Quella maglia verde non mi faceva impazzire (penso di essere il più accanito fan della terza maglia verde al mondo), però vedere aldair giovane è una gioiaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 18:33 Di maglie d'allenamento verdi belle anche queste della NR postate da Pluto:
Maglie AS Roma
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie AS Roma
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Non era così raro vedere la Roma allenarsi con maglie verdi. Questa della NR è molto retro, ma anche Asics nel 1995-1996 la produsse. Era lo stesso anno della famosa terza maglia verde utilizzata a Praga
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era bella pure quella bianca.Jack l'Irlandese ha scritto:Di maglie d'allenamento verdi belle anche queste della NR postate da Pluto:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Molto più bella della seconda
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Uscita. Presa. Due note:
- anche se hanno annunciato Ferguson (e nel video sk intravede che avrà la 11), quando clicchi la lista dei giocatori per la personalizzazione ancora non c'è e Dovbyk ha l'11. Io me la sono rischiata e ho digitato Ferguson 11. Speriamo non cambino idea.
- per la divisa bianca danno un pantaloncino blu notte (non bianco) coi dettagli gialli. Calzettoni a scelta blu notte o bianchi.
- anche se hanno annunciato Ferguson (e nel video sk intravede che avrà la 11), quando clicchi la lista dei giocatori per la personalizzazione ancora non c'è e Dovbyk ha l'11. Io me la sono rischiata e ho digitato Ferguson 11. Speriamo non cambino idea.
- per la divisa bianca danno un pantaloncino blu notte (non bianco) coi dettagli gialli. Calzettoni a scelta blu notte o bianchi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
La maschile è mille volte più bella della femminile che ha lo sponsor davanti.
Da prendere prima che venga sporcata da uno sponsor (come per la nera del 23/24 pre Ryhad Season)
Da prendere prima che venga sporcata da uno sponsor (come per la nera del 23/24 pre Ryhad Season)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
bella. con il rosso al posto della verde sarebbe stata spettacolare
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Non mi piace.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
È proprio ufficiale Ferguson 11.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 10:12 Uscita. Presa. Due note:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Con questi chiari di luna sulla velocità nel prendere uno sponsor mangiamo tranquilli per qualche mesettopasmadferit ha scritto: ↑oggi, 10:18 La maschile è mille volte più bella della femminile che ha lo sponsor davanti.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Maglia bellissima per me , i colori sono in onore al ALBA che aveva i colori sociali bianco verde. stile vintage anni 80 con logo adidas e asr . molto elegante anche sembra una polo per andare in giro.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bella mi.piace! Perché abbiamo presentato prima la terza maglia che la seconda?