Bojan Krkic

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Bojan Krkic

Messaggio da manuel csnt »

IL TOPIC DI BOJAN
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Bojan Krkic

Messaggio da Freddo »

i 12 milioni che dobbiamo al barcellona per questi 2 anni vanno sul bilancio di quest'anno?
lo chiedo perchè per lui e marquinho stiamo già a 16/17M, mezzo "bagget" (più o meno) :tes:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
asr
Talento
Talento
Reactions:

R: Bojan Krkic

Messaggio da asr »

Riposta il comunicato e ti dico, sono dal cell ho problemi a caricarlo.

A livello di ammortamento bisogna vedere se l'anno iscritto per cinque anni, come credo visto he mi pare il contratto con calciatore sia quinquennale.
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Se si mette in testa di seguire il boemo quest'anno fa il botto
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Bojan Krkic

Messaggio da Freddo »

asr ha scritto:Riposta il comunicato e ti dico, sono dal cell ho problemi a caricarlo.

A livello di ammortamento bisogna vedere se l'anno iscritto per cinque anni, come credo visto he mi pare il contratto con calciatore sia quinquennale.
Roma, 23 luglio 2011
ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DEI DIRITTI ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE
DEL CALCIATORE BOJAN KRKIC PEREZ
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il BARCELONA FC il contratto per
l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore BOJAN KRKIC
PEREZ, a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro, da pagarsi il 1° luglio 2013.
Nell’ambito degli accordi raggiunti è prevista la concessione in esclusiva in favore del FC
BARCELONA di un diritto di opzione per il riacquisto dei diritti alle prestazioni sportive del
calciatore, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2011/2012 o 2012/2013, con effetti a
decorrere dalla stagione sportiva successiva, a fronte del riconoscimento in favore di A.S. ROMA
di un corrispettivo rispettivamente pari a 17 e a 13 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari
ammontare, al 31 gennaio e al 31 maggio 2014, previa compensazione del relativo credito. Tale
opzione di riacquisto assume carattere obbligatorio per il BARCELONA FC per la seconda
stagione sportiva.
Atteso tale carattere obbligatorio, è prevista la concessione da parte del BARCELONA FC in
favore di A.S. ROMA di un diritto di contro opzione per mantenere la titolarità dei diritti alle
prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi entro il 20 giugno 2013, a fronte del
riconoscimento di un ulteriore corrispettivo di 28 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari
ammontare, al 1° luglio 2013, al 31 gennaio 2014 e al 31 luglio 2014.
Con il CALCIATORE è stato raggiunto un accordo di durata quadriennale, con effetti a decorrere
dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un
emolumento fisso, pari a 3,2 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012 e
2012/2013, e di 6,3 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, oltre a
premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi

in teoria non dovrebbe gravare sul bilancio di quest'anno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
luca1992
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da luca1992 »

Bomber ha scritto:Se si mette in testa di seguire il boemo quest'anno fa il botto
asr
Talento
Talento
Reactions:

R: Bojan Krkic

Messaggio da asr »

Freddo ha scritto: Roma, 23 luglio 2011
ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DEI DIRITTI ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE
DEL CALCIATORE BOJAN KRKIC PEREZ
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il BARCELONA FC il contratto per
l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore BOJAN KRKIC
PEREZ, a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro, da pagarsi il 1° luglio 2013.
Nell’ambito degli accordi raggiunti è prevista la concessione in esclusiva in favore del FC
BARCELONA di un diritto di opzione per il riacquisto dei diritti alle prestazioni sportive del
calciatore, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2011/2012 o 2012/2013, con effetti a
decorrere dalla stagione sportiva successiva, a fronte del riconoscimento in favore di A.S. ROMA
di un corrispettivo rispettivamente pari a 17 e a 13 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari
ammontare, al 31 gennaio e al 31 maggio 2014, previa compensazione del relativo credito. Tale
opzione di riacquisto assume carattere obbligatorio per il BARCELONA FC per la seconda
stagione sportiva.
Atteso tale carattere obbligatorio, è prevista la concessione da parte del BARCELONA FC in
favore di A.S. ROMA di un diritto di contro opzione per mantenere la titolarità dei diritti alle
prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi entro il 20 giugno 2013, a fronte del
riconoscimento di un ulteriore corrispettivo di 28 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari
ammontare, al 1° luglio 2013, al 31 gennaio 2014 e al 31 luglio 2014.
Con il CALCIATORE è stato raggiunto un accordo di durata quadriennale, con effetti a decorrere
dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un
emolumento fisso, pari a 3,2 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012 e
2012/2013, e di 6,3 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, oltre a
premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi

in teoria non dovrebbe gravare sul bilancio di quest'anno
A livello finanziario no non grava per ora ancora tutto patrimoniale il discorso.

Prossimo anno è obbligatorio per il barca darci tredici, previa compensazione quindi alla fine ci daranno 1 mln e noi nulla a meno che non voglia controriscattarlo
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Bojan Krkic

Messaggio da Freddo »

asr ha scritto:A livello finanziario no non grava per ora ancora tutto patrimoniale il discorso.

Prossimo anno è obbligatorio per il barca darci tredici, previa compensazione quindi alla fine ci daranno 1 mln e noi nulla a meno che non voglia controriscattarlo
bene, bene

la svolta epocale DLM

poto
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da poto »

Io andrei ora dal Barcellona per riscattarlo subito.
Quest'anno rischi che con Zeman fa una caterba de gol è a fine anno sei costretto a salutarlo
(almeno che non reputi 28 milioni il giusto prezzo)
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

poto ha scritto:Io andrei ora dal Barcellona per riscattarlo subito.
Quest'anno rischi che con Zeman fa una caterba de gol è a fine anno sei costretto a salutarlo
non sono molto convinto che il barca se ne privi per meno di 40 cucchi, onestamente..
poto
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da poto »

.aLVio. ha scritto: non sono molto convinto che il barca se ne privi per meno di 40 cucchi, onestamente..
Se non ricordo male per il controriscatto ne volevano 28...
yattaman
Reactions:

Messaggio da yattaman »

Bomber ha scritto:Se si mette in testa di seguire il boemo quest'anno fa il botto
Concordo ;)
Roman Emperor
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Roman Emperor »

Quest'anno voglio vedere il vero Bojan con continuità.
"Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" (Cit. Albert Einstein)
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

poto ha scritto:Io andrei ora dal Barcellona per riscattarlo subito.
Giusto io ci proverei
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

Le velocità e la tecnica di cui dispone Bojan ne fanno, secondo me, il giocatore ideale, per Zeman.
Rispondi