Bojan Krkic
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bojan Krkic
La cosa che mi preoccupa è che questa notizia la riporta anche il Romanista.
Mah..io un pò di paranoia ora ce l'ho....e dire che spero rappresenti il dopo-Totti come punta centrale (vedo meglio Osvaldo largo a sinistra).
Mah..io un pò di paranoia ora ce l'ho....e dire che spero rappresenti il dopo-Totti come punta centrale (vedo meglio Osvaldo largo a sinistra).
_Tifo solo l’AS Roma_
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto:La cosa che mi preoccupa è che questa notizia la riporta anche il Romanista.
Se è per questo ho letto che forse va via prima di Roma-Catania ( con Destro squalificato?

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Da più parti se ne parla...
Cmq in prestito credo possa andare se il barca é d'accordo.
Cmq in prestito credo possa andare se il barca é d'accordo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
una scelta che non capirei e che mi farebbe un po incaxxare,non puoi privarti di uno cosi' forte in un anno come questo.bibbiena78 ha scritto:La cosa che mi preoccupa è che questa notizia la riporta anche il Romanista.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me i giornalai stanno a fa un gran baccano..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Reputo Bojan un fior di giocatore che quasi mi dispiace debba fare panchina per una concorrenza così forte. Possiede un'accelerazione nel breve bruciante, ottime doti tecniche, un tiro al fulmicotone e noi dovremmo cederlo?
Io lo vedo come il prossimo titolare dell'attacco a sinistra per poi rientrare sul destro.
Io lo vedo come il prossimo titolare dell'attacco a sinistra per poi rientrare sul destro.
-
- Talento
- Reactions:
Ma possibile che secondo i giornali ogni giorno ne vennemo uno, e poi puntualmente vengono smentiti. E' da giugno che è così, io non je la faccio più
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo che se parte non arriva Giuseppe Rossi!Sarebbe un operazione alla prade'!
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Bojan Krkic
non facciamo ca77ate.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
leps10 ha scritto:Ma possibile che secondo i giornali ogni giorno ne vennemo uno, e poi puntualmente vengono smentiti. E' da giugno che è così, io non je la faccio più

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
i giornali stavolta c'entrano poco,preziosi ha dato la notizia,da dove l'ha presa non si sa.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Ormai Preziosi preferisce fa l'opinionista che il presidente di una squadra di calcio.Si facesse un pacchetto di affari suoi (tra l'altro facendo passare Bojan come un giocatore che ha rifiutato,semmai sarebbe il contrario)
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e nonostante vengano puntualmente smentiti, stiamo sempre qui a disperarci perché stavolta potrebbe essere vero...leps10 ha scritto:Ma possibile che secondo i giornali ogni giorno ne vennemo uno, e poi puntualmente vengono smentiti. E' da giugno che è così, io non je la faccio più
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sardaccio ha scritto: [underline]una scelta che non capirei e che mi farebbe un po incaxxare,non puoi privarti di uno cosi' forte in un anno come questo.[/underline]
-
- Campione
- Reactions:
Zeman ha mai dato un giudizio su di lui?