Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da edmpro76 »

Aléxandros ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:26
Boh, questo dai video non mi convince per niente. Mi ricorda troppo Abraham.
Tifare Roma non è da tutti!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

edmpro76 ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:28 Boh, questo dai video non mi convince per niente. Mi ricorda troppo Abraham.
perché è lui con la rasatura para sul frontone
Immagine
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Guardiamo al presente
Gasperini preferisce il messicano all’ ucraino? Allora che venga preso
In prestito, metà e metà, tutto subito non mi interessa, guardo all’oggi
Se ci fa vincere la coppa uefa può pure andare via, si gioca a calcio pure senza di lui

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

skunk18 ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:23 Eh, io a San siro non ci vado, mi sembra che Dovbyk abbia lo stesso trattamento quì a Roma.
Lo scambio di prestiti per me non serve, facciamolo a titolo definitivo, in caso.
A me Gimenez, visto contro di noi quando era al Feyeenord, non fece impazzire.
Sto vedendo Lecce Milan e Gimenez viene criticato perché a detta di Marchegiani non tiene un pallone...me chiedo ma invece Dovbyk? Allegri ha capito che giocatore si vuole prendere? Boh....
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: Stasera 0 tiri in porta ha fatto il Milan, so perfetti per Dovbyk...
Sssst! Speriamo di farlo sto scambio. E definitivo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Velvetgold ha scritto: ven 29 ago 2025, 20:23 Con un giocatore di 29 anni meglio il.prestito secco.

A 22 invece assolutamente il.diritto.di riscatto. Per questo Etcheverri è stato abbandonato

Dobbiamo.acquistare (o.prender3 in prestito con diritto).giocatori che possiamo.poi rivendere bene (ossia in Premier) dopo due o tre anni "creando valore" [cit. Ranieri]. Ossia giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

Se acquistiamo un 30enne e.gli facciamo un quadriennale sono soldi a fondo perduto perché ce lo teniamo sul groppone fino a fine carriera.

Se ragiono da tifoso tutto questo può anche non considerarsi.
Ma un dirigente di una società, anche se tifoso, deve ragionare in modo diverso.
Ma un prestito con diritto, non in obbligo, è una garanzia per il locatario che a fine anno decide se prenderlo senza trattativa, lasciarlo o trattarlo ad altro prezzo. Non capisco quale sarebbe il vantaggio di un prestito secco rispetto ad uno con diritto. Mi dirai che ci sta che il locatore, in questo caso il Liverpool, non ti conceda il diritto se non dietro il pagamento di una quota o con obbligo condizionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

pierpeter86 ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:12 Se fosse successo a noi che il DS metteva in vendita il centravanti titolare della partita a inizio gara penso che sarebbe successo di tutto.
Poi ha anche ammesso che dopo la sconfitta di domenica hanno deciso di passare alla difesa a tre, e di conseguenza hanno cambiato piani sul mercato... mi ricorda qualcosa...
Tifare Roma non è da tutti!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Velvetgold ha scritto: ven 29 ago 2025, 20:23 Con un giocatore di 29 anni meglio il.prestito secco.

A 22 invece assolutamente il.diritto.di riscatto. Per questo Etcheverri è stato abbandonato

Dobbiamo.acquistare (o.prender3 in prestito con diritto).giocatori che possiamo.poi rivendere bene (ossia in Premier) dopo due o tre anni "creando valore" [cit. Ranieri]. Ossia giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

Se acquistiamo un 30enne e.gli facciamo un quadriennale sono soldi a fondo perduto perché ce lo teniamo sul groppone fino a fine carriera.

Se ragiono da tifoso tutto questo può anche non considerarsi.
Ma un dirigente di una società, anche se tifoso, deve ragionare in modo diverso.
Ma un prestito con diritto, non in obbligo, è una garanzia per il locatario che a fine anno decide se prenderlo senza trattativa, lasciarlo o trattarlo ad altro prezzo. Non capisco quale sarebbe il vantaggio di un prestito secco rispetto ad uno con diritto. Mi dirai che ci sta che il locatore, in questo caso il Liverpool, non ti conceda il diritto se non dietro il pagamento di una quota o con obbligo condizionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

La storia della penale per Sancho però non è dovuta alla performance del giocatore ma al fatto che non è stato possibile mettersi d'accordo con lui sul contratto e specificamente sul suo compenso (lui non voleva tagliarsi lo stipendio). Il Chelsea lo aveva preso in prestito gratuito e copriva solo la metà dello stipendio, avevano detto che non erano disposti a pagarlo così tanto.
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

senza sensi ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:31 Guardiamo al presente
Gasperini preferisce il messicano all’ ucraino? Allora che venga preso
In prestito, metà e metà, tutto subito non mi interessa, guardo all’oggi
Se ci fa vincere la coppa uefa può pure andare via, si gioca a calcio pure senza di lui
Ma siamo sicuri che Gasperini preferisce GIMENEZ secondo me non gli piacciono né Gimenez né Dovbyk.. infatti lo scambio lo propone il Milan non certo la Roma
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:33 Ma un prestito con diritto, non in obbligo, è una garanzia per il locatario che a fine anno decide se prenderlo senza trattativa, lasciarlo o trattarlo ad altro prezzo. Non capisco quale sarebbe il vantaggio di un prestito secco rispetto ad uno con diritto. Mi dirai che ci sta che il locatore, in questo caso il Liverpool, non ti conceda il diritto se non dietro il pagamento di una quota o con obbligo condizionato.
Infatti, non capisco qual è il problema anzi è una garanzia in più per te che prendi il giocatore in prestito.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Che si è cagato gimenez

Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Gimenez s'è magnato un gol allucinante da solo davanti alla porta ...fuori di 2 metri
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

kawasaki ha scritto:La storia della penale per Sancho però non è dovuta alla performance del giocatore ma al fatto che non è stato possibile mettersi d'accordo con lui sul contratto e specificamente sul suo compenso (lui non voleva tagliarsi lo stipendio). Il Chelsea lo aveva preso in prestito gratuito e copriva solo la metà dello stipendio, avevano detto che non erano disposti a pagarlo così tanto.
Fammi avere dei potenti dubbi su questa ricostruzione che per me è letteralmente incredibile

Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

aldodice26x1 ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:33 Ma un prestito con diritto, non in obbligo, è una garanzia per il locatario che a fine anno decide se prenderlo senza trattativa, lasciarlo o trattarlo ad altro prezzo. Non capisco quale sarebbe il vantaggio di un prestito secco rispetto ad uno con diritto. Mi dirai che ci sta che il locatore, in questo caso il Liverpool, non ti conceda il diritto se non dietro il pagamento di una quota o con obbligo condizionato.
Giusto, sorry. :)

È vero anche che mancano 72 ore alla fine del mercato e come in ogni trattativa è la parte che più ha necessità di conclusione positiva a essere l'incudine.
Rispondi