Per me avrebbe segnato gli stessi gol di Dovbyk,ma e" solo un mio pensiero.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ricordiamoci sempre che fare il centravanti alla Roma e farlo a Lecce o Genova o Bologna cambia non poco. A me neanche dispiace Krstovic, mi sembra un bel fiodena per dire. Credo però che sia uno di quei calciatori su cui farci una scommessa fino a quando costano al massimo 8 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che poi e` un allenatore che a volte esitava persino a considerarlo come riserva a Cagliari. Un po' penso che Eldor sia in un momento di forma particolare (un po' come il Marco Motta appena arrivato alla Roma), un po' penso anche che abbia caratteristiche che si complementano meglio a livello naturale con chi gli gioca attorno. Dovbyk non e` al massimo della forma e per integrarlo con chi gli e` attorno ci devi lavorare di piu`.giorgio lopez ha scritto: ↑dom 16 mar 2025, 8:07 I giocatori bisogna portarli al massimo del loro potenziale .
Shomurodov probabilmente con tutti i suoi limiti ora si sta esprimendo al massimo , ci so voluti quanti anni ? E un allenatore che gli ha dato fiducia.
I giocatori bisogna anche saperli crescere e costruire per portarli al massimo del loro potenziale.
Krstovic non guardo solo i goal , è uno che dentro la prestazione ci mette parecchio del suo in campo e già conosce la serie A
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si ma il tuo discorso e` giustissimo. Io lo integravo perche` quando dici "il centravanti della Roma ti aspetti che segni piu` di quello del Lecce" dentro ci sono tante considerazioni. Che una Roma produca piu` occasioni da gol, ma poi se guardi i primi 3 mesi della Roma e` una squadra disgraziata. Che una Roma abbia piu` rigori, ma poi nel caso di Dovbyk devi vedere pure che nella Roma competi con altri giocatori per quelle occasioni che non e` il caso per Kristovic. Se un cc del Lecce ha due compagni da servire a bordo area, serve sempre Kristovic; se un cc della Roma ha Dovbyk e Dybala da servire a bordo area, giustamente serve sempre Dybala. Ecc ecc. Oltre al fatto che Kristovic prepara le partite di Serie A per 6 giorni mentre magari il centravanti della Roma anche se in EL non gioca le prepara per 2 perche` in mezzo c'ha viaggi a Elfsborg, a Londra, a Bilbao.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Titolare
- Reactions:
Dobvyk ha secondo me strutturalmente delle caratteristiche che non lo rendono un giocatore in grado di fare veramente la differenza.
Non ha la rapidità ne’ l’agilità nel brevissimo che permette di rubare il tempo nelle aree di rigore affollate o di sgusciare sulla pressione, non ha la velocità nei primi 5 metri che ti permettono di attaccare con efficacia e continuitá la profondità in Italia in più ha delle pecche tecniche che non gli permettono di gestire le palle con qualità e limitano anche moltissimo le fattispecie e le situazioni in cui diventa pericoloso (Ad esempio , palla che arriva sul destro marcato ecc.) in più fa tanta fatica a controllare il pallone con efficacia con la pressione dell’avversario.
Però è anche un giocatore che ha qualità specifiche che consentono di essere più che sufficiente a determinate condizioni e piuttosto pericoloso.
Non c’è da meravigliarsi quindi che sia un giocatore che potenzialmente possa fare anche buoni numeri.
Seppur a mio avviso sia un giocatore che ha una pericolosità sistemica assoluta da 6 stiracchiato, in quanto è relativamente semplice da marcare e arginare da una organizzazione difensiva media della Serie A, su cui una difesa media della serie A può prendere contromisure efficaci con una sufficiente attenzione, il calcio però non è gli scacchi, si basa su episodi e più in generale anche dalla forma e dalla qualità dei compagni, dalla forma e dall’attenzione degli avversari e dal tipo di palla che per puro caso o per costruzione di gioco ti arriva da giocare … Spesso è più che sufficiente una serie di avversari poco attenti e un compagno che sa crossare bene sulla tua mattonella preferita e un po’ di Santa fortuna per determinare numeri a prima vista eccezionali.
Non ha la rapidità ne’ l’agilità nel brevissimo che permette di rubare il tempo nelle aree di rigore affollate o di sgusciare sulla pressione, non ha la velocità nei primi 5 metri che ti permettono di attaccare con efficacia e continuitá la profondità in Italia in più ha delle pecche tecniche che non gli permettono di gestire le palle con qualità e limitano anche moltissimo le fattispecie e le situazioni in cui diventa pericoloso (Ad esempio , palla che arriva sul destro marcato ecc.) in più fa tanta fatica a controllare il pallone con efficacia con la pressione dell’avversario.
Però è anche un giocatore che ha qualità specifiche che consentono di essere più che sufficiente a determinate condizioni e piuttosto pericoloso.
Non c’è da meravigliarsi quindi che sia un giocatore che potenzialmente possa fare anche buoni numeri.
Seppur a mio avviso sia un giocatore che ha una pericolosità sistemica assoluta da 6 stiracchiato, in quanto è relativamente semplice da marcare e arginare da una organizzazione difensiva media della Serie A, su cui una difesa media della serie A può prendere contromisure efficaci con una sufficiente attenzione, il calcio però non è gli scacchi, si basa su episodi e più in generale anche dalla forma e dalla qualità dei compagni, dalla forma e dall’attenzione degli avversari e dal tipo di palla che per puro caso o per costruzione di gioco ti arriva da giocare … Spesso è più che sufficiente una serie di avversari poco attenti e un compagno che sa crossare bene sulla tua mattonella preferita e un po’ di Santa fortuna per determinare numeri a prima vista eccezionali.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma come cazzo si fa...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Penso sia la mia masterclass, commento e gol dopo 5 secondi
daje

daje
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ne e` cacato uno e mezzo, ma ha giocato meglio che Giovedi` anche perche` non giocavamo in 10 a sparacchiarla. Alla fine fa un gol facile, di culo, da 3 punti e sono 15 stagionali. Continuare a lavorarci.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci vuole lo psicologo più che l'allenatore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspettiamo il prossimo anno. Continuo a dirlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dai bello mio, svegliati.
È in una condizione mentale terrificante e nonostante ciò le ultime 2 vittorie in casa portano il nome suo.
L'anno prossimo con un bel po' di lavoro tattico e più tranquillità ci farà divertire.
È in una condizione mentale terrificante e nonostante ciò le ultime 2 vittorie in casa portano il nome suo.
L'anno prossimo con un bel po' di lavoro tattico e più tranquillità ci farà divertire.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ha segnato quello conta. Di culo, ma il culo conta più di ogni altra cosa
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Daje..
1 a 0 gol tuo.
Forza
1 a 0 gol tuo.
Forza
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.