pisodinosauro ha scritto: imho, per esempio io bevo pochissimo, mai superalcolici, mio figlio non tocca un goccio di alcol e non fuma assolutamente...e neanche io mai fumato...
si ispira a lui...

[youtube][/youtube]
pisodinosauro ha scritto: imho, per esempio io bevo pochissimo, mai superalcolici, mio figlio non tocca un goccio di alcol e non fuma assolutamente...e neanche io mai fumato...
a me la vita è male. Stiamo su due fronti diversi.pisodinosauro ha scritto:
si, siamo dei serial killer...![]()
io la vita la vivo benissimo, non la sopporto...ecco perché riesco a reggere senza problemi anche la Roma e le sue "sconfitte"
io ogni giorno, è un giorno guadagnatoZarathustra ha scritto: a me la vita è male. Stiamo su due fronti diversi.
Ottimista nella vita,ottimista nelle brigatepisodinosauro ha scritto: io ogni giorno, è un giorno guadagnato
si, siamo proprio su due mondi opposti....
Penso sia chiaro pure il perché del ridicolo a Oswald.ChiamatoreMascherato ha scritto:
e aggiungo
"La madre del tifoso napoletano ucciso il 3 maggio scorso punta il dito contro Marino: " Si preoccupa della Barcaccia più che della morte di mio figlio""
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 96907.html
ora è chiaro perchè l ho tirata in mezzo?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Stile ostile.oswald ha scritto:Non lo era, invece. Conoscendo il tuo stile, gliel'ho scritto io via PM.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Tornare in Italia.Dedé ha scritto:Alcuni olandesi hanno iniziato una raccolta fondi per riparare i danni, e hanno chiamato l'iniziativa "Scusa Roma".
Un paio di considerazioni:
A) ovunque (non solo sul forum) mi e`capitato di leggere insulti agli olandesi in generale, cosa che trovo piuttosto stupida. Se all'estero ci dovessero giudicare per i nostri atteggiamenti in trasferta nessuno metterebbe piu`piede a Roma. Abbiamo forse (ma non ne sarei cosi`sicuro) una sensibilita`maggiore rispetto ai beni artistici e al patrimonio storico di una citta`, ma gli incivili sono tali a prescindere dalla loro nazionalita`. Non vedo perche`, generalizzando, si debba preferire l'accostamento olandese-incivile rispetto a quello tifosodicalcio-barbaro.
B) sarebbe bello se questo servisse a fermare il degrado che c'e`in tutta Roma. D'accordo, la metropolitana non e`la barcaccia, ma tornare a Roma da`sempre piu`l'impressione di essere atterrati a Caracas.
C) la storia del "devono pagare i danni loro" la trovo ridicola. Ancor peggio quando indirizzata addirittura al governo olandese. Una pagliacciata.
anche questo rientra nel mal comune mezzo gaudio.Giazz ha scritto: Tornare in Italia.
e non rompere il cazzo che non è giornatadelta ha scritto:anche questo rientra nel mal comune mezzo gaudio.
non è così.
a roma non esiste il senso civico. e non è solo fare le cose per bene.
senso civico è anche rompere le palle a chi le fa male le cose. (certo se devo rischia' che me menano, mi sto zitto)
butti una carta per terra? vai la e glielo dici. e lo sai che succede se fai una cosa a roma, è molto probabile che ti becchi un: "non è giornata oggi eh" (non ho mai provato, e mai proverò.)
buttano la carta nella plastica? vai e gli rompi le palle. ah già la colpa è dell'ama. come è dell'atac se nessuno fa il biglietto. si cerca sempre la giustificazione.
una volta a ponte milvio c'era una smart bella parcheggiata sulle strisce, con un vigile di fianco che non gli diceva nulla. ora, attestato il fatto che il vigile doveva intervenire, quella non era l'unica macchina non in regola.
passate a via del gazometro, praticamente esiste la tripla fila (da quando sono nato, credo)
una volta per evitare di fare 500 metri ed arrivare alla rotonda, ho preferito fare inversione ad U, mentre facevo inversione mi sento suonare un clacson da dietro. era un automobilista che non approvava la mia manovra. non era roma la città.
quando il marciapiede (per dirne una) sarà protetto come un monumento dai cittadini, allora forse sarà una città godibile.
giùlemanidaCole ha scritto: e non rompere il cazzo che non è giornata