Leonardo Bonucci
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Leonardo Bonucci
L'ho visto poco ma me lo ricordo discreto in marcatura, abbastanza veloce e buono in impostazione.
Molto meglio del Bonucci attuale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche Ciardi parla di riflessioni in corso.
Qualcuno ha corso più del dovuto sicuramente.
Io spero sempre che l'affare non si faccia.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Però che Smalling è out e lo sarà per tanto tempo lo sta dicendo da più di un mese, che Ndicka va in coppa d'Africa lo sappiamo dal giorno del suo acquisto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 dic 2023, 16:39 @karlem Mourinho e` un impiegato, se per la societa` ci sono molte piu` opportunita` di prendere un difensore migliore che rispetta le esigenze financiare e tecniche aspettando un paio di settimane, per quelle 2 partite deve supplire all'emergenza in quel modo.
Anche ad Agosto doveva supplire per 2 partite e abbiamo visto come sono andate le cose.
La differenza è che con Salernitana e Verona dovevamo prendere 6 punti a prescindere.
Le due che vengono a Gennaio, con la Juve non possiamo fare nulla, Atalanta e Milan sono un tantino più complicate.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso ci sia solo l'alternativa bonucci-stocazzo. E non so quale delle 2 opzioni sarebbe peggio.
Per me se volevi prendere un Mustafi (o altro profilo a costo 0, abbordabile e con un pedigree decente) a quest'ora stava già a Trigoria da tempo. Perciò o Mourinho vuole Bonucci e lo prendiamo, o si sta facendo circolare il suo nome per fare in modo di far digerire stocazzo all'ambiente.
Per me se volevi prendere un Mustafi (o altro profilo a costo 0, abbordabile e con un pedigree decente) a quest'ora stava già a Trigoria da tempo. Perciò o Mourinho vuole Bonucci e lo prendiamo, o si sta facendo circolare il suo nome per fare in modo di far digerire stocazzo all'ambiente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E che a calcio si puo` giocare a 4 dietro lo sai dagli anni 30skunk18 ha scritto: ↑mer 27 dic 2023, 18:44 Però che Smalling è out e lo sarà per tanto tempo lo sta dicendo da più di un mese, che Ndicka va in coppa d'Africa lo sappiamo dal giorno del suo acquisto.
Anche ad Agosto doveva supplire per 2 partite e abbiamo visto come sono andate le cose.
La differenza è che con Salernitana e Verona dovevamo prendere 6 punti a prescindere.
Le due che vengono a Gennaio, con la Juve non possiamo fare nulla, Atalanta e Milan sono un tantino più complicate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono molto simili..Entrambe sono due capocchieantoniocs ha scritto: ↑mer 27 dic 2023, 19:21 Io penso ci sia solo l'alternativa bonucci-stocazzo. E non so quale delle 2 opzioni sarebbe peggio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci ho pensato anche io a questa cosa, me la spiego con la fase difensiva tutta, e con la lentezza del centrocampo che ci affligge da anni. E sia chiaro, ci affligge anche per colpa dí Mourinho che si fa comprare solo lentoni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tornando a bonucci, lo ripeto, lo accetto solo se l’alternativa è uno che non giocherebbe subito pronti via, rischio che corriamo con la maggior parte dei papabili.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
In realtà anche che Bonucci possa dare garanzie dal punto di vista della tenuta fisica non è esattamente un dogma.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
"Oggi Bonucci non può essere un rinforzo, nemmeno per una squadra che cerca un difensore." Gianni Visnadi su Sky
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti poi ci sarà il pianto che si può prendere solo questo tipo di calciatori e riparte la giostra.karlem ha scritto:"Oggi Bonucci non può essere un rinforzo, nemmeno per una squadra che cerca un difensore." Gianni Visnadi su Sky
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
L'ultimo anno alla Juve, se la memoria non mi inganna, io ricordo un giocatore che ogni due-tre partite aveva qualche problema che lo teneva fuori per una-due settimane oppure si fermava a gara in corso per una contrattura o altre noie muscolari; dal punto di vista tecnico alcune qualità erano sempre presenti (pericolosità sui calci piazzati, capacità di calciare i rigori, lancio lungo per le punte) ma non riuscivano spesso a controbilanciare il calo atletico e le letture sbagliate dei movimenti avversari.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Una chiave di lettura interessante l’aveva data @Simon55, spiegando come, secondo lui, puoi pure metterti a quattro ma poi stai inguaiato a centrocampo.
Probabilmente Mourinho fa dei ragionamenti che lo portano alla stessa conclusione.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti