[Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AS Roma - Milan (Giovedì 18 Aprile ore 21:00)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:21 hai scritto, ma poi è sempre la stessa solfa... è come Pioli quando ha dichiarato, non voglio parlare dell'arbitro, ma c'era il fuorigioco sul goal e c'era un rigore... uguale fai te. Non parliamo poi del tuo scendiletto...
No scusa se scrivo una cosa non e` che ti puoi inventare che ne ho scritto un'altra.
Se ti comporti cosi` su questo forum non ci puoi stare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Renato Villalta ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:21 io voglio che qualcuno mi dia una spiegazione logica del perche' dopo Budapest non hanno detto nulla.
Sono imprenditori che avranno parecchio pelo sullo stomaco per essere arrivati dove stanno, di piedi ne avranno schiacciati parecchi
in carriera eppure non hanno detto nulla su uno che gli ha tolto 50 milioni di euro apposta. Voglio solo una spiegazione logica del loro comportamento senza avercela con loro.

Ma io non ce l'ho con nessuno. Non è che siano il male assoluto, ma ogni volta che ho scritto mezza critica, subito assaltato... :mrgreen: pure quando ho criticato Pinto idem. Solo Mou può essere massacrato come si preferisce... :mmmmm:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:18 bravi :ook: forse alcuni si aspettano una programmazione decente, non un colpo da teatro a campagna acquisti. E comunque tecnici come Mou, ma anche altri, non l'accettano un mercato come quello fatto dalla Roma nelle ultime stagioni. Ed infatti, sempre mio parere, prendere Mou è stato uno sbaglio, anche senza l'inasprimento del FPF non avresti mai potuto accontentarlo. Uno dei tanti errori. Ora sto aspettando il ds, perchè errare è umano, specie quando se agli inizi, ma se non si comincia a mettere la società in mano ad una dirigenza capace, alla lunga si paga...
Il primo ad aspettarsi i colpi da teatro è Mourinho, con quella stessa foto, oppure quando chiede Dybala e Matic, quando ti dice mercatino, ecc
Sei una contraddizione continua, davvero
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

*
Ultima modifica di Lord_Thara il mer 17 apr 2024, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:23 Ma io non ce l'ho con nessuno. Non è che siano il male assoluto, ma ogni volta che ho scritto mezza critica, subito assaltato... :mrgreen: pure quando ho criticato Pinto idem. Solo Mou può essere massacrato come si preferisce... :mmmmm:
Personalmente ti ho solo detto che non stai facendo delle critiche sensate ma stai parlando per frasi fatte, poi fai te
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:23 Il primo ad aspettarsi i colpi da teatro è Mourinho, con quella stessa foto, oppure quando chiede Dybala e Matic, quando ti dice mercatino, ecc
Sei una contraddizione continua, davvero
ah ok. Ma era un mercatino o no? Perchè l'importante non sono le parole, ma se effettivamente era un mercatino, o un mercato decente, o un grande mercato...perchè se davvero era un mercatino, e allora...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:25 ah ok. Ma era un mercatino o no? Perchè l'importante non sono le parole, ma se effettivamente era un mercatino, o un mercato decente, o un grande mercato...perchè se davvero era un mercatino, e allora...
Se era un mercatino e Mourinho mercatino lo dice ben prima della finale di Budapest, allora crolla tutto il castello di sabbia che hai fatto sull'argomentazione della foto come risposta alla mancata difesa di Mourinho dopo Budapest, ecc
Niente oh, proprio non gliela fai
Questo a prescindere dal fatto se fosse o meno un mercatino
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 17 apr 2024, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:25 ah ok. Ma era un mercatino o no? Perchè l'importante non sono le parole, ma se effettivamente era un mercatino, o un mercato decente, o un grande mercato...perchè se davvero era un mercatino, e allora...
Matic, Dybala, Wijnaldum, Belotti senza vendere Zaniolo o Abraham. Era un mercato assolutamente competitivo. Se poi nel 2022 uno ancora guarda solo alla spesa per i cartellini e non ai costi annui, non ha gli strumenti per esprimere un giudizio sensato (non mi riferisco a Mourinho, che ovviamente lo sapeva benissimo che era un mercato competitivo, che non si poteva paragonare a quello della Cremonese come ha fatto).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:24 Personalmente ti ho solo detto che non stai facendo delle critiche sensate ma stai parlando per frasi fatte, poi fai te
stasera sono per le frasi fatte... :mmmmm: comunque avevo solo dato una mia interpretazione alla questione della foto, niente di che... poi a voi piace montare una storia, per dare addosso ecc. ecc. problemi vostri...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Comunque siamo off topic di brutto, direi di chiuderla qui
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:28 Matic, Dybala, Wijnaldum, Belotti senza vendere Zaniolo o Abraham. Era un mercato assolutamente competitivo. Se poi nel 2022 uno ancora guarda solo alla spesa per i cartellini e non ai costi annui, non ha gli strumenti per esprimere un giudizio sensato (non mi riferisco a Mourinho, che ovviamente lo sapeva benissimo che era un mercato competitivo, che non si poteva paragonare a quello della Cremonese come ha fatto).

non la penso come te. Non capisco dove sia il dramma. Io mica ti dico che non capisci un cazzo, la pensi differentemente... per me quei nomi che hai scritto sono quello che c'era senza cacciare un centesimo... ma come fai a costruire una squadra con quei presupposti... boh...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 17 apr 2024, 18:31 non la penso come te. Non capisco dove sia il dramma. Io mica ti dico che non capisci un cazzo, la pensi differentemente... per me quei nomi che hai scritto sono quello che c'era senza cacciare un centesimo... ma come fai a costruire una squadra con quei presupposti... boh...
I presupposti Mourinho li conosceva da quando ha firmato con la Roma, lo ha dichiarato lui stesso piu` volte.
Comunque non ti ho detto che non capisci un cavolo se consideri quel mercato un mercatino. Rileggi.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

pacatamente, serenamente, avete rotto il cazzo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Te lo dico io. Non capisci un cazzo. Per le possibilità della roma era un signor mercato. Se vuoi il mercato del real tifa real
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 apr 2024, 17:20 si affacciano ogni mese quando c'e` da mettere i soldi e sono allo stadio spesso e volentieri. si sono affacciati per prendere, insieme alla dirigenza, i vari Abraham, Dybala, Wijnaldum, Lukaku, ecc. che ha chiesto Mourinho. coi quali era nono in campionato con 29 punti in 20 partite, il peggior risultato dal 1997. tu sei proprio l'esempio del tifoso che non sceglie di non capire una emerita sega, mette da parte tutta una serie di fatti documentati, e va` per sentito dire sulla base di 3-4 frasi di Mourinho (o anche peggio di chi ha fatto comunicazione pro-Mourinho piuttosto che pro-Roma per un paio d'anni) dette - come e` normale che sia, gli allenatori sono tutti un po' cosi` e lui in particolare lo conoscevamo da questo punto di vista da ben prima che venisse qui` - per difendere il proprio lavoro. per carita`, sono scelte eh. pero` se qualcuno sbrigativamente non ti scrive, come ho fatto io, che scegli di non capirci una sega, e sintetizza dicendoti che non ci capisci una sega, non te la prendere. pure la sintesi e` una scelta.
Applausi
Rispondi