Bojan Krkic

Rispondi
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bojan Krkic

Messaggio da bibbiena78 »

Santiago ha scritto: e nonostante vengano puntualmente smentiti, stiamo sempre qui a disperarci perché stavolta potrebbe essere vero...
Diciamo che rispetto alle fantasticherie dei giorni passati (Stek, Osvaldo, DDR, ecc) questa notizia ha dei contorni un pò più credibili ossia le dichiarazioni di Preziosi che non vedo perchè debba inventarsi dal nulla una cosa del genere ed il fatto che anche quest'anno farà la panca molto spesso. E' inutile girarci intorno, con una forma così il Capitano parte titolare tutto il campionato. E anche se Zeman lo fa uscire al 60' non credo che a Bojan gli vada a genio fare i 30' minuti finali. Onestamente non glien faccio un torto, se la pensasse così.
Quindi la notizia ha dei tratti di veridicità, imho.

PS: mi preoccupa vedere N. Lopez titolare a discapito di Lamela. Non vorrei che il Boemo si infatuasse dell'uruguaiano a discapito di Erik; che magarì sarà più indisciplinato tatticamente ma al momento tra i due ci corrono una paio di categorie.
_Tifo solo l’AS Roma_
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibbiena78 ha scritto: Diciamo che rispetto alle fantasticherie dei giorni passati (Stek, Osvaldo, DDR, ecc) questa notizia ha dei contorni un pò più credibili ossia le dichiarazioni di Preziosi che non vedo perchè debba inventarsi dal nulla una cosa del genere ed il fatto che anche quest'anno farà la panca molto spesso. E' inutile girarci intorno, con una forma così il Capitano parte titolare tutto il campionato. E anche se Zeman lo fa uscire al 60' non credo che a Bojan gli vada a genio fare i 30' minuti finali. Onestamente non glien faccio un torto, se la pensasse così.

PS: mi preoccupa vedere N. Lopez titolare a discapito di Lamela. Non vorrei che il Boemo si infatuasse dell'uruguaiano a discapito di Erik; che magarì sarà più indisciplinato tatticamente ma al momento tra i due ci corrono una paio di categorie.
Il capitano e' in ottima forma ma non centra nulla nel 4-3-3 zemaniano.Su bojan ha chiarito bene david rossi!
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

indiano86 ha scritto:Il capitano e' in ottima forma ma non centra nulla nel 4-3-3 zemaniano.Su bojan ha chiarito bene david rossi!
cosa ha detto Rossi?
E' vero che con il Capitano non è un 433 ma qualcosa di diverso; fatto sta che Zeman farà giocare la Roma con Totti in quella posizione "libera" e non Bojan come esterno sinistro del tridente d'attacco.
_Tifo solo l’AS Roma_
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibbiena78 ha scritto: cosa ha detto Rossi?
E' vero che con il Capitano non è un 433 ma qualcosa di diverso; fatto sta che Zeman farà giocare la Roma con Totti in quella posizione "libera" e non Bojan come esterno sinistro del tridente d'attacco.
Io non penso proprio che zeman consideri totti titolare.....rossi ha detto che bojan rompe perche' vole gioca ma alla fine rimarra'!
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

bibbiena78 ha scritto: Diciamo che rispetto alle fantasticherie dei giorni passati (Stek, Osvaldo, DDR, ecc) questa notizia ha dei contorni un pò più credibili ossia le dichiarazioni di Preziosi che non vedo perchè debba inventarsi dal nulla una cosa del genere ed il fatto che anche quest'anno farà la panca molto spesso. E' inutile girarci intorno, con una forma così il Capitano parte titolare tutto il campionato. E anche se Zeman lo fa uscire al 60' non credo che a Bojan gli vada a genio fare i 30' minuti finali. Onestamente non glien faccio un torto, se la pensasse così.

David rossi prima ha detto che non è vero che la roma ha offerto bojan, ma è stato preziosi a chiederlo alla roma dato che la roma non gli da borriello in prestito dovendo pagare l'ingaggio
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Mercato Roma, Capozucca (ds Genoa): "Bojan? Non lo abbiamo rifiutato. Magari venisse da noi. Sarebbe perfetto per il nostro modulo"

ILSUSSIDIARIO.NET - Stefano Capozucca, d.s. del Genoa, ha così smentito la trattativa tra Roma e Genoa per Bojan. Il dirigente però non ha smentito l'interesse del club ligure:

“La Roma non ci ha offerto il giocatore e noi non lo abbiamo di conseguenza rifiutato. Anche perchè stiamo parlando di Bojan, un giovane talento che piacerebbe a chiunque e che sarebbe perfetto per il nostro modulo di gioco. Magari venisse al Genoa”.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ohhhh adesso che BALZANI ha detto che ha sentito voci da Trigoria di una possibile cessione di Bojan ora sono sicuro che non solo rimarrà ma spaccherà le porte di mezza serie A : asd
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Bojan Krkic

Messaggio da FairPlay »

LazioEqualShit ha scritto:Ohhhh adesso che BALZANI ha detto che ha sentito voci da Trigoria di una possibile cessione di Bojan ora sono sicuro che non solo rimarrà ma spaccherà le porte di mezza serie A : asd
asd
Ultima modifica di FairPlay il mar 21 ago 2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LazioEqualShit ha scritto:Ohhhh adesso che BALZANI ha detto che ha sentito voci da Trigoria di una possibile cessione di Bojan ora sono sicuro che non solo rimarrà ma spaccherà le porte di mezza serie A : asd

Immagine
Immagine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

io.. avrei più paura se Bojan mi desse un calcio in culo che un pugno in pieno viso...
:shock:
Immagine
Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

La Sampdoria su Bojan. Il direttore sportivo blucerchiato Sensibile, ha già tentato un timido approccio con Walter Sabatini. I binari sui quali si potrebbe incalanare la trattativa sono quelli del prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

(calcionews24.com)

------------------------------------------------------------------------------------
N'altra ca77ata, imho
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Angus ha scritto:La Sampdoria su Bojan. Il direttore sportivo blucerchiato Sensibile, ha già tentato un timido approccio con Walter Sabatini. I binari sui quali si potrebbe incalanare la trattativa sono quelli del prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

(calcionews24.com)

------------------------------------------------------------------------------------
N'altra ca77ata, imho
E a chi vanno i soldi del riscatto? Bhà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

però ho letto che lo stesso sensibile ha confermato la trattativa, quindi immagino che la roma abbia deciso che il giocatore non rientri appieno nei programmi.

mi dispiace molto, nel mio tridente ideale è titolare.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Vero, Sensibile ha parlato di trattativa:

Sampdoria, Sensibile: "Bojan Krkic? Trattativa complessa"

Accostato nelle ultime ore alla Sampdoria, l'attaccante spagnolo della Roma, Bojan Krkic (22), difficilmente approderà alla corte di Ciro Ferrara. A frenare le voci è il DS blucerchiato Pasquale Sensibile, il quale, contattato dalla redazione del portale RomaGiallorossa.it, ha dichiarato che si tratta di "una trattativa complessa, essendo una situazione complicata", definendola "fuori dalla portata del club".
L'attaccante ex Barcellona, per via di una clausola presente nel contratto stipulato lo scorso anno, può cambiare maglia solamente se il Barça lo riacquisterà dalla Roma per 13 milioni, e poi potrà essere girato in prestito ad una terza società.
--------------------------------------------------------------------------------

Io direi di non fare stron*ate e mi fermo qui
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Angus ha scritto:Vero, Sensibile ha parlato di trattativa:

Sampdoria, Sensibile: "Bojan Krkic? Trattativa complessa"

Accostato nelle ultime ore alla Sampdoria, l'attaccante spagnolo della Roma, Bojan Krkic (22), difficilmente approderà alla corte di Ciro Ferrara. A frenare le voci è il DS blucerchiato Pasquale Sensibile, il quale, contattato dalla redazione del portale RomaGiallorossa.it, ha dichiarato che si tratta di "una trattativa complessa, essendo una situazione complicata", definendola "fuori dalla portata del club".
L'attaccante ex Barcellona, per via di una clausola presente nel contratto stipulato lo scorso anno, può cambiare maglia solamente se il Barça lo riacquisterà dalla Roma per 13 milioni, e poi potrà essere girato in prestito ad una terza società.
--------------------------------------------------------------------------------

Io direi di non fare stron*ate e mi fermo qui
quindi rimarrà tutto cosi, perche penso che il barca nn spenderà 13mln per un giocatore che nn puo rivendere in 5 giorni di mercato, dopo aver speso gia abbastanza
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi