Vaevictis ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 10:59
Madonna, è una delle cose più belle che abbia mai visto in foto.
Gli hamburger sono sempre quelli di carni patrizio, @MarcoDaLatina mi ha fatto svoltare con la segnalazione
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 10:46
Si sì per carità, tutto bello, però: sabato sera, voglia di hamburger, che fai, ti metti ad accendere il carbone, aspetti 20 minuti e poi devi pulire la cenere, o prepari tutto in 20minuti compresa la pulizia?
P.s. Le bricchette sono chimiche, non danno aroma, a sto punto meglio il gas
ma infatti quando i numeri lo permettono uso carbonella di noce americano. il problema è che capita spesso di fare bbq per 15/20 persone e una volta l'anno per 150. lì o vai di bricchetti o lasci perdere
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 12:23
ma infatti quando i numeri lo permettono uso carbonella di noce americano. il problema è che capita spesso di fare bbq per 15/20 persone e una volta l'anno per 150. lì o vai di bricchetti o lasci perdere
Ovvio che il carbone in termini di aroma sia preferibile (e noi aaaroma ce piace ) ma a parte i problemi di condominio, credo che io il bbq a carbone lo accenderei 4 volte l’anno. A sto punto l’ideale sarebbe averli entrambi
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 12:23
prima del covid era una tradizione. cominciammo con i figli piccoli per la fine delle scuole ed eravamo una quarantina. poi si è sempre più allargata. ci sono i nostri amici gli amici delle figlie qualche vicino. alla fine siamo arrivati a quei numeri.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
qixand ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 14:20
Ovvio che il carbone in termini di aroma sia preferibile (e noi aaaroma ce piace ) ma a parte i problemi di condominio, credo che io il bbq a carbone lo accenderei 4 volte l’anno. A sto punto l’ideale sarebbe averli entrambi
io da fine aprile a settembre almeno una volta a settimana
siamocosì ha scritto:fairplay io ho avuto in passato il bbq a gas ma l'ho mollato. ora quando sono in montagna uso sempre camino con legna di quercia a roma prevalentemente carbone di legna argentina fino a 6 persone mentre bricchetti se c'è più gente. per accenderla ci metto un minuto con il bruciatore a gas per posare la guaina, comodissimo Nche per pulire le griglie visto che brucia tutto in pochi secondi
siamocosì ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 14:44
prima del covid era una tradizione. cominciammo con i figli piccoli per la fine delle scuole ed eravamo una quarantina. poi si è sempre più allargata. ci sono i nostri amici gli amici delle figlie qualche vicino. alla fine siamo arrivati a quei numeri.
Ti denuncio per assembramento!!!