Ieri avevo letto di un'offerta di Brighi + Guberti + 10 milioni.
Premesso che non ricordo la fonte e che chi dovrebbe fare informazione brancola nel buio (come dimostrato dalle tranvate che continuano a prendere), se fosse vero direi magari ce cascano!
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
wotan ha scritto:
In compenso mi dicono abbia i piedi buoni, a differenza di Burdisso, e sia stato un protagonista del titolo al Corinthians. Tanto scarso non deve essere....
da quel (pochissimo) che ho visto non ha un cattivo piede. L'accostamento a Burdisso è dovuto al carisma e alla cattiveria.
Se devo dirti la verità non mi esalta, soprattutto per un preconcetto dovuto al "nome" poco pubblicizzato credo... pare che anche in Brasile si siano accorti di lui solo da qualche mese a questa parte... comunque voglio aspettare a giudicarlo, perché non tutti gli ottimi giocatori sono predestinati, alcuni si riscoprono forti anche dai 25 anni in su.
Se Castan avesse lo stesso rendimento che ha avuto quest'anno Danilo dell'Udinese mi riterrei soddisfatto.
Kalle Blomkvist ha scritto:Ieri avevo letto di un'offerta di Brighi + Guberti + 10 milioni.
Premesso che non ricordo la fonte e che chi dovrebbe fare informazione brancola nel buio (come dimostrato dalle tranvate che continuano a prendere), se fosse vero direi magari ce cascano!
se riuscissimo a levare un paio di milioncini cash sarebbe un'offerta onesta
brighi e guberti al torino ?? non credo che il toro abbia tutti sti giocatori migliori in rosa , quindi ci potrebbe stare , certo tutti e due al massimo te li possono valutare 3 massimo 4 milioni
giorgio lopez ha scritto:brighi e guberti al torino ?? non credo che il toro abbia tutti sti giocatori migliori in rosa , quindi ci potrebbe stare , certo tutti e due al massimo te li possono valutare 3 massimo 4 milioni
secondo me 0,5 brighi e 1 forse 1,5 guberti se ce dice bene
Kalle Blomkvist ha scritto:Ieri avevo letto di un'offerta di Brighi + Guberti + 10 milioni.
me pare un pò esagerato Brighi + Guberti + 10 milioni!
sarà pure forte OGBONNA, ma secondo me Guberti ha un buon mercato e va sfruttato di più!
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
MarcoASR ha scritto:
me pare un pò esagerato Brighi + Guberti + 10 milioni!
sarà pure forte OGBONNA, ma secondo me Guberti ha un buon mercato e va sfruttato di più!
Magara non tanto pe' Ogbonna quanto pe' levasse almeno due delle tante pippe che abbiamo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Quest offerta l avevo ipotizzata io un mesetto fa nell altra sede...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum