarà dispiaciuto perdere, ma tra quell'Inter che cerca i tre punti e quella Lazio, se giochi la partita 20 volte, 19 la vince l'Inter.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto: sab 4 mag 2019, 1:20 Mica è detto, se vinciamo noi siamo sempre a tre punti. Io qualche laziale che evocava lo scansamento l’ho letto.

io credo che molti di loro vogliono vincere e se non ci si riesce allora tanto vale perdere il pareggio lo reputano la cosa peggiore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io credo sia più sottile: credo che tutti loro vogliano vincere, ma si portano avanti con l'exit strategy in caso di sconfitta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

aldodice26x1 ha scritto: sab 4 mag 2019, 13:25 Stiamo sempre parlando dell'Inte del triplete e della Lazio classificatasi 12^ in classifica eh..... Magari non gli sarà dispiaciuto perdere, ma tra quell'Inter che cerca i tre punti e quella Lazio, se giochi la partita 20 volte, 19 la vince l'Inter.
Ma infatti ripeto...la farsa fu dei tifosi. La squadra che doveva fa?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Stiamo sempre parlando dell'Inte del triplete e della Lazio classificatasi 12^ in classifica eh..... Magari non gli sarà dispiaciuto perdere, ma tra quell'Inter che cerca i tre punti e quella Lazio, se giochi la partita 20 volte, 19 la vince l'Inter.
Be' non gli sarà dispiaciuto perdere non è tanto diverso da se só scansati...
Ed é vero che c'era differenza, ma noi abbiamo perso lo scudetto con la samp... non è che fossero cosi forti... (se te sei in tensione, anche una squadra media può metterti in difficoltà se si impegna...)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

tlw ha scritto: Ma infatti ripeto...la farsa fu dei tifosi. La squadra che doveva fa?
Giocare seriamente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Giocare, bastava quello

A testa alta
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Che poi la Lazio per poco non vinse il derby coi noi, poteva benissimo giocarsela con l'Inter
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Ma voi me sa che quella partita non la ricordate benissimo. Muslera prese i fischi perché non faceva segnare l’Inter.

Poi ovviamente preso il gol è finita lì. Hai un ambiente che ti fischia, la salvezza raggiunta è un avversario più forte.

La Roma doveva non perdere contro la Samp, stop

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

tlw ha scritto: sab 4 mag 2019, 20:21 Ma voi me sa che quella partita non la ricordate benissimo. Muslera prese i fischi perché non faceva segnare l’Inter.

Poi ovviamente preso il gol è finita lì. Hai un ambiente che ti fischia, la salvezza raggiunta è un avversario più forte.

La Roma doveva non perdere contro la Samp, stop
io quella partita la vidi a casa de un'amico mio,per intero..la lazio era completamente immobile,a malapena i giocatori correvano,poi dopo arrivato il gol so iniziati tutti i teatrini laziali co la gente sugli spalti che esultava e i vari oh nooo in curva...quella partita rappresentò a pieno l'essenza laziale...un'essenza de merda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 4 mag 2019, 20:27 io quella partita la vidi a casa de un'amico mio,per intero..la lazio era completamente immobile,a malapena i giocatori correvano,poi dopo arrivato il gol so iniziati tutti i teatrini laziali co la gente sugli spalti che esultava e i vari oh nooo in curva...quella partita rappresentò a pieno l'essenza laziale...un'essenza de merda
Di quella partita ricordo solo 3 giocatori laziali che si impegnarono:
Zarate-Kolarov e soprattutto Muslera, gli altri passeggiavano in attesa del gol interista.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Zarate si arrese alla fine del primo tempo...
Predicava nel deserto
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Parliamo di una squadra che si salva (non matematicamente ma quasi) quel giorno stesso a cospetto di una che vinse il triplete.
Aggiungi che era la Lazio e avrebbe dovuto impegnarsi alla morte per far vincere lo scudetto alla Roma. Boh. Cioè davvero fate?

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

No.
Ma pretendo che pe4di con onore...provandoci
Rispondi